Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io son giovane qua dentro,ma penso che..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io son giovane qua dentro,ma penso che..

    allora ste cose son alquanto infantili... come il polverone di questo pomeriggio fra paola e mito. Infatti il moderatore/admin ha pieno potere su tutte le decisioni e non deve rendere conto a nessuno. Infatti ragassuoli cari su molte altre board/comunity o come le chiamate quando un moderatore cancella o banna... si sta zitti... mito ? anche stato troppo cordiale a lasciar controbattere la gente in un post dedicato. Dopo i toni che ha assunto questo post su altre comunity sarebbe scattato il ban immediato sugli utenti incriminati. Ma questo molte volte non lo si capisce... il lavoro dei moderatori NON va criticato con critiche INUTILI. Se sono critiche siano almeno costruttive ma non "DOVE ? FINITO IL MIO INUTILE POST DI SPAM?". Infatti una decisione del genere di cancellare un topic di spam ? legittima in quanto si tolgono quei messaggi aggiunti spammando dal counter. Ma questo non lo si capisce.

    Non si capisce nemmeno molte volte che si ? fra persone civili... tante anzi troppe volte basterebbe usare toni un po' meno "caldi" e ricordarsi che la buona educazione fra persone adulte aiuta sempre. Si lo so sembrano inutili moralismi ma non lo sono!

    Inoltre un post del genere (diamo tutti contro al wm) su molte comunity non lo trovate... anzi se provate a proporlo venite segati. Qua no invece. Segno che a mito22 il forum e tutta la nostra comunit? sta a cuore. Quindi ragazzi... comportiamoci da persone con un filo di cervello... parliamo e non insultiamo. Proviamo a capire e... se proprio ci son incomprensioni o discrepanze troppo grosse... beh c'? il pulsante logout.

    Ultimissa cosa...... lasciamo da parte le facciate di ipocrisia che su molti di noi stanno crescendo... molti "ti voglio bene" o cazzate del genere lasciamoli ai diari del cuore.... non sto parlando di nessuno in specifico ? solo un esempio... infatti molti sono pronti a fare gli amiconi sul forum e a scannarsi per pvt o alla prima occasione son pronti a fottersi... ragazzi... non si fa

  • Font Size
    #2
    Bravo Matteo.. in effetti anche se hai la met? degli anni di tanti qui dentro.. hai detto molto bene...

    Grazie..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Banglit, non ho seguito tutta la vicenda, ma ragioni bene, appoggio le tue parole..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Grazie..
        dovere

        altra gente dovrebbe dire grazie comunque... ma me ne sto zitto altrimenti sembra una leccata cosa che non ?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Appoggio n pieno quello che dice Banglit...

          Comment


          • Font Size
            #6
            banglit...ti eleggo di diritto a mio idolo personale!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              banglit...ti eleggo di diritto a mio idolo personale!!!
              Quoto.... il 18 ottobre a Misano hai una birra pagata da tutti..

              Comment


              • Font Size
                #8
                oddio mi sa che vengo a misano solo per fare una di quelle ciucche storiche =)

                comunque fa piacere che qualcuno la pensa come me!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Banglit
                  oddio mi sa che vengo a misano solo per fare una di quelle ciucche storiche =)

                  comunque fa piacere che qualcuno la pensa come me!
                  Non troppo per?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    band... direi che sono d'accordo solo con alcune cose che tu hai detto....
                    sul fatto che bisognerebbe usare sempre toni pacati e non perdere la pazienza...
                    sono d'accordo, ma direi che nemmeno mito si ? fatto sfuggire l'opportunit? di mandare a quel paese paola, proprio lui che dovrebbe essere colui che mantiene calmi gli animi...
                    e questo per me non va di sicuro a suo vantaggio!!!
                    poi... ok, vogliono chiudere posto a loro parere spammosi ma lo si faccia con tutti in ugual modo
                    a che pro bloccare post in cui non si sta spammando ma si sta semplicemente parlando di quello che ? successo????

                    Questo proprio esclusivamente per mito:

                    visto che nell'altro post che mi aveva aperto ajeje non mi hai risposto...
                    ora ti dico chiaramente come sembra vedendo i numeri che ci sono sul sito:
                    vedendo il numero di registrazioni a zero ed i momenti che sono state effettuate, parliamo solo quelle di quando il forum era aperto da poco, direi che sembra che qualcuno abbia voluto registrare degli utenti fittizi, e non mi sembra di dover spiegare a che pro... visto che le leggi del mercato le conosciamo tutti...
                    mi dispiace ma le prime 4-5 pagine sono proprio lampanti!!!
                    ovviamente ritiro tutto se mi dite che per i primi 500 iscritti c'era un bel regalo o qualcosa del genere


                    ps: vorrei solo ricordare che un sito anche se ha dei gran bravo web master ma non ha tanti utenti e che lo visitano frequentemente.... non vale un bel fico secco, ed immagino che lo si sappia visto che c'? chi dice sempre invita qua anche gli amici

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      QUOTO!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        appoggio il re della grippata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In effetti bisogna appoggiare Banglit
                          anche perch? qua dentro, e soprattutto gli utenti pi? anziani, quando gli viene fatto notare un comportamento scorretto la prendono sul personale

                          Questo ? quello che rende difficilissimo, e lo dimostrano i tanti moderatori che hanno mollato, moderare 4chiacchere
                          una politica di maggiore inflessibilit? con il numero di utenti presenti ? corretta.

                          PS Ranze invece di avere illazioni pensa a quanto appeal pu? avere un forum con pochi iscritti e quanto lo seguiresti
                          giusto qualche gg poi ti stufi e non posti pi?
                          lo so perch? ? capitato anche a me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            skizzik non ho fatto illazioni, ho detto chiaramente quello che penso!
                            ma ho anche detto che se non ? cos? ditemi voi "anziani" com'?!!!

                            e lo so benissimo anche io che se in un forum dove ci vanno 10 persone in croce ci si stanca subito di postare, ed infatti era proprio per quello che lo dicevo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              devo essermi perso qualcosa...

                              cmq come dargli torto...... Un appoggioneeee

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X