Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM]Il Cavaliere oscuro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post

[YOUTUBE]m4tE2ZjX-jM[/YOUTUBE]
    Guardatelo con la voce sua....STANDIN OVATION...
    [YOUTUBE]2g3P63pv2C0[/YOUTUBE]
    Il primo video mi mette troppa tristezza e la canzone ? stupenda
    Per quanto riguarda l'interpretazione e la sua voce...niente a che vedere con il doppiaggio italiano.Credo me lo guarder? solo in inglese

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Per quanto riguarda l'interpretazione e la sua voce...niente a che vedere con il doppiaggio italiano.Credo me lo guarder? solo in inglese
      Sei troppo severa per me...
      Il figlio di Giannini ? stato bravissimo...Non ? mica facile beccare il sync perfetto, doppiare la sleccatina di Joker ecc ecc...
      Non dovremmo lamentarci...Noi abbiamo delle vere e proprie scuole di doppiatori della ma.donna. E questa professionalit? la dobbiamo anche al mitico Carlo Valli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Il figlio di Giannini ? stato bravissimo...Non ? mica facile beccare il sync perfetto, doppiare la sleccatina di Joker ecc ecc...
        Non dovremmo lamentarci...Noi abbiamo delle vere e proprie scuole di doppiatori della ma.donna. E questa professionalit? la dobbiamo anche al mitico Carlo Valli...
        Ho visto solo il trailer di Joker che cerca il procuratore alla festa.

E devo dire che preferisco NETTAMENTE il doppiaggio di Giannini.

Chiaro, lui doveva solo leggere e non anche "recitare" (ma solo pdavanti alla macchina da presa, perch? il doppiaggio ? una recitazione...) quindi magari un impegno meno gravoso.

Ma la follia che traspare dal doppiaggio secondo me ? superiore all'originale.

Comment

• Font Size
          quoto, prorpio non capisco tanta severit?...Giannini ? satto eccezionale..

Comment

• Font Size
            i trailer sono in lingua originale li sto vendendo...
            guardati tutti i trailer da you tube anche 2 e tre...."here is my card"....mamma mia i brividi solo a riscriverlo (al volo oltretutto, che sto a lavoro )

Comment

• Font Size
              Io nella versione italiana non sento la stessa cattiveria che traspare dall'originale,ma è un mio parere.Se avessi sentito solo quella in italiano forse non ci avrei fatto caso.

Comment

• Font Size
                Io nella versione italiana non sento la stessa cattiveria che traspare dall'originale,ma ? un mio parere.Se avessi sentito solo quella in italiano forse non ci avrei fatto caso.
                Sara!!! Non si scaricano i film appena usciti al cinema!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Sara!!! Non si scaricano i film appena usciti al cinema!!!
                  Ma io non l'ho scaricato ( non ancora ) ho guardato gli spezzoni su YouTube

Comment

• Font Size
                    ecco appunto...mai scaricare nulla di troppo recente se si vuole esprimere un giudizio sull'audio...
                    No ribadisco comunque...
                    A guardare SOLO lo spezzone della festa del pd...Giannini mi pare pi? psycho...
                    Non so il resto...
                    A parte tutto, ho davvero tanta fiducia nei doppiatori italiani...che sono sempre dei mini(e a volte nemmeno tanto mini) attori...

Comment

• Font Size
                      ecco appunto...mai scaricare nulla di troppo recente se si vuole esprimere un giudizio sull'audio...
                      No ribadisco comunque...
                      A guardare SOLO lo spezzone della festa del pd...Giannini mi pare pi? psycho...
                      Non so il resto...
                      A parte tutto, ho davvero tanta fiducia nei doppiatori italiani...che sono sempre dei mini(e a volte nemmeno tanto mini) attori...
                      In quanto Guru, quoto Gabel...

Comment

• Font Size
                        un esempio su tutti.. il sergente hartman in italiano

Comment

• Font Size
                          Oh, non toccatemi il doppiaggio italiano che divento una iena

Andate a sentire il tedesco , per dirne uno, oppure in tutti quei paesi dove invece del doppiaggio ci sono solo dei bei titoloni !!!

Il mondo è bello perchè è vario e non a tutti può piacere ciò che piace a me, però che cazz noi italiani sempre a puntare il dito... anche contro noi stessi!!! come con la ducati in motogp, vi ricordate ?

eddaje !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            guardati tutti i trailer da you tube anche 2 e tre...."here is my card"....mamma mia i brividi solo a riscriverlo (al volo oltretutto, che sto a lavoro )
                            GRAZIEEEEEEEE...mi vengoni i brividi a sentirlo...
                            cmq la voce originale ? un capolavoro ma il doppiaggio di Giannini SUPERLATIVO..!!

Comment

• Font Size
                              Ragazzi guardate cosa ho trovato... STANDING OVATION PLEASE...
                              [YOUTUBE]dqAvubu70Yc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                GRAZIEEEEEEEE...mi vengoni i brividi a sentirlo...
                                cmq la voce originale ? un capolavoro ma il doppiaggio di Giannini SUPERLATIVO..!!
                                si Giannini e Santamaria (per Bale) sono eccezionali.......sono diventato un fan di Dark Knight anche su facebook!!!

Comment

X
                                Working...
                                X