Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello - 1984

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande Fratello - 1984

Premesso che dev'essere carino avere un fratellone, che di solito ? scemo, pi? grande che picchia gli amici cattivi.

Ma ci avete mai pensato a quante microspie, satelliti, intercettazioni e stronzate simili abbiamo intorno?

Il Grande Fratello va in vacanza o continua a farsi i cazzi nostri anche in agosto? Altro da fare no?

E buona giornata anche al te fratellone!

• Font Size
    Siamo tutti controllati, almeno dalla fine degli anni '60. Il sistema si chiama Echelon.....dai che fra poco ci prenderanno anche le impronte digitali, e sfiorando un lettore con il ns. dito sapranno tutto di noi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xerox View Post
      Ma ci avete mai pensato a quante microspie, satelliti, intercettazioni e stronzate simili abbiamo intorno?
      ti consiglio un ripassino

Comment

• Font Size
        film stupendo nemico pubblico......consiglio a tutti

Comment

• Font Size
          viene anche più facile se sbandieri i cazzi tuoi in giro...

tutti controllati però credo sia parecchio esagerato.. non avete idea di quanto materiale dovrebbe essere archiviato

essere controllati e possibilità di essere controllati sono due cose molto differenti.
          Last edited by AndreaRS250; 24-07-08, 11:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            viene anche pi? facile se sbandieri i cazzi tuoi in giro...

tutti controllati per? credo sia parecchio esagerato.. non avete idea di quanto materiale dovrebbe essere archiviato
            Al nero di seppia?
            I miei sms saranno tenuti ad imperitura memoria, come prova del marpionismo dilagante nei 40 enni...

E cosi sia.

Comment

• Font Size
              ciao

certo che però la cosa a me fa pensare

siamo tutti + o - controllati in vari modi e con vari sistemi e lo saremo sempre di + e poi in parallelo esistono migliaia se non milioni di persone che circolano sul nostro territorio assolutamente inesistenti per lo Stato, praticamente fantasmi

ettore
              Last edited by ett69; 24-07-08, 11:34.

Comment

• Font Size
                Ma che dire un certo sospetto .................

Giorni fa mi sono iscritto ad una palestra ho dato nome cognome indirizzo ?????

è saltato fuori il mio codice fiscale???????????

e se in un computer di una palestra esce questo non oso pensare in uno fatto apposta per l'uso che salta fuori.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Falco Rosso View Post

? saltato fuori il mio codice fiscale???????????

e se in un computer di una palestra esce questo non oso pensare in uno fatto apposta per l'uso che salta fuori.

Per quello basta un algoritmo. Col mio CF ci risanano il debito pubblico...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    ti consiglio un ripassino

Fighissimo sto film....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Falco Rosso View Post

? saltato fuori il mio codice fiscale???????????

beh il codice fiscale mica ? un segreto visto che ? formato da nome cognome data di nascita e luogo... c'hai mai fatto caso?

Comment

• Font Size
                        Sfatiamo un luogo comune....
                        Esistono sì le tecnologie per "profilare" completamente chiunque (in gergo si chiama "footprinting"), ma al giorno d'oggi è ancora IMPOSSIBILE controllare tutti indistintamente.
                        Se fosse possibile controllare chiunque indistintamente, non esisterebbe più l'evasione fiscale, non credete?
                        Ad ogni modo, per essere praticamente certi di non poter essere controllati basta non usare il telefono cellulare, usare il meno possibile carte di credito-bancomat-telepass, Navigare su internet solamente tramite internet-points oppure, ancora meglio, sfruttando le connessioni wireless aperte che si trovano un po' ovunque. Spostarsi solo con i taxi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chobin73 View Post
                          Sfatiamo un luogo comune....
                          Esistono s? le tecnologie per "profilare" completamente chiunque (in gergo si chiama "footprinting"), ma al giorno d'oggi ? ancora IMPOSSIBILE controllare tutti indistintamente.
                          Se fosse possibile controllare chiunque indistintamente, non esisterebbe pi? l'evasione fiscale, non credete?
                          Ad ogni modo, per essere praticamente certi di non poter essere controllati basta non usare il telefono cellulare, usare il meno possibile carte di credito-bancomat-telepass, Navigare su internet solamente tramite internet-points oppure, ancora meglio, sfruttando le connessioni wireless aperte che si trovano un po' ovunque. Spostarsi solo con i taxi.
                          E che dici, mi dovrei mettere anche un cappello tipo sciatore, occhiali e barba finti?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chobin73 View Post
                            anche vivere in un bunker...

la vita ? una sola, se iniziamo a farci le pippe con tutte queste cose non ci saltiamo pi? fuori.
                            Basta non fare cazzate... cos? anche se ci controllano non abbiamo niente da temere...

Comment

• Font Size
                              e chi se ne fotte. non ho nulla da nascondere.
                              Frugano nella mia vita privata? Chi se ne frega, se chi fruga spia intercetta filma ecc non è uno che mi conosce tipo compaesano vicino di casa ecc non me ne frega niente. Nel senso che se uno sconosciuto sa i cazzi miei poco importa.

I problemi ci possono essere se i cazzi miei da sbandierare in giro li sa uno che mi conosce da vicino (un compaesano un vicino di casa un collega di lavoro ecc ma non conosco nessuno che lavori nel settore "grande fratello"

Comment

X
                              Working...
                              X