Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Far? male l'aria fresca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mi spiace che ti senta in questomodo....penso cmq ci siano passati un po tutti.....su dai forza e coraggio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Infatti....una cosa ? certa pi? ti ci fissi e meno arriva....per me ? stato cos?. (Parlo dall'alto dei miei 19 anni :P )
      A proposito la mia ora ? in vacanza in irlanda....torna tra 10 gg... meno male che c? il forum per distrarmi un po'

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Baylisstic
        Infatti....una cosa ? certa pi? ti ci fissi e meno arriva....per me ? stato cos?. (Parlo dall'alto dei miei 19 anni :P )
        A proposito la mia ora ? in vacanza in irlanda....torna tra 10 gg... meno male che c? il forum per distrarmi un po'
        Quoto
        Io prima di trovare la mia attuale ragazza(in verita' mi ha trovato lei) sono stato dei mesi in giro con gli amici e mi dicevo ora mi trovo la ragazza ora mi trovo la ragazza ma nisba piu' mi davo da fare peggio era (piu' che altro per il mio carattere, molti dicono che a prima vista sembro uno che se la "tira") quando avevo perso le speranze puff un amico mi ha invita
        al compleanno di una sua collega.... ora la sua collega e' la mia ragazza da 8 anni

        Comment

        X
        Working...
        X