Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo andare dal dottore a dire il vero, solo che all'inizio pensavo che era la classica botta-storta, dopo 10 gioni lo pensavo un p? meno, per? ? anche vero che dopo 10 giorni ? inutile andare a vedere se era rotto...ormai.. per sentirmi dire come la volta prima che se vogliono me lo rompono ancora per attaccarmelo dritto e quandi stare un mese con il gesso di cui almeno i primi due-tre giorni a casa in mutua non mi va
scusa eh.. ma sei andato a cercare giustamente su siti/forum specifici e poi vieni qua su ddg a chiedere come bucare l'unghia?? ma gi? che c'eri non potevi chiederlo a chi ti ha consigliato di bucare??? scusa ma sta cosa mi fa sorridere..
no non intendo solo laureati ma proprio dottori..
oggi mi son schiacciato un dito a lavoro ..
ora il dito e' tutto nero ...
guardando su internet consigliano...
eeeeeee? guardando su internet? ma che siamo matti?
Si va da un dottore vero! Poi ? successo al lavoro vai al pronto soccorso.
Se lavori in proprio vacci lo stesso prima che puoi.
eeeeeee? guardando su internet? ma che siamo matti?
Si va da un dottore vero! Poi ? successo al lavoro vai al pronto soccorso.
Se lavori in proprio vacci lo stesso prima che puoi.
bhe' cmq ho chiesto ad un amico massimo esperto in materia e mi ha detto di essere stato al pronto soccorso una volta e realmente han bucato l'unghia per cui non e' proprio una pratica impropria...
sono dipendente e vista la mia situazione lavorativa mi conviene essere sempre presente.. altrimenti il mio bel premio aziendale di fine anno si va' a far benedire.... e non me lo posso permettere..
comunque ora e' tutto a posto ho sofferto solo qualche ora ed al pronto soccorso col bollino bianco.....ero ancora li
Comment