Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM]Il Cavaliere oscuro....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Aprite un post sui fumetti no?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Considerando nella giusta maniera ci? di cui stiamo parlando, siamo di fronte ad un

      CAPOLAVORO SENZA TEMPO !!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        Aprite un post sui fumetti no?
        Effettivamente
        Ma se non erro gabel ne aveva aperto uno gi? in tema, dopo guardo

        Originally posted by danon79 View Post
        Considerando nella giusta maniera ci? di cui stiamo parlando, siamo di fronte ad un

        CAPOLAVORO SENZA TEMPO !!!!
        Eheh

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by danon79 View Post
          Considerando nella giusta maniera ci? di cui stiamo parlando, siamo di fronte ad un

          CAPOLAVORO SENZA TEMPO !!!!
          QUOTO PER QUESTO E BEGINS

          Comment


          • Font Size
            #50
            io dico che i pop corn costano come il platino colato sull'oro.

            il secchio da monellaccio,quello che ne mangi uno e ne tiri 100 fino a formare una pavimentazione che a cortina tanta neve cosi se la sognano da anni,mi hanno sparato 11 euro.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Effettivamente
              Ma se non erro gabel ne aveva aperto uno gi? in tema, dopo guardo



              Eheh
              Era un post interattivo...
              E TestaDura mi ha messo Ko...

              Ma ho trovato tanti ragazzi preparati...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                io dico che i pop corn costano come il platino colato sull'oro.

                il secchio da monellaccio,quello che ne mangi uno e ne tiri 100 fino a formare una pavimentazione che a cortina tanta neve cosi se la sognano da anni,mi hanno sparato 11 euro.
                Hooooo mamma U N D I C I E U R O O O O !!!!!....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  fratello ti quoto dalla prima all'ultima parola....visto giovedì sera....FILM ECCELLENTE...finalmente un film d'azione con una sceneggiatura TOSTA e una recitazione eccellente....heath ledger da oscar(che si vocifera potrebbe ottenere postumo..)....il suo joker è la personalità più irrazionale, anarchica, delirante, follemente affascinante, inquietante, paurosa, raggelante, ma umanamente reale prodotta da hollywood negli ultimi 20 anni....superiore anni luce al giocoso e giullaresco joker di nicholson e, a mio personalissimo avviso, pari solo, com livello di disperazione e delirio, al Jack Torrance interpretato sempre da Nicholson in SHINING di Kubrick..ma superiore anche a questo per gli elementi di "disinvolto gusto di uccidere" che mostra...prima fra tutti la fantastica scena "signori...adesso farò sparire questa penna"....
                  Last edited by neeko72; 26-07-08, 08:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Okkio che Batman ? DC Comics...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Azz, mi avete fatto venire voglia di vederlo... chi me lo "scende" e me lo spedisce in ospedale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        piccola nota... asticazzi! Ele! ma quante ne sai? spero tu sia appassionata anche di manga così potremmo parlarne davanti a una birra alla prossima uscita!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Okkio che Batman ? DC Comics...
                          corretto....sui fumetti so na sega...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            A me Batman non è mai piaciuto ma questo lo voglio vedere e lo voglio vedere al cinema!
                            Ho visto i provini e l'interpretazione di Ledger deve essere qualosa di superbo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              fratello ti quoto dalla prima all'ultima parola....visto gioved? sera....FILM ECCELLENTE...finalmente un film d'azione con una sceneggiatura TOSTA e una recitazione eccellente....heath ledger da oscar(che si vocifera potrebbe ottenere postumo..)....il suo joker ? la personalit? pi? irrazionale, anarchica, delirante, follemente affascinante, inquietante, paurosa, raggelante, ma umanamente reale prodotta da hollywood negli ultimi 20 anni....superiore anni luce al giocoso e giullaresco joker di nicholson e, a mio personalissimo avviso, pari solo, com livello di disperazione e delirio, al Jack Torrance interpretato sempre da Nicholson in SHINING di Kubrick..ma superiore anche a questo per gli elementi di "disinvolto gusto di uccidere" che mostra...prima fra tutti la fantastica scena "signori...adesso far? sparire questa penna"....
                              QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                film stupendo... il migliore tra gli ultimi prodotti della serie...
                                joker come interpretazione ha superato quella di batman stavolta


                                anche se me lo son gustato un p? male..data a fianco avevo un ragazzo assatanato che giocava col cellulare e na coppia all'altro fianco che se avessero preso una camera d'albergo sarebbe stato meglio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X