Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho perso mia nonna così pochi anni fà, in un calda ed appiccicosa notte di agosto con il palazzo vuoto x le vacanze estive, sulle scale davanti la porta di casa..
Ti sono vicino!
sentite condoglianze
è sempre molto difficile perdere delle persone che in un modo o nell'altro ci sono vicine, ma la morte fa parte del ciclo della vita
possiamo comunque tenere vive in noi queste persone ricordandole
...ha fatto i suoi ultimi respiri tra le mie braccia...
Sdraiato nell'androne della portiner?a di casa sua...
Aveva voluto passeggiare fino alla nuova casa che aveva comprato per sua figlia che soffre di depressione...
Era carico ,sorridente, curvo sul suo bastone.Ma ha fatto i gradini a due a due per salire nell'appartamento...
Poi lungo il viaggio di ritorno ha rallentato il passo...e io ho capito che stava scrivendo le ultime righe del suo Libro...Era come se l'avesse capito...La fretta con cui voleva sapere i numeri sui contatori di gas e luce per non farsi inculare dagli ex-inquilini...insomma voleva che fosse tutto in ordine...Aveva fatto il rogito ieri...Poi si ? fermato nell'androne, non ha pi? parlato e il suo cuore si ? fermato...L'ho sdraiato in terra, chiamato il 118 per sapere quanto ci avessero impiegato (perch? nel caso avessero tardato avrei cominciato col massaggio cardiaco) e l'ho stretto a me...
2 Mesi insieme...
3 volte a settimana.
E quando non c'? stato niente pi? da fare ho pianto come se fosse mio nonno...
Ciao Luciano...te ne vai a 83 anni...
Ti chiedo scusa per averti cazz?ato perch? eri pigro e da solo gli esercizi non li facevi...
mi son venute le lacrime agli occhi... queste cose mi ricordano tante delle persone a me care.... a cui ho stretto la mano fino all'ultimo...
Come si fa ad esprimere con delle semplici parole il rispetto e l'ammirazione per quelli come te e Kaciaro che vi trovate davanti il dolore in tante occasioni e bene o male cercate di dare una mano?
Con il pi? profondo rispetto spero che troviate sempre la forza per continuare.
Comment