Originally posted by Gabryamar1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Fratello - 1984
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Michele76 View Poste chi se ne fotte. non ho nulla da nascondere.
Frugano nella mia vita privata? Chi se ne frega, se chi fruga spia intercetta filma ecc non ? uno che mi conosce tipo compaesano vicino di casa ecc non me ne frega niente. Nel senso che se uno sconosciuto sa i cazzi miei poco importa.
I problemi ci possono essere se i cazzi miei da sbandierare in giro li sa uno che mi conosce da vicino (un compaesano un vicino di casa un collega di lavoro ecc ma non conosco nessuno che lavori nel settore "grande fratello"
se vanno a controllare il mio traffico messaggi via internet scoprono che
- ho rapporti amichevoli con un pericolosissimo nostalgico come Ettore ed ho rapporti amichevoli con un notorio tamarro come Ponte anche lui in sintonia politica ideale con l'Ettore di cui sopra.
- poi per? scoprono che visito spesso il blog di Beppe Grillo ma anche quello del PD e quello di Forza Italia.
Mi sa che gli si confondono le idee a questi poveretti che mi devono controllare
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostSarei tentato di quotarti in pieno per? .............
se vanno a controllare il mio traffico messaggi via internet scoprono che
- ho rapporti amichevoli con un pericolosissimo nostalgico come Ettore ed ho rapporti amichevoli con un notorio tamarro come Ponte anche lui in sintonia politica ideale con l'Ettore di cui sopra.
- poi per? scoprono che visito spesso il blog di Beppe Grillo ma anche quello del PD e quello di Forza Italia.
Mi sa che gli si confondono le idee a questi poveretti che mi devono controllare
Comment
-
Originally posted by Falco Rosso View PostMa che dire un certo sospetto .................
Giorni fa mi sono iscritto ad una palestra ho dato nome cognome indirizzo ?????
? saltato fuori il mio codice fiscale???????????
e se in un computer di una palestra esce questo non oso pensare in uno fatto apposta per l'uso che salta fuori.
Ecco giusto un esempio tra i tantissimi:
Calcola il Codice Fiscale. Genera nuovi codici o estrai i dati anagrafici da un Codice Fiscale esistente.
In casi particolari possono esserci 2 o pi? persone con lo stesso c.f. in tal caso il codice fiscale ufficiale viene variato nell'ultima lettera, per? i programmini sta cosa non la fanno, calcolano quello di default che nel 99,9999999% dei casi ? giusto
Comment
-
ormai tra telefonini....(che se non stacchi la batteria fanno sapere dove sei...meglio di un gps)....carte di credito.....(sanno dove e come spendi).....telecamere ovunque (quindi in teoria..ma no in pratica..sanno dove sei al tal momento)....
siamo davvero spiatissimi!!!
Comment
X
Comment