Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scuse al Rexxx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scuse al Rexxx

    Le faccio qui pubblicamente?

    Dobro: mi scuso.

    Ripeto che non considero giusto parlare sopra discussioni chiuse. Poi vedi tu.

    La polemica innescata, con modi agressivi, essendo purtroppo un argomento ancora evidentemente "fissile", mi ? dispiaciuta. E mi scuso con tutti per aver acceso un post che ? degenerato oltre le quattro chiacchiere.

    Karadzic non ? babbo natale: ? un criminale di guerra, per quanti hanno vinto il diritto di giudicarlo, ma ritengo comunque che tutti abbiano il diritto di replica (ovviamente in modo meno incazzoso). Da qui a farci sopra battute faccio fatica.

    Negare il massacro non esiste: ci sono le prove. Grazie a qualcuno che lo fa come lavoro.

    Per il resto rimango sulle 4 chiacchiere.
    Buona giornata.
    f.

  • Font Size
    #2
    riferisco il messaggio ora non è online

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bratz View Post
      riferisco il messaggio ora non ? online
      Grazie, e dagli un bacino!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spam solo ed esclusivamente nello svagotopic

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xerox View Post
          Le faccio qui pubblicamente?

          Dobro: mi scuso.

          Ripeto che non considero giusto parlare sopra discussioni chiuse. Poi vedi tu.

          La polemica innescata, con modi agressivi, essendo purtroppo un argomento ancora evidentemente "fissile", mi è dispiaciuta. E mi scuso con tutti per aver acceso un post che è degenerato oltre le quattro chiacchiere.

          Karadzic non è babbo natale: è un criminale di guerra, per quanti hanno vinto il diritto di giudicarlo, ma ritengo comunque che tutti abbiano il diritto di replica (ovviamente in modo meno incazzoso). Da qui a farci sopra battute faccio fatica.

          Negare il massacro non esiste: ci sono le prove. Grazie a qualcuno che lo fa come lavoro.

          Per il resto rimango sulle 4 chiacchiere.
          Buona giornata.
          f.


          Scuse accettate xerox
          I moderatori intervenendo in una discussione possono mettere il loro commento e chiudere. Se un moderatore che ha partecipato alla discussione arriva e trova che è stato appena chiuso, se mette cmq il suo commento inerente alla condotta del post, non c'è niente di male perchè cmq poteva farlo già da prima in qualsiasi momento in cui lo riteneva più opportuno.

          Diverso è se apro un topic scrivendo che xerox ipoteticamente è un fermone e poi lo chiudo per non dare diritto di replica...



          X il resto: sostanzialmente pensiamo le stesse cose: negare una cosa del genere è assurdo e anche vergognoso, ma ci siamo abituati perchè tempo fà ci fu un utente che arrivò a negare, citando nomi personaggi e date come se fosse documentazione vera, addirittura l'olocausto.
          A suo dire è stata tutta una montatura degli alleati.

          Eppure di Srebreniza ci sono tanto di esumazioni di cadaveri con ancora incastrate nelle ossa dei talloni, le pallottole partizan calibro 7,62 x 39 soviet, segno tipico di quando si fucila la gente in massa.
          (i primi cadono subito ma si continua a mitragliare quelli delle fila dietro e le pallottole finiscono per bucare da sotto i piedi di quelli morti già in orizzontale)

          La mia battuta andava proprio in questa direzione e se uno non ha fatto niente di male a nessuno, non ha bisogno di nascondersi vigliaccamente sotto le sembianze di Santa Claus.










          Vedendo questo tizio mi chiedo: Chissà come sarà conciato ora Ratko Mladic........come la befana?

          Aspettiamo la cattura .....
          Last edited by Rexxx; 24-07-08, 15:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rexxx View Post

            Diverso ? se apro un topic scrivendo che xerox ipoteticamente ? un fermone e poi lo chiudo per non dare diritto di replica...
            Ha ha! Rischieresti solo di esser tamponato alla prima curva!!!

