Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tipo ? il collega che vi sta di fianco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    e domani mattina se rientra vediamo che orari vuole fare settimana prossima...fancazzista, a 18 anni non riuscire a fare 10 ore di lavoro...e non sottopagato a 3? l'ora
    non so di solito quanto lavori in campanga, ma io per averlo fatto varie volte stagionalmente, ti dico che 10ore di quel lavoro a 18 anni non sono assolutamente poche!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      o le scopa col pensiero o ha 10 metri di caz..
      si si ridi ridi

Comment

• Font Size
        ciao

il collega che mi sta a fianco in realtà non è un mio collega ma proprio uno dei miei datori di lavoro

Persona in gamba, capace e seria; motociclista anche lui quindi di quella stirpe di uomini che noi sappiamo e conosciamo bene

Io sono molto ma molto fortunato davvero in quanto a posto di lavoro, colleghi e soprattutto datori di lavoro

ettore
        Last edited by ett69; 25-07-08, 05:45.

Comment

• Font Size
          E' un copilota. In genere abbastanza imbranato.
          Purtroppo non abbiamo copiloti donne.

Comment

• Font Size
            In ufficio son da solo. Se sono in laboratorio, son da solo pure lì.
            In pratica lavoro come il mio avatar!

Comment

• Font Size
              Nal mio ufficio l'unico vicino a me e' il mio server

Comment

• Font Size
                Il mio vicino è uno scanner...ho l'ufficio solo soletto comprensivo di sala posa, però appena apro la porta sono circondato da donzelle tutte simpatiche a parte Miss.verginea40annialitodivomito

Comment

• Font Size
                  col mio collega attuale mi trovo veramente bene, è il mio clone con 10 anni di piu... la vediamo sempre allo stesso modo su tutto, specie nelle cose non lavorative!

siamo in due a fare i system administrator su una rete moolto grande, siamo organizzati a compiti divisi, lui piu orientato sulla rete e io sui server di posta e database cluster, nas e via dicendo...

ora è in ferie e sono da solo, naturalmente siamo intercambiabili (quasi perchè lui è quì solo da un anno mentre io da 7) ... però mi manca e non è un buon segno...

il vecchio collega era una testa di ******, sempre pronto a scaricare su di me ogni cosa che sbagliava o che non andava bene... infatti è sparito dalla circolazione quando si sono accorti dell'incompetenza!

Comment

• Font Size
                    bho.........

non c'? nessuno qui

Comment

• Font Size
                      io ho l'ufficio in quello che chiamano openspace......na schifezza....se uno telefona per i razzi suoi 10 metri piu' avanti da' fastidio anche a te......

per quando mi riguarda nel mio box (cosi si chiamano le isole a gruppi di 4 persone in cui e' suddiviso l'intero piano)...ho un tizio che non c'e' mai...lavora da casa.....sempre...ma quando c'e'...ha una voce che lo senti in tutto il piano anche quando bisbiglia!!

una collega, a cui sono legatissimo per motivi lavorativi (viviamo in simbiosi scambiandoci aiuti e favori a bizzeffe) e un altro tipo che e' spassosissimo ma mi ciula le siga....

ahahahah

che vita dura.....insomma...

Comment

• Font Size
                        .
                        qui i colleghi sono tutti simpatici quindi c'? un bell' ambiente e si vive in armonia, l' unica cosa ? che quello alle mie spalle non si zitta un momento (peggio delle donne ) e ha anche un timbro abbastanza alto.......
                        ...infatti oggi che ? in ferie c'? un fantastico silenzio e una pace celestiale

.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducati748info View Post
                          Il mio ? un tipo nervoso sempre intento a mangiarsi/distruggersi in maniera accanita quelle povere unghie che ha ridotto ai minimi termini, al quale gli fischia il naso mentre respira perch? ha il setto nasale deviato e che fa un fastidiosissimo verso con la gola mentre lavora.Peggio non potevo capitare!!!!
                          ...ho capito il verso, tipo per raschiarsi la gola...?

...lo faceva sempre pure un nostro amico ad un campeggio, che abbiamo picchiato a dovere per farlo smettere...

...sono sempre stato fortunato con i colleghi, tranquilli e silenziosi, apparte quello attuale che ? tranquillo, ma praticamente sta sempre a magn?, ogni tanto tira fuori qualcosa dalla borsa, se alzer? alle 4 per preparare tutto, e magn?.....per? niente di che...l'altro invece ? parecchio pi? grande di me ma ? un tajo, me fa ride un sacco.....sempre con la battuta pronta....

Comment

• Font Size
                            Un collega che è un maniaco, mi fa continuamente vedere foto delle sue "amiche", ascolta una musica di merda che mi fa venire mal di testa ma almeno è simpatico

Una collega che è un po' strana (per come parla) ma simpatica

Un'altra che quando parla ti rilassa proprio, parla piano, quasi dormo

Sono tutti simpatici e sto bene dai
                            Last edited by Lince; 25-07-08, 08:30.

Comment

• Font Size
                              open space...siamo in 12 donne qui e 10 di cui 2 donne nell'open space accanto.

età media del mio os...
                              40 anni...io sono la più giovane, e quella appena più grande di me ha 30 anni.
                              tutte carine, disponibili, simpatiche...

PERò....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                open space...siamo in 12 donne qui e 10 di cui 2 donne nell'open space accanto.

et? media del mio os...
                                40 anni...io sono la pi? giovane, e quella appena pi? grande di me ha 30 anni.
                                tutte carine, disponibili, simpatiche...

PER?....
                                Cercano un maschietto dove lavori TU?????????????????

Ho bisogno di lavoro....................

Comment

X
                                Working...
                                X