Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FILM]Il Cavaliere oscuro....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by psyki View PostIl primo video mi mette troppa tristezzae la canzone ? stupenda
Per quanto riguarda l'interpretazione e la sua voce...niente a che vedere con il doppiaggio italiano.Credo me lo guarder? solo in inglese
Il figlio di Giannini ? stato bravissimo...Non ? mica facile beccare il sync perfetto, doppiare la sleccatina di Joker ecc ecc...
Non dovremmo lamentarci...Noi abbiamo delle vere e proprie scuole di doppiatori della ma.donna. E questa professionalit? la dobbiamo anche al mitico Carlo Valli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by psyki View PostIl primo video mi mette troppa tristezzae la canzone ? stupenda
Per quanto riguarda l'interpretazione e la sua voce...niente a che vedere con il doppiaggio italiano.Credo me lo guarder? solo in ingleseOriginally posted by gabelbrucken View PostSei troppo severa per me...
Il figlio di Giannini ? stato bravissimo...Non ? mica facile beccare il sync perfetto, doppiare la sleccatina di Joker ecc ecc...
Non dovremmo lamentarci...Noi abbiamo delle vere e proprie scuole di doppiatori della ma.donna. E questa professionalit? la dobbiamo anche al mitico Carlo Valli...
E devo dire che preferisco NETTAMENTE il doppiaggio di Giannini.
Chiaro, lui doveva solo leggere e non anche "recitare" (ma solo pdavanti alla macchina da presa, perch? il doppiaggio ? una recitazione...) quindi magari un impegno meno gravoso.
Ma la follia che traspare dal doppiaggio secondo me ? superiore all'originale.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostSei troppo severa per me...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ecco appunto...mai scaricare nulla di troppo recente se si vuole esprimere un giudizio sull'audio...
No ribadisco comunque...
A guardare SOLO lo spezzone della festa del pd...Giannini mi pare pi? psycho...
Non so il resto...
A parte tutto, ho davvero tanta fiducia nei doppiatori italiani...che sono sempre dei mini(e a volte nemmeno tanto mini) attori...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postecco appunto...mai scaricare nulla di troppo recente se si vuole esprimere un giudizio sull'audio...
No ribadisco comunque...
A guardare SOLO lo spezzone della festa del pd...Giannini mi pare pi? psycho...
Non so il resto...
A parte tutto, ho davvero tanta fiducia nei doppiatori italiani...che sono sempre dei mini(e a volte nemmeno tanto mini) attori...
Comment
-
-
Oh, non toccatemi il doppiaggio italiano che divento una iena
Andate a sentire il tedesco , per dirne uno, oppure in tutti quei paesi dove invece del doppiaggio ci sono solo dei bei titoloni !!!
Il mondo è bello perchè è vario e non a tutti può piacere ciò che piace a me, però che cazz noi italiani sempre a puntare il dito... anche contro noi stessi!!! come con la ducati in motogp, vi ricordate ?
eddaje !!!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postguardati tutti i trailer da you tube anche 2 e tre...."here is my card"....mamma mia i brividi solo a riscriverlo (al volo oltretutto, che sto a lavoro)
GRAZIEEEEEEEE...mi vengoni i brividi a sentirlo...
cmq la voce originale ? un capolavoro ma il doppiaggio di Giannini SUPERLATIVO..!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by erreuno74 View PostGRAZIEEEEEEEE...mi vengoni i brividi a sentirlo...
cmq la voce originale ? un capolavoro ma il doppiaggio di Giannini SUPERLATIVO..!!
Comment
X
Comment