            Non stacco...la mia religione lo vieta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xerox View Post
              Ha ha! Rischieresti solo di esser tamponato alla prima curva!!!

              Non stacco...la mia religione lo vieta...




              Hai un pvt.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rexxx View Post
                Diverso ? se apro un topic scrivendo che xerox ipoteticamente ? un fermone e poi lo chiudo per non dare diritto di replica...

                il che potrebbe anche essere una cosa sacrosanta!!!



                cmq mi fa' piacere che si riesce ancora a ragionare..e complimenti a xerox per le scuse.....oggi sembra cosi difficile ammettere di aver toppato..che nessuno le fa' mai!!

                bravi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  il che potrebbe anche essere una cosa sacrosanta!!!



                  cmq mi fa' piacere che si riesce ancora a ragionare..e complimenti a xerox per le scuse.....oggi sembra cosi difficile ammettere di aver toppato..che nessuno le fa' mai!!

                  bravi!!!

                  Io non ho toppato!
                  Ocio o ti tampono anche a te!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xerox View Post
                    Io non ho toppato!
                    Ocio o ti tampono anche a te!!
                    caro amico...(se cosi ci si puo' definire su un forum).....non ho letto le motivazioni della sentenza (leggi non so' per quale motivo stavi chiedendo scusa)....ma io commentavo solo il fatto che ci vuole molto animo a presentarle.

                    tutto qua'....e poi avrai combinato qualcosa..no???

                    Last edited by hal1969it; 25-07-08, 06:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bratz View Post
                      riferisco il messaggio ora non ? online
                      L'hanno preso e lo riportano nella foresta?!?!?


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        caro amico...(se cosi ci si puo' definire su un forum).....non ho letto le motivazioni della sentenza (leggi non so' per quale motivo stavi chiedendo scusa)....ma io commentavo solo il fatto che ci vuole molto animo a presentarle.

                        tutto qua'....e poi avrai combinato qualcosa..no???

                        In sintesi: intanto amico lo dici a qualcun altro.
                        I forum, la fretta ed il mezzo scritto si prestano a incomprensioni e fraintendimenti. La mia frase di apertura ? agressiva ma paradossale e dovrebbe dare spazio ad una ilare reazione. Un sorriso perch? ? una stupidada. Ovviamente scherzo.
                        Poi l'interpretazione ? sempre difficile, dipende dal tempo, dalla voglia e dall'umore che uno ha. Ci sono diversi studi psicologici su come stanno cambiando le reazioni sociali con l'avvento di sms e email, e forum.
                        Son tutti sul chi vive.
                        Poi: di fatto il non toppo mai, per principio. Faccio un monte di cazzate, quello si.
                        Ho ritenute doverose le scuse al Rexxx perch? l'ho ripreso direttamente in pubblico. Una frase di quando ero bambino mi ? rimasta: loda l'amico in palese e riprendilo in privato. E io ho mancato in questo (colpa mia anche che non ricordavo le regole).

                        Mi scuso per la forma, non per il contenuto di quanto ho espresso. Ne possiamo parlare a sfinimento, di fronte a fiumi di birra ma io ho il mio punto di vista. Tu il tuo, e Rexx il suo ed ? giusto cos?.

                        Poi ? vero: ci vuole coraggio a presentare le scuse pubbliche ma se ci sono le motivazioni si deve esser codardi a non farlo: ? educazione.

                        Poi ? grosso e mena e ha ragione lui!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xerox View Post
                          Poi ? grosso e mena e ha ragione lui!!!!
                          ahhhh ecco ora la dici giusta!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xerox View Post
                            Poi ? grosso e mena e ha ragione lui!!!!
                            Ma cosa mena?

                            IL CAN PER L'AIA?


                            Ormai ? diventato una chiavica...




                            Comment

                            X
                            Working...
                            X