Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM]Il Cavaliere oscuro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah si? Ultimamente avevano perso..

    Cazz.. in BATMAN BEGINS per 2 ore non capisci che ? il film di BATMAN!
    verissimo

    ma siamo ai livelli del primo quindi?

    la batmobile ? HONDA?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Beh, dai, il secondo (se non ricordo male sempre con Keaton e con Pinguino) ? stato un p? deludente...sceso parecchio...nonostante Burton!
      Deludente non so, sicuramente inferiore al primo ... cosa che mi aspettavo cmq

      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Poi ? stato un calando generale fino al Begins con un Bale veramente bravo!
      Sottolineo anche la presenza di Caine che mette lo zampino da attore di gran classe...
      Quoto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC View Post
        verissimo

        ma siamo ai livelli del primo quindi?

        la batmobile è HONDA?
        No, la batmobile di Batman Begins e del Cavaliere Oscuro sono Lamborghini Murcielago travestite...

        Da notare il fatto che Murcielago in spagnolo significa pipistrello...
        Last edited by Foglio; 25-07-08, 09:44.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Film stupendo assolutamente il migliore a mio avvisio degli ultimi batman recenti...cosa dire interpretazioni eccelleniti da CHRISTIAN BALE A MORGAN FREEMAN MICHAEL CAINE...ma uno su tutti per me ? stato un colosso nell'interpretazione...IL POVERO ATTORE SCOMPARSO DI RECENTE.. HEAT LEDGER...uno spettacolo la sua interpretazione di joker ragazzi personalemente sono triste sapendo che non potr? pi? vedere la sua recitazione in altri film..un altro grande attore che ci lascia...
          Comunque andate al cinema ne vale assolutamente la pena...
          [YOUTUBE]bHtkWs-Zwy0[/YOUTUBE]
          ti quoto in toto...visto il 23 sera in anteprima a Parco Leonardo.......appassionatissimo di Batman Begins, avevo paura di questo seguito.......BELLISSIMO....Bale e Ledger su tutti.......

          Mi sono emozionato....da brividi tutto il film e il commeto per me ? solo uno :COMPLETO...

          bello l'applauso in aula quando s'? rivisto Gordon!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RRiky83 View Post
            Il primo a mio avviso ? il pi? bello ma non tanto per keaton (che a me piace moltissimo) ma per joker....il grande immenso l'unico inimitabile sulla faccia della terra e anche di pi?????....JACK!!!!!! MERAVIGLIOSO!!!!!NICHOLSON!!!!
            per me questo joker di Ledger lo batte.....e ho detto tutto....

            il bello di questo film cmq ? che come il primo, ? REALISTICO....non fantasia....ma un film reale, e non fumettoso

            Comment


            • Font Size
              #21
              I film di Batman non mi son mai piaciuti... bò?... sono molto scettico...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Everluk View Post
                I film di Batman non mi son mai piaciuti... b??... sono molto scettico...
                figurati che a me non piacevano per nulla......quelli di Schumacher poi erano da vomito.....ma questi con Christian Bale sono FAVOLOSI e REALI

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  Film stupendo assolutamente il migliore a mio avvisio degli ultimi batman recenti...cosa dire interpretazioni eccelleniti da CHRISTIAN BALE A MORGAN FREEMAN MICHAEL CAINE...ma uno su tutti per me ? stato un colosso nell'interpretazione...IL POVERO ATTORE SCOMPARSO DI RECENTE.. HEAT LEDGER...uno spettacolo la sua interpretazione di joker ragazzi personalemente sono triste sapendo che non potr? pi? vedere la sua recitazione in altri film..un altro grande attore che ci lascia...
                  Comunque andate al cinema ne vale assolutamente la pena...
                  [youtube]bHtkWs-Zwy0[/youtube]
                  l'ho visto mercoled? sera, sono perfettamente daccordo... batman risulta oscurato da joker, davvero eccellente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Foglio View Post
                    No, la batmobile di Batman Begins e del Cavaliere Oscuro sono Lamborghini Murcielago travestite...

