Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? morto tra le braccia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi ? morto tra le braccia...

...ha fatto i suoi ultimi respiri tra le mie braccia...
    Sdraiato nell'androne della portiner?a di casa sua...
    Aveva voluto passeggiare fino alla nuova casa che aveva comprato per sua figlia che soffre di depressione...
    Era carico ,sorridente, curvo sul suo bastone.Ma ha fatto i gradini a due a due per salire nell'appartamento...
    Poi lungo il viaggio di ritorno ha rallentato il passo...e io ho capito che stava scrivendo le ultime righe del suo Libro...Era come se l'avesse capito...La fretta con cui voleva sapere i numeri sui contatori di gas e luce per non farsi inculare dagli ex-inquilini...insomma voleva che fosse tutto in ordine...Aveva fatto il rogito ieri...Poi si ? fermato nell'androne, non ha pi? parlato e il suo cuore si ? fermato...L'ho sdraiato in terra, chiamato il 118 per sapere quanto ci avessero impiegato (perch? nel caso avessero tardato avrei cominciato col massaggio cardiaco) e l'ho stretto a me...
    2 Mesi insieme...
    3 volte a settimana.
    E quando non c'? stato niente pi? da fare ho pianto come se fosse mio nonno...
    Ciao Luciano...te ne vai a 83 anni...
    Ti chiedo scusa per averti cazz?ato perch? eri pigro e da solo gli esercizi non li facevi...

• Font Size
    Ciao Luciano. Un abbraccio Gabel, sapeva che lo cazziavi per il suo bene

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Io continuo a mostrare invidia per il lavoro che fai / fate, io non credo che resisterei con tranquillità a certe situazioni come quella che hai appena vissuto.

83 anni, ha fatto il suo, tu hai fatto il possibile, stai sereno

Comment

• Font Size
          mi scendono le lacrime..... sono terribili quelle situazioni... toccare e guardare negli occhi la morte è atroce...

io l'ho provato a 15 anni con mio papa' tra le braccia... ti cambia la vita quella sensazione, indipendentemente dal rapporto che si ha con chi sta trapassando...

mi spiace.. ma hai dato conforto a lui in quel momento e te ne sara' grato...

una preghiera :-(

Comment

• Font Size
            ciao Luciano....
            posso capire come ti senti...anni fa ho vissuto una cosa simile..(il 118 arrivo' poco dopo la chiamata..perch? avevamo visto il vecchio vicino cadere sulla neve per un attacco cardiaco...si salv? ma ci pensai per una settimana intera..)

Comment

• Font Size
              L'utima volta che ho pianto ? stato per Severino...lui era pi? giovane, era davvero conciato male...E anche lui si prendeva certe cazz?ate...
              Ma quando arrivai nella sua villetta ad Arcore e vidi i paramenti funebri mi sentii raggelare...
              Con Severino mi sentivo ancora pi? in colpa perch? i trattamenti, nel suo caso erano davvero dolorosi...Me ne andavo a casa che mi sentivo un carnefice...
              Vabb?...
              Luciano era brillante...Sembrava star benino per avere 83 anni e il diabete...
              Porca Miseria...
              E poi mi vengono in mente tutti gli altri...
              La signora Franca che quando il tumore si ? ripresentato non ho avuto pi? il coraggio di chiamarla...mi ? bastata vederla una volta sola in ospedale...
              Una donna meravigliosa...e sola.
              Che aveva perdonato il marito anche se aveva scoperto DAL GIORNALE che lui la tradiva...
              Oggi mi sembra di fare questo lavoro da un milione di anni ...

Comment

• Font Size
                Ciao Luciano, salutami i miei nonni...

Comment

• Font Size
                  io ho provato una situazione simile e a pensarci ogni volta mi viene il magone

Ciao Luciano

Comment

• Font Size
                    Rischio Di Fare La Figura Del Cuore Di Pietra, Ma Per Quanto Delicate E Dolorose Sono Situazioni Che Vivo Tutti I Gg

Ciao Simpatico Vekkietto

Comment

• Font Size
                      Un abbraccio, Gabel.

Proteggici da lassù Luciano, salutami anche tutte le persone a me care

Comment

• Font Size
                        mi spiace tanto...senza parole

Comment

• Font Size
                          Mi ricordo quando mi sorprendeva(essendo lui molto pigro) quando mi diceva di voler fare il giro lungo...e poi era uno sporco trucco per passare davanti al baretto per potersi sparare un gelato alla faccia del diabete mentre io lo stressavo per sapere se aveva misurato la glicem?a...

Comment

• Font Size
                            mamma che brutto che deve essere stato gabel....

mi spiace......

un abbraccio
                            Last edited by l'incosciente; 23-07-08, 18:54.

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X