Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come in tutte le cose,ci vuole buon senso,e con l'et? si cambia anche il modo di essere geloso,quando avevo 20 anni ero molto geloso ma poi andando avanti si cambia anche il modo in cui esserlo.
e non ? questione di lasciare troppo il guinzaglio libero..il guinzaglio non ci dovrebbe proprio essere in una coppia,ci vuole solo onest? e intelligenza,se ci sono queste cose non serve proprio a niente il guinzaglio.
certo..sempre..anche quando piove vado in giro cabrio
2 donne anziane mi guardavano in continuazione mentre stavamo bevendo il caff?,la barbara per marcare il territorio ha fatto un p? di pipi intorno a me e con una mano beveva il caff? e con l'altra mi toccava..le due donne se ne sono andate con la coda tra le gambe e la barbara porgeva sorrisini di sfida verso tutti,uomini compresi
2 donne anziane mi guardavano in continuazione mentre stavamo bevendo il caff?,la barbara per marcare il territorio ha fatto un p? di pipi intorno a me e con una mano beveva il caff? e con l'altra mi toccava..le due donne se ne sono andate con la coda tra le gambe e la barbara porgeva sorrisini di sfida verso tutti,uomini compresi
per forza..ti guardano e ti vogliono tutti con quella macchina
perch? era l'ultimo messaggio del post quando ho risposto e sono troppo pigro per andare a cercare chi ha parlato della gelosia
ah ok...
beh ora sai che di solito quando quoti una persona significa che ti rivolgi a lei direttamente... se invece parli in generale puoi anche intervenire senza quotare nessuno
..anche perch? sono l'unica che non ha parlato di gelosia
Comment