Mangus.. esattamente.. quindi.. aspetto che mi dicano che directory o files sono il problema..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aruba mi ha risposto...
Collapse
X
-
Originally posted by NitronoriSimpatici cmq... praticamente ti hanno detto che ci sono 3 o 4 files che non vanno bene su 30000 che hai nell' ftp???
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by NitronoriSimpatici cmq... praticamente ti hanno detto che ci sono 3 o 4 files che non vanno bene su 30000 che hai nell' ftp???
Comment
-
Originally posted by NitronoriOriginally posted by mito22Originally posted by NitronoriSimpatici cmq... praticamente ti hanno detto che ci sono 3 o 4 files che non vanno bene su 30000 che hai nell' ftp???
E' come mandare la guardia di finanza in un negozio... beccano SICURAMENTE, una data sbagliata, o un importo scorretto.. e son cazzi pi? acidi... occhio..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by NitronoriSimpatici cmq... praticamente ti hanno detto che ci sono 3 o 4 files che non vanno bene su 30000 che hai nell' ftp???
Comment
-
questi sono i recapiti di Aruba
Indirizzo Postale:
Technorail s.r.l.
Piazza Garibaldi 8
52010 Soci (AR)
Tel: +39 0575 51571
Fax: +39 0575 515790
vedi tu come usarli, sono nella pagina del loro sito
Comment
-
Se non risolvi,,,subito,non dare di matto contattami,,,,
Comunque il forum e il sito a qualcuno ? andato storto(nell'ambito
vendita parti moto credo)? l'unica spiegazione,sei stato segnalato e aruba
non ha potuto far altro che attenersi al regolamento.
Fammi sapere davide.......
Comment
-
Originally posted by DevilR1Se non risolvi,,,subito,non dare di matto contattami,,,,
Comunque il forum e il sito a qualcuno ? andato storto(nell'ambito
vendita parti moto credo)? l'unica spiegazione,sei stato segnalato e aruba
non ha potuto far altro che attenersi al regolamento.
Fammi sapere davide.......
Ora sto piallando i files.. domani se non torna on line telefono all'avvocato.. e vediamo, quanto in fretta mettono in ordine le cose..
Devil... sei anche superwebmaster o provider?
Comment
X
Comment