Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e domani mattina se rientra vediamo che orari vuole fare settimana prossima...fancazzista, a 18 anni non riuscire a fare 10 ore di lavoro...e non sottopagato a 3? l'ora
non so di solito quanto lavori in campanga, ma io per averlo fatto varie volte stagionalmente, ti dico che 10ore di quel lavoro a 18 anni non sono assolutamente poche!!
Il mio vicino è uno scanner...ho l'ufficio solo soletto comprensivo di sala posa, però appena apro la porta sono circondato da donzelle tutte simpatiche a parte Miss.verginea40annialitodivomito
col mio collega attuale mi trovo veramente bene, è il mio clone con 10 anni di piu... la vediamo sempre allo stesso modo su tutto, specie nelle cose non lavorative!
siamo in due a fare i system administrator su una rete moolto grande, siamo organizzati a compiti divisi, lui piu orientato sulla rete e io sui server di posta e database cluster, nas e via dicendo...
ora è in ferie e sono da solo, naturalmente siamo intercambiabili (quasi perchè lui è quì solo da un anno mentre io da 7) ... però mi manca e non è un buon segno...
il vecchio collega era una testa di ******, sempre pronto a scaricare su di me ogni cosa che sbagliava o che non andava bene... infatti è sparito dalla circolazione quando si sono accorti dell'incompetenza!
io ho l'ufficio in quello che chiamano openspace......na schifezza....se uno telefona per i razzi suoi 10 metri piu' avanti da' fastidio anche a te......
per quando mi riguarda nel mio box (cosi si chiamano le isole a gruppi di 4 persone in cui e' suddiviso l'intero piano)...ho un tizio che non c'e' mai...lavora da casa.....sempre...ma quando c'e'...ha una voce che lo senti in tutto il piano anche quando bisbiglia!!
una collega, a cui sono legatissimo per motivi lavorativi (viviamo in simbiosi scambiandoci aiuti e favori a bizzeffe) e un altro tipo che e' spassosissimo ma mi ciula le siga....
.
qui i colleghi sono tutti simpatici quindi c'? un bell' ambiente e si vive in armonia, l' unica cosa ? che quello alle mie spalle non si zitta un momento (peggio delle donne ) e ha anche un timbro abbastanza alto.......
...infatti oggi che ? in ferie c'? un fantastico silenzio e una pace celestiale
Il mio ? un tipo nervoso sempre intento a mangiarsi/distruggersi in maniera accanita quelle povere unghie che ha ridotto ai minimi termini, al quale gli fischia il naso mentre respira perch? ha il setto nasale deviato e che fa un fastidiosissimo verso con la gola mentre lavora.Peggio non potevo capitare!!!!
...ho capito il verso, tipo per raschiarsi la gola...?
...lo faceva sempre pure un nostro amico ad un campeggio, che abbiamo picchiato a dovere per farlo smettere...
...sono sempre stato fortunato con i colleghi, tranquilli e silenziosi, apparte quello attuale che ? tranquillo, ma praticamente sta sempre a magn?, ogni tanto tira fuori qualcosa dalla borsa, se alzer? alle 4 per preparare tutto, e magn?.....per? niente di che...l'altro invece ? parecchio pi? grande di me ma ? un tajo, me fa ride un sacco.....sempre con la battuta pronta....
Un collega che è un maniaco, mi fa continuamente vedere foto delle sue "amiche", ascolta una musica di merda che mi fa venire mal di testa ma almeno è simpatico
Una collega che è un po' strana (per come parla) ma simpatica
Un'altra che quando parla ti rilassa proprio, parla piano, quasi dormo
open space...siamo in 12 donne qui e 10 di cui 2 donne nell'open space accanto.
età media del mio os...
40 anni...io sono la più giovane, e quella appena più grande di me ha 30 anni.
tutte carine, disponibili, simpatiche...
Comment