Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Black Out

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Black Out

Ma che combinano con la corrente elettrica
    Questa notte convinto che fosse saltato il contatore sono andato per riaggangiarlo ma ......mancava propio la luce in tutto il paese
    Manca l'energia elettrica ma queste sono manovre politiche per farci dotare sul nostro territorio di centrali Nucleari?
    Gi? ne abbiamo ma non sono in funzione sperano che mettendo a disagio la popolazione la stessa gli chieda di attivarle? ma!
    Col passare del tempo vedremo che si inventeranno pi? avanti e che tipo di manovra politica faranno

• Font Size
    ma vaaa io spero sia stato solo un black out dovuto a carenze d'acqua!

Comment

• Font Size
      Ecco perch? ho trovato il notebook spento... ma a che ora?Tardi visto che fino alle 2 sono rimasto sveglio..

Comment

• Font Size
        Penso sia stato un blackout nazionale.QUi da me Sasnremo,bordighera,Ventimiglia,tutti i paesi vicini erano tutti spenti..
        tutto buio,non lo avevo mai visto e' stato troppo forte camminare in citta' con gli amici senza un po' di luce se non quelle d'emergenza di alcuni negozi.
        Guardavi verso i monti e non vedevi nulla...
        Le uniche luci erano quelel francesi..penso che ne parleranno al tg.

Comment

• Font Size
          Caspita.. in TV hanno appena detto che da Bologna in gi? non ci sar? corente fino almeno a pomeriggio... (che culo che il server va (e di conseguenza il sito.. ))

Comment

• Font Size
            Io ero collegato al forum quand'? successo... ...e con la luce del mio fido cellulare che non prende mai un cazzo ma che fa una luce paurosa... ...son andato a trapolare col contatore ma andava tutto ....son dovuto andare a letto!!! ostrega!!!

Comment

• Font Size
              Adesso che i Francesi la corrente se la tengono noi Italiani Europei avanzati ci dobbiamo arrangiare e non sar? solo su questo ma con il passare del tempo vedrete che verranno a mancarci molte altre cose che adesso ci permettiamo nella nostra vita quotidiana di consumismo

Comment

• Font Size
                ...LuciaStefy ...non ? che la stai facendo troppo tragica.. ??? ...io se fossi in te andrei a comprarmi un generatore

...dai dai ...non esageriamo....

Comment

• Font Size
                  Ma!
                  Dal nostro Stato ci si pu? aspettare di tutto in quanto si sono sput....i
                  tutti i soldi con le loro gestioni e gira e rigira ne svoltolano tanti ma alla fine il buco si allarga invece che chiudersi quindi prima o poi......
                  Guarda che pagando e non facendo debiti non ti lascia nelle peste nessuno se la merce ? in commercio indipendentemente dai costi

Comment

• Font Size
                    eh....ma noi italiani siamo ecologisti e le centrali nucleari non le vogliamo!!!

ma vaff....

Comment

• Font Size
                      BlackOut Nazionale!
                      Forte...
                      e' stato troppo fico... lo rivoglio!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ma che fico e fico :P

Comment

• Font Size
                          Figo, mi pareva strano che la sveglia non ? suonata...

Comment

• Font Size
                            Se poi i collegamenti delle prese li fanno come questo mio cliente

Chi ne capisce di elettricit? non si metta le mani nei capelli guardando i colori dove sono collegati ? solo saltata la corrente a casa del mio cliente e colato qualche cavo all'interno dei tubi e delle scatole di derivazzione

Comment

• Font Size
                              alle 3 quando sono ritornata a acsa c'era la luce alla tv hanno detto ke andata via verso le 3 e 30 ed ? mancata su tutta l'italia

Comment

X
                              Working...
                              X