Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io son giovane qua dentro,ma penso che..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22
    Io devo usare toni pacati con chi mi cogliona?Na.. non rintra nel mio carattere... Dove ho mandato a quel paese paola?Cosa che invece lei ha fatto esplicitamente con me via PVT?
    Ma.. sbaglio o si era richiesto di fare certe cose via pvt?

    Poi speta...: Cmq. manda a quel paese qualcun'altro va... anzi, se non ti fai vedere sul forum a me va molto bene....

    Chiss? a che ti riferivi... eh eh eh... pss, questo ? praticamente mandare a quel paese...


    Penso si riferissero a questo.

    Si si, sono una rompiscatole, ma ? + forte di me :mrgreen:

    Cmq ragazzi, basta spam e + umilt?, da parte di molti...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Poi speta...: Cmq. manda a quel paese qualcun'altro va... anzi, se non ti fai vedere sul forum a me va molto bene....

      Chiss? a che ti riferivi... eh eh eh... pss, questo ? praticamente mandare a quel paese...
      Laura.. ma dai.. una mi ci manda esplicitamente.. scrivendo VAI A QUEL PAESE e io dovrei stare zitto?L'ho cortesemente invitata a non postare pi?... mi sembrano cose diverse... anzi, molto diverse...

      Si dai, basta spam e polemiche.... tutti a bere birra e fare il bagno al trittico sabato...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Altair^
        Originally posted by mito22
        Io devo usare toni pacati con chi mi cogliona?Na.. non rintra nel mio carattere... Dove ho mandato a quel paese paola?Cosa che invece lei ha fatto esplicitamente con me via PVT?
        Ma.. sbaglio o si era richiesto di fare certe cose via pvt?

        Poi speta...: Cmq. manda a quel paese qualcun'altro va... anzi, se non ti fai vedere sul forum a me va molto bene....
        non ? mandare a quel paese la gente... ? dare semplicemente un parere in toni gentili ed educati.... ha solo detto che se quella persona non viene sul forum per lui personalmente ? meglio!

        (questa ? la sottile differenza che si ha quando si ? educati e si san usare le parole... un ********** non risolve nulla... "anzi, se non ti fai vedere sul forum a me va molto bene" ? dialettica sicuramente pi? utile!)

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Banglit
          Originally posted by Altair^
          Originally posted by mito22
          Io devo usare toni pacati con chi mi cogliona?Na.. non rintra nel mio carattere... Dove ho mandato a quel paese paola?Cosa che invece lei ha fatto esplicitamente con me via PVT?
          Ma.. sbaglio o si era richiesto di fare certe cose via pvt?

          Poi speta...: Cmq. manda a quel paese qualcun'altro va... anzi, se non ti fai vedere sul forum a me va molto bene....
          non ? mandare a quel paese la gente... ? dare semplicemente un parere in toni gentili ed educati.... ha solo detto che se quella persona non viene sul forum per lui personalmente ? meglio!

          (questa ? la sottile differenza che si ha quando si ? educati e si san usare le parole... un vaff****lo non risolve nulla... "anzi, se non ti fai vedere sul forum a me va molto bene" ? dialettica sicuramente pi? utile!)
          .. e meno perseguibile...

          Banglit.. ti nomino principe del foro di DDG... vice Toga, ok?

          Comment


          • Font Size
            #65
            scusa boss se ho fatto l'avvocato difensore quando non serviva :P

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Banglit
              scusa boss se ho fatto l'avvocato difensore quando non serviva :P
              No, no.... fa pura..

              Comment


              • Font Size
                #67
                pura? :P

                mh... ma come vice della toga.... devo stare a STRETTO contatto con lei?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Banglit
                  pura? :P

                  mh... ma come vice della toga.... devo stare a STRETTO contatto con lei?
                  FAI PURE... banglit.. che trentino sei?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ghghghgh immaginavo era per rompere le balle

                    perch? che trentino sono? =P

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22
                      Poi speta...: Cmq. manda a quel paese qualcun'altro va... anzi, se non ti fai vedere sul forum a me va molto bene....

                      Chiss? a che ti riferivi... eh eh eh... pss, questo ? praticamente mandare a quel paese...
                      Laura.. ma dai.. una mi ci manda esplicitamente.. scrivendo VAI A QUEL PAESE e io dovrei stare zitto?L'ho cortesemente invitata a non postare pi?... mi sembrano cose diverse... anzi, molto diverse...

                      Si dai, basta spam e polemiche.... tutti a bere birra e fare il bagno al trittico sabato...
                      Axx sabato noi saremo al mare...

                      Sp? che c'? un punto che mi sfugge, te ne parlo in pvt prima.
                      Ops...scusa ma vedo che ? spuntato un nuovo avvocato.. ehehehe Vai Banglit, grande!!

                      *Buahahahahaahahahahahahahahaahahah!! viva il sarcasmo, si si si!!!*

                      Rag?, che sia inteso... ? senza offesa, mi raccomando!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Se bevi anche tu davide va bene...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X