Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pescasportiva...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao

    presente, pescatore anche io (ormai però molto molto saltuario e solo + di laghetti della mia zona)

    ma fino a 7/8 anni fa ero abbastanza attivo;
    laghi, fiumi, torrenti; avevo tutti i vari permessi e scorrazzavo abbastanza, dalla Valle d'Aosta fino al Vercellese passando per il Biellese

    mi manca ancora di provare la pesca d'altura; ogni tanti vedo qualche documentario e devo dire che mi piace parecchio
    prima o poi mi aggregherò a qualche evento organizzato per provare

    ettore
    Last edited by ett69; 26-07-08, 15:37.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qualche giorno fa nelle fredde acque di un fiordo, nel giro di una mezz'ora!

      Questo ragazzo ? mio figlio!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nyko683 View Post
        io ho litigato giusto 2 settimane fa con uno che provava a convincermi che una carpa di 30 anni non soffriva mentre vediva pescata e rilasciata subito
        vabbe contenti voi che la fate
        io vedo + giusto uno che pesca e poi si mangia quel che ha preso
        tranne nei laghetti artificilali dove non ? consentito portarli via me li son sempre gustati volentieri ....salvo i malcapitati fuori misura, un quel caso volenti o nolenti li si deve lasciare andar via con un po' di mal di bocca.

        Cmq per chiunque dica che ? uno sporto noioso dico solo che dovrebbe provare a tenere in canna una carpa di 9kg una marmorata di 3kg o un barbo di 1.5kg ( il bastardo era pure in corrente ! )....e questo e ben poco rispetto a cosa pu? capitarti !

        insomma io mi ci diverto con la pesca, ma per pescare seriamente partono dei bei soldi in attrezzatura, forse pure troppi.

        Comment

        X
        Working...
        X