Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scorretto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scorretto

Rexx per cortesia, se una discussione ? chiusa non usare il mod per scherzare su roba seria.

• Font Size
    Originally posted by xerox View Post
    Rexx per cortesia, se una discussione è chiusa non usare il mod per scherzare su roba seria.

http://www.daidegasforum.com/forum/s...=338396&page=3

A parte che:
    Leggiamo il regolamento prima di postare ... altrimenti il primo SCORRETTO è chi infrange le regole che ha accettato al momento dell'iscrizione.

1) critiche ai moderatori sono ammesse SOLO in forma privata .

2) nel regolamento c'e pure scritto che l'operato dei moderatori e' incontestabile

Forse fate confusione ogni tanto ... l'italia e' un paese democratico ma DDG non e' afflitto da tale disgrazia .

Detto questo:
    Faccio fatica a credere che non si capisca una battuta su uno che arriva a somigliare a BabboNatale per non farsi riconoscere, tanto è pulito d'animo ed in pace con la coscienza e col mondo.
    Che uno debba cambiare identità e nascondersi tanto è stato eroe mi sembra molto strano...

In mia assenza in quel topic si è lasciato negare un genocidio.
    Ovviamente, come era prevedibile, c'è chi ha avuto reazioni di sdegno come Ettore o ElRifle che sono stati poi anche presi con toni non proprio cordiali, tanto che hanno abbandonato la discussione

Se permetti la mia replica di Moderatore ci stava tutta anche se un altro moderatore su mia segnalazione era arrivato prima ed aveva chiuso la discussione.

Se fossi arrivato subito, tu pensi che prima di chiudere la discussione non avrei "detto la mia" ?
    Cosa sarebbe cambiato??? NIENTE!!!

Potevo replicare più duramente, ma ho preferito x quieto vivere, buttare là una battuta soft ma "amara"......
    altro che scherzare su roba seria, pretendo le scuse!!!
    Last edited by Rexxx; 24-07-08, 12:36.

Comment

X
    Working...
    X