Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazioni e segreti ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...in questo post ci saranno un miGLIardo di miLLIardo di allusioni ...e non ne capisco neanche mezza...

....diego io avrei paura quando la morosa va a prendere il pane ...ci son certi stronzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      occhio che vedo arrivare dei nuvoloni neri dalle tue parti
      Porco chiodo ... Domenica ho bisogno un gran sole mannaggia !

Uno di noi due DEVE ritrattare ASSOLUTAMENTE

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ovvio ... ma ANCHE non significa che era un "attacco a te" come invece lo hai recepito tu

Ad ogni modo ... il discorso e' risolto per conto mio
        ma non l'ho preso come un attacco a me... il mio tono "cos?" era per quello che ha scritto ponte (l'ho scritto chiaramente )

...uhm...era meglio quando non scrivevo pi????

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...in questo post ci saranno un miGLIardo di miLLIardo di allusioni ...e non ne capisco neanche mezza...

....diego io avrei paura quando la morosa va a prendere il pane ...ci son certi stronzi

è vero..e certi sfilatini e certi pirla che glielo porgono nel sacchetto
          forse è per quello che in casa trovo dappertutto il pane???
          Last edited by golf2000; 24-07-08, 09:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            ? vero..e certi sfilatini e certi pirla che glielo porgono nel sacchetto
            forse ? per quello che in casa trovo dappertutto il pane???
            come fantozzi

ehm..scusate l'OT

Comment

• Font Size
              Porco chiodo ... Domenica ho bisogno un gran sole mannaggia !

Uno di noi due DEVE ritrattare ASSOLUTAMENTE
              dai vediamo..magari oggi se ho tempo modifico il mio post

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                a me di aprire un post per dire che mi sono fidanzata non ? mai interessato

ma nemmeno io l'ho mai fatto ? solo saltato fuori un po' qua e un po' l?

come per Daniela e Diego mica hanno aperto un topic per dirlo e non mi pare si siano fatti nemmeno tanti problemi a dirlo

poi certo ognuno fa come vuole... ma io continuo a non capire "questi segreti"

Comment

• Font Size
                  A me riesce , per esempio , piu' difficile concepire come mai uno fa una domanda ed alcuni rispondono stizziti quando potrebbero benissimo rispondere serenamente o evitare visto che non e' fatto obbligo di rispondere a nessuno

Io da tutto questo topic evinco che tra le varie motivazioni v'era anche l'accortezza di non turbare in alcun modo l'EX ... cosa che non avevo pensato . Lungi da me pero' l'intenzione di turbare qualcuno ...

Solo che in sto forum non si puo' piu' dire nulla che e' pieno di grilli
                  ma se ? EX xch? mi devo preoccupare di cosa pensa?

ormai la storia ? finita! cos'? devo tenere nascosto il mio rapporto xch? c'? l'EX?? ma quando mai Lele

boh io sono molto trasparente e se il mio uomo mi faceva un discorso simile lo mandavo subito a quel paese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    ma nemmeno io l'ho mai fatto ? solo saltato fuori un po' qua e un po' l?

come per Daniela e Diego mica hanno aperto un topic per dirlo e non mi pare si siano fatti nemmeno tanti problemi a dirlo

poi certo ognuno fa come vuole... ma io continuo a non capire "questi segreti"
                    Boh.. a me sinceramente che la gente scriva o meno sul forum con chi ? fidanzata mi frega proprio meno di niente

Sar? per questo che nemmeno io lo scrivo.... e capisco chi si fa i fatti suoi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      ma se è EX xchè mi devo preoccupare di cosa pensa?

ormai la storia è finita! cos'è devo tenere nascosto il mio rapporto xchè c'è l'EX?? ma quando mai Lele

boh io sono molto trasparente e se il mio uomo mi faceva un discorso simile lo mandavo subito a quel paese

no spetta

hai presente quando ci sono gli ex che ti scassanoimaroni perchè non accettano la fine della storia??
                      ecco.. perchè sbandierare così gli saltano i nervi e rompono ancora di più le scatole?
                      come dicevo io, non svegliare il can che dorme

oppure.. anche se ex uno può sempre tenerci a non ferirli.. se sai che soffre è un po' crudele spiattellarglielo in faccia, no??
                      o nel momento in cui tu lasci un ex e sai che soffre ti senti comunque libera di passare sotto casa sua sbaciucchiandoti un altro?
                      insomma.. un po' di tatto
                      Last edited by ladyduke; 24-07-08, 09:16.

Comment

• Font Size
                        ciao

uomini e donne DDG; abbiate pure tutte le relazioni che volete

l'importante è che :

1- quando vi mariterete invitateci a nozze e preparate una sontuosa festa contornata da una bella tavolata con abbondanti libagioni; il tutto innafiato da abbondanti vini e abbondante acqua

2- finite le nozze e i festeggiamenti, nella prosecuzione della vita di coppia, procreate con impegno e con abbondanza in modo da rinfoltire i ranghi della Italica Gloriosa Stirpe

ecco tutto e grazie in anticipo

ettore
                        Last edited by ett69; 24-07-08, 09:26.

Comment

• Font Size
                          come sono teneri questi fidanzati
                          e tutta questa fedelt? e fiducia...
                          sono commosso!
                          mmmm non ? che verr? considarato una forma di attacco personale...?!?

Comment

• Font Size
                            ...dai ragazzi fatela breve ...chi si è scopato chi e a chi non lo si doveva dire?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              no spetta

hai presente quando ci sono gli ex che ti scassanoimaroni perch? non accettano la fine della storia??
                              ecco.. perch? sbandierare cos? gli saltano i nervi e rompono ancora di pi? le scatole?
                              come dicevo io, non svegliare il can che dorme

oppure.. anche se ex uno pu? sempre tenerci a non ferirli.. se sai che soffre ? un po' crudele spiattellarglielo in faccia, no??
                              o nel momento in cui tu lasci un ex e sai che soffre ti senti comunque libera di passare sotto casa sua sbaciucchiandoti un altro?
                              insomma.. un po' di tatto
                              Dany io sono d'accordo ma questo potr? capitare i "primi mesi" mica sempre!
                              che il tatto ci vuole ok... ma io dovr? anche vivere la mia vita serenamente no? non ? che dopo un anno o dopo 7-8 mesi sto ancora l? a pensare "ops... questo lo cancello non lo posso scrivere xch? legge XXX" tanto poi in un modo o nell'altro gli EX vengono sempre a sapere tutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post
                                Boh.. a me sinceramente che la gente scriva o meno sul forum con chi ? fidanzata mi frega proprio meno di niente

Sar? per questo che nemmeno io lo scrivo.... e capisco chi si fa i fatti suoi
                                ma guarda.... quando si ? fidanzata Beuccia (ancora non la conoscevo) m'ha fatto tanto piacere non ho mai detto A ME NON FREGA NIENTE

non ? detto che perch? uno non si conosce non si considera "amico", certo non amici intimi (quelli son sempre pochi) ma io molta gente di questo forum la considero AMICA anche senza conoscerla, tu inclusa

Comment

X
                                Working...
                                X