Il mio ? un tipo nervoso sempre intento a mangiarsi/distruggersi in maniera accanita quelle povere unghie che ha ridotto ai minimi termini, al quale gli fischia il naso mentre respira perch? ha il setto nasale deviato e che fa un fastidiosissimo verso con la gola mentre lavora.Peggio non potevo capitare!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tipo ? il collega che vi sta di fianco?
Collapse
X
-
Originally posted by ducati748info View PostIl mio ? un tipo nervoso sempre intento a mangiarsi/distruggersi in maniera accanita quelle povere unghie che ha ridotto ai minimi termini, al quale gli fischia il naso mentre respira perch? ha il setto nasale deviato e che fa un fastidiosissimo verso con la gola mentre lavora.Peggio non potevo capitare!!!!
Io sto accanto a un pazzo e mi diverto perch? anche se ha ~10 anni + di me forse ho trovato uno che in quanto a "favaggine" mi batte
-
-
Originally posted by Ste___86 View Postne conosco anche io uno cos?.. ma non ? accanto a me
Io sto accanto a un pazzo e mi diverto perch? anche se ha ~10 anni + di me forse ho trovato uno che in quanto a "favaggine" mi batte
Comment
-
Originally posted by ducati748info View PostBeato te perch? ti assicuro che lavorare con una persona fastidiosa ? davvero dura, non vedi l'ora che arrivi sera.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostCon me non credo vivrebbe, ho la sana (oppure no?) attitudine a dire le cose per come le penso... e a sfottere (in allegria) le persone con cui passo la giornata.. (ovviamente quando lo sfott? ? indirizzato verso di me, me lo piglio..)
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostCon me non credo vivrebbe, ho la sana (oppure no?) attitudine a dire le cose per come le penso... e a sfottere (in allegria) le persone con cui passo la giornata.. (ovviamente quando lo sfott? ? indirizzato verso di me, me lo piglio..)
Comment
-
Una tizia in gambissima, bella donna, 2 bimbe e 34 anni ma a volte e' talmente ingenua che nn si capisce se ci e' o se ci fa... l'altro giorno a una battuta a doppio senso sulla parola "spagnola" è stata l'unica a nn ridere... ma l'amo cosi'
Comment
-
ora sta venendo un ragazzino ad autarmi a spaccare legna, 18 anni, la prima settiamna facva i miei stessi orari 6-12, 13.30-17.30 e ha iniziato lunedì scorso, a mercoledì gli orari erano 8-12, 13.30-17.30; a lunedì di questa settimana è passato al solo mattino, 8-12, poi era stanco, da mertedì non lo vedo, dovrebbe rientrare domani mattina dopo una bruttissima febbre.
e domani mattina se rientra vediamo che orari vuole fare settimana prossima...fancazzista, a 18 anni non riuscire a fare 10 ore di lavoro...e non sottopagato a 3€ l'ora
Comment
-
ho 2 colleghi
Uno è quasi arrivato alla pensione, 2 figli, moglie... solita vita da sposato solo che almeno lui è uno sportivo che non sta mai fermo
l'altro 36 anni, 2 figli, moglie, mutuo, suocera in casa che contribuisce e aiuta ad arrivare a fine mese abbastanza bene. Tipo molto educato e preciso, paziente, parla poco, ma quando parla è simpatico
Con loro ci sto molto bene (peccato che se parliamo di politica ci scanniamo) per il resto mi sento fortunata
Comment
X
Comment