Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Help) radiazione telaio e documenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

(Help) radiazione telaio e documenti

Ho acquistato un telaio radiato oggi,per la moto da pista....

al momento della consegna per? il tizio non aveva i documenti...

o meglio...

aveva la fotocopia del libretto,il telaio ? stato radiato tempo fa(cosi mi ha detto) da un'altra persona(che ha un deposito)che per caso conosco anche io ma per svariati motivi non posso ''disturbare''...

mi ha detto di farmi fare l'estratto cronologico dall'agenzia che ha effettuato la pratica...

per avere un documento valido per eventuali controlli o uscite in pista fuori italia cosa devo avere e come posso averlo?

basta l'estratto cronologico?

Grazie...

• Font Size
    per portare fuori dall'italia un mezzo senza targa devi fare il carnet ata mi sembra..almeno da quello che ricordo quando ho portato il cinquino di un amico in germania per una gara

Comment

• Font Size
      il carnet ata sarebbe?

come si fa e cosa serve?

io ora come ora in mano ho solo la fotocopia del libretto....

Comment

• Font Size
        rimane come il passaporto tecnico, è un pacco di fogli con delle foto del mezzo (della macchina sono i due fianchi, il davanti e il vano motore) costa una botta, lo fai ogni anno se devi portare il mezzo all'estero. non so bene cosa serve per farlo, ma in un agenzia di pratiche auto te lo sapranno dire (o magari qualcuno del forum che ha la moto radiata e che va all'estero lo sa)

Comment

• Font Size
          nessuno sa un'accidente?

insomma mi ha fregato o no?

Comment

• Font Size
            ma il numero sul telaio c'è ancora?

Comment

• Font Size
              si certo che c'è...e corrisponde a quello della fotocopia del libretto...

scemo un po'si...ma non cosi tanto dai...

Comment

• Font Size
                puoi sempre chiedere a chi corrisponde quel numero di telaio.. le fotocopie sono facilmente modificabili.

Comment

• Font Size
                  Se hai acquistato e non ci sono i documenti di radiazione in originale hai fatto una stupidata.
                  Se dovesse disgraziatamente saltare fuori che il telaio è un timbro o cose del genere saresti anche incolpato di incauto acquisto e quindi perseguibile.

Comment

X
                  Working...
                  X