Ci sono novit? per la home page del sito? Hanno veramente tagliato i fili oppure ? stato un errore? Qualcuno sa qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit??
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Ancora nulla.. adesso mi riattacco al telefono...
Cmq. ho un sospetto.. come volevasi dimostrare, una stronzata, ma si ? mossa una grande casa...
Comment
-
Originally posted by demoniettaOriginally posted by mito22Ancora nulla.. adesso mi riattacco al telefono...
Cmq. ho un sospetto.. come volevasi dimostrare, una stronzata, ma si ? mossa una grande casa...
P? che altro.. non so che pu? essere, e ancora non mi rispondono!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by demoniettaOriginally posted by mito22Ancora nulla.. adesso mi riattacco al telefono...
Comment
-
-
Originally posted by mito22Originally posted by demoniettaOriginally posted by mito22Ancora nulla.. adesso mi riattacco al telefono...
P? che altro.. non so che pu? essere, e ancora non mi rispondono!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by fabien5Ma si attaccano proprio a tutto eh????
Comment
-
Ragazzi qualche tempo fa vidi un servizio in tv..dove una grandissima multinazionale..non faccio nomi..la "MARTINI"..fece causa ad una ragazza che aveva un piccolissimo negozio di abbigliamento dove produceva piccolissime quantit? di abiti..la ragazza in questione ? stata querelata udite udite...perch? il suo piccolissimo negozio si chiamava..come il suo nome di battesimo..cio?..."MARTINA"... .ma vi rendete conto che un azienda enorme come la MARTINI ha fatto causa perch? la ragazza poteva avere giovamento pubblicitario dal suo nome molto simile alla grandissima MARTINI... ...stanno uscendo pazzi tutti...
Comment
X
Comment