Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazioni e segreti ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Tutte e tre le cose...e forse quna in pi?...
    tipo??

ma soprattutto ? interessante quello che ha scritto motomaniaco

c'? una bella differenza tra negare/nascondere ed omettere/evitare di dare nell'occhio... no??

anche perch? di coppie su ddg ce ne sono tante.. ma molti non lo sanno perch? non ci si conosce live

oppure dovremmo mettercelo in firma??

qualcosa tipo " bullet nel cuore "
    (so che la barbara mi perdoner? per la citazione )

Comment

• Font Size
      Nel topic della sua presentazione

Comment

• Font Size
        però effettivamente come mi fa riflettere il mio collega c'è anche gente che ama fare la prima donna,ama sentirsi gli occhi addosso,per questo motivo meete attorno a se un alone di mistero in quanto non c'è nulla di più interessante che il mistero,pensando così di suscitare l'attenzione generale....
        trovandosi tal volta a scontrarsi con una realtà diversa dove nascono pettegolezzi oppure dove a nessuno gliene frega una mazza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          cerca subito il thread che hai aperto all'epoca e aggiungi "sono il nipotastro dello zio Kappa"

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            tipo??

c'? una bella differenza tra negare/nascondere ed omettere/evitare di dare nell'occhio... no??

anche perch? di coppie su ddg ce ne sono tante.. ma molti non lo sanno perch? non ci si conosce live

b? io e te non ce l'abbiamo in firma ma praticamente non lo nascondiamo

alla fine qua e l? capita di menzionarli... o per la loro pulizia o per la loro stazza no??

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Mi scuso allora perch? non l'ho consultato pensavo l'avessi scritto su sto topic e io come un pirla che cercavo se l'avevi gi? scritto prima di fare figuracce!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                b? io e te non ce l'abbiamo in firma ma praticamente non lo nascondiamo

alla fine qua e l? capita di menzionarli... o per la loro pulizia o per la loro stazza no??
                Nemmeno io ce l'ho in firma come voi... :giulius:

Comment

• Font Size
                  La mia ragazza conosce DDG, ma non apprezza molto i forum. Se si iscrivesse ne sarei felice. Credo che in tal caso me lo direbbe e non si vergognerebbe di dirlo (anzi... in altri forum ci siamo entrambi ed ? risaputo).

Quindi.... BOH !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    tipo??

pi? che altro (ma parlo solo per come la vedo io) attualmente non metterei nulla sapendo che l'ex legge e sinceramente chiederei a lei di non mettere nulla proprio per questo...perch? non c'? il bisogno di ostentare,cio? io M0T0M@N!@C0 sono un testa di razzo,non ? che se scrivo "sto assieme a Sc00t?rN!NF0M@N? voi pensiate che io sia un figo....sempre testa di razzo resto.... o sbaglio??
                    poi l'omettere ? il non ostentare,ma in una conversazione potrebbe venir fuori...poi sta alla delicatezza degli interlocutori capire se ? il caso o meno di rimarcare l'argomento...
                    talvolta il problema non ? dire io sto con tizia e tizia sta con me...quanto il rischio che il post venga messo "in Rilievo"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      La mia ragazza conosce DDG, ma non apprezza molto i forum. Se si iscrivesse ne sarei felice. Credo che in tal caso me lo direbbe e non si vergognerebbe di dirlo (anzi... in altri forum ci siamo entrambi ed ? risaputo).

Quindi.... BOH !!!!
                      ok ora che il rapporto ? idilliaco....ma se un malaugurato domani la storia finisse e lei rimanesse nel forum...non ci penseresti al fatto che puoi ferirla sventolando una new girl??

Comment

• Font Size
                        .....state a fa filosofia...il senso del 3d....? un'altro......

Comment

• Font Size
                          ciao

per la mia visione piuttosto semplice della vita penso che non ci sia niente di male a dichiarare le proprie relazioni ma che altrettanto che non ci sia niente di male a non dichiararle

alla fine sono cose private e personali che coinvolgono e devono coinvolgere solo le parti interessate, agli altri non interessano e non devono interessare

al limite saranno poi le parti interessate, eventualmene, se vogliono e se lo ritengono il caso, a dirlo a chi aggrada loro ma rimane sempre il discorso che ho fatto sopra

ettore
                          Last edited by ett69; 23-07-08, 15:01.

Comment

• Font Size
                            Certo e me ne dispiacerebbe. Sono un bravo ometto. Cercherei di presentare la nuova (solo ed unicamente se venisse anche lei nel forum) tentando di mantenere le cose sotto un aspetto razionale.

C'è una grossa differenza tra stare alla luce del sole e sbandierare.

In ogni caso non è un giudizio. Ognuno fa come crede.

Comment

• Font Size
                              Ecco ... per esempio il "non ferire l'EX" la vedo uan buona motivazione a cui non avevo pensato ...

Pero' la vedo anche come un "magari torna ... speriamo che torna" .

Mazza se "ha preso" sto topic

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ecco ... per esempio il "non ferire l'EX" la vedo uan buona motivazione a cui non avevo pensato ...

Pero' la vedo anche come un "magari torna ... speriamo che torna" .

Mazza se "ha preso" sto topic

no lele...? semplicemente un "so che c'?,e non voglio far del male a nessuno,ne alla ex n? alla attuale"

Comment

X
                                Working...
                                X