                    Da notare il fatto che Murcielago in spagnolo significa pipistrello...

                    e non credo proprio... l'auto ? stata costruita apposta, esiste davvero, da tempo.. su you tube trovi il video di presentazione con la toyota F1 perch? batman fa da sponsor.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Everluk View Post
                      I film di Batman non mi son mai piaciuti... b??... sono molto scettico...
                      Luciano fidati di me...vedilo e poi mi dici...se non ti piace ti regalo quella cosa che ti devo inviare... non capite male non ? un fallo di gomma..
                      Cmq ragazzi il joker di Nicolson era strepitoso...ma questo di Ledger senza parole davvero...e sono trsite al pensiero che questo attore non sia pi? tra noi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        Luciano fidati di me...vedilo e poi mi dici...se non ti piace ti regalo quella cosa che ti devo inviare... non capite male non ? un fallo di gomma..
                        Cmq ragazzi il joker di Nicolson era strepitoso...ma questo di Ledger senza parole davvero...e sono trsite al pensiero che questo attore non sia pi? tra noi...

                        Ci voglio credere v?!!!!

                        Se trovo compagnia per andare allora vado e vedo...

                        Ps: inviaaaaaaaa.. che st? inguaiato!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Perch? ricomincia la storia da zero, il primo ? solo una lunga introduzione, un p? come capita in quasi tutti i film di questo genere
                          Cavolo raga...documentatevi prima di entrare in sala...
                          Batman begins riscrive tutto da capo...come capita spesso ei comics quando cambia lo sceneggiatore per salvare una serie che non vende pi?...
                          Insomma il Batman di Keaton ? quello di Kane e Finger...Il Batman di Bale ? quello di Frank Miller...che ne riscrisse le origini senza stravolgerle,...Un p? come fece Byrne con Superman quando approd? alla DC...e quindi il costume non fu pi? indistruttibile, i poteri vennero contenuti ecc ecc...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Cavolo raga...documentatevi prima di entrare in sala...
                            Batman begins riscrive tutto da capo...come capita spesso ei comics quando cambia lo sceneggiatore per salvare una serie che non vende pi?...
                            Insomma il Batman di Keaton ? quello di Kane e Finger...Il Batman di Bale ? quello di Frank Miller...che ne riscrisse le origini senza stravolgerle,...Un p? come fece Byrne con Superman quando approd? alla DC...e quindi il costume non fu pi? indistruttibile, i poteri vennero contenuti ecc ecc...
                            gabel tu che sei un amante del cinema preparato ed attento dacci un giudizio su questo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by erreuno74 View Post
                              gabel tu che sei un amante del cinema preparato ed attento dacci un giudizio su questo..
                              Prevedo di vederlo Domenica...
                              Aspettatevi una recensione pedante e noiosa incentrata su aspetti che il tamarro medio che incontrer? al cinema( e che uccider? nei cessi se mi disturba la visione)non considera neppure.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Cavolo raga...documentatevi prima di entrare in sala...
                                Batman begins riscrive tutto da capo...come capita spesso ei comics quando cambia lo sceneggiatore per salvare una serie che non vende pi?...
                                Insomma il Batman di Keaton ? quello di Kane e Finger...Il Batman di Bale ? quello di Frank Miller...che ne riscrisse le origini senza stravolgerle,...Un p? come fece Byrne con Superman quando approd? alla DC...e quindi il costume non fu pi? indistruttibile, i poteri vennero contenuti ecc ecc...
                                ? in parte corretto quello che dici....

                                infatti si pu? pensare che il film sia tratto da The dark knight di Frank Miller e tutti i fumetti a seguire sempre fatti da Miller che hanno scritto il ritorno di batman ormai quasi sessantenne in una chiave diversa e matura (si vanno a toccare anche temi come la guerra fredda)... per adulti... e per la prima volta viene messo in primo piano non l'erore ma la societ? contro l'eroe. infatti nei fumetti di Miller il cavaliere scuro viene visto come una minaccia dalla societ?!

                                in realt? ? stato dichiarato pi? volte che l'ispirazione vera del film sia data da "il lungo Halloween" di Jeph Loeb e Tim Sale!

                                cmq sono in attesa di andarlo a vedere per constatare effettivamente quanto di miller sia stato preso... dato che i suoi fumetti li ho gi? letti da tempo e sono molto interessanti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X