Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bike expo!!!! nooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'idea di spostare il bike expo a verona ? stata pubblicata ancora a marzo.

    cos? finalmente ci sar? pi? posto per le manifestazioni esterne e per i parcheggi.
    Inoltre ? attaccato all'uscita di verona sud: non ci sono problemi con le strade e maggiore vicinanza con gli stranieri che vengon gi? dalla brennero.

    la notizia ha fatto arrabbiare un po' i gestori della fiera di padova, che si sono impuntati nel voler fare comunque la fiera negli stessi giorni con altri organizzatori.
    La cosa sar? un po' impossibile perch? due fiere concomitanti dello stesso settore a 40 km di distanza sono un po' ridicole...
    (vista poi la vicinanza con l'eicma di milano e il salone tedesco)

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora io mi trasferisco a Verona....

      a novembre ho da fare fieracavalli,a gennaio bike expo... keppalle... se non altro ho tutti i contatti buoni per farmi i tre giorni....

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me la distanza causerà qualche problema, ma che sia una ruota che gira ci può stare, mi rompe e mi fà paura che da "piccola" fiera dove potevi comprare di tutto si rischi di arrivare alla grande manifestazione proprio com'è successo al motorshow, noi a Bologna lo abbiamo accusato moltissimo il cambiamento, avremmo preferito spostare la fiera che vederla degenerare così. :-(

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pirata View Post
          a me la distanza causer? qualche problema, ma che sia una ruota che gira ci pu? stare, mi rompe e mi f? paura che da "piccola" fiera dove potevi comprare di tutto si rischi di arrivare alla grande manifestazione proprio com'? successo al motorshow, noi a Bologna lo abbiamo accusato moltissimo il cambiamento, avremmo preferito spostare la fiera che vederla degenerare cos?. :-(

          guarda che in stile Motorshow c'? gi? l'eicma....dubito che milano lasci diventare il BE come il motorshow....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ? logisticamente meglio.. padova ? "in fondo" all'Italia... verona ? gia' piu' aperta anche verso il centro
            ma che cartina geografica hai tu ahahahahah
            non penso siano i 30 minuti di strada a far la differenza
            penso pi? un problema di spazio esterno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nyko683 View Post
              ma che cartina geografica hai tu ahahahahah
              non penso siano i 30 minuti di strada a far la differenza
              penso pi? un problema di spazio esterno
              si infatti.....penso sia dovuto a motivazioni di spazi e non di raggiungibilita'!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                a me lo dici

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  son contento che la fiera venga spostata a verona,se lo meritano tutti.

                  non si puo trattare male la gente che viene in città,tenendo chiusi 2 mega parcheggi,multando tutti quelli che parcheggiano un po selvaggiamente e alzando i prezzi dei biglietti ogni anno.

                  mi dispiace,la mia città perde la miglior fiera dell'anno,ma se i padovani hanno voluto un muro in via anelli,si perdono fiere importanti,si costruiscono moschee, si regalano appartamenti a extracomunitari e altre cose che non sapete,vuol dire che un problema di fondo esiste.
                  stiamo aspettando che esca sto sindaco che ha fatto solo del male a questa bellissima città ormai in mano a cani e porci.

                  w verona!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    forse ? la volta buona che vado a farci un giro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      ? logisticamente meglio.. padova ? "in fondo" all'Italia... verona ? gia' piu' aperta anche verso il centro

                      Uh?, ninni..... butta le vecchie pergamene su cartapecora e dai un occhio a Google Map: ti accorgerai che l'unica cosa "in fondo" ? quel bruciore che sentirai dietro quando la comunit? del nord-est ti sodomizzer? al prox Bike Exp?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sono in mezzo, era indifferente

                        comunque piu comodo verona

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          son contento che la fiera venga spostata a verona,se lo meritano tutti.

                          non si puo trattare male la gente che viene in citt?,tenendo chiusi 2 mega parcheggi,multando tutti quelli che parcheggiano un po selvaggiamente e alzando i prezzi dei biglietti ogni anno.

                          mi dispiace,la mia citt? perde la miglior fiera dell'anno,ma se i padovani hanno voluto un muro in via anelli,si perdono fiere importanti,si costruiscono moschee, si regalano appartamenti a extracomunitari e altre cose che non sapete,vuol dire che un problema di fondo esiste.
                          stiamo aspettando che esca sto sindaco che ha fatto solo del male a questa bellissima citt? ormai in mano a cani e porci.

                          w verona!!!
                          e se lo dice un padovano

                          comunque moooolto meglio per me... x parcheggi e affini ? completamente indifferente perch? da ostiglia piglio il treno e in 3 quarti d'ora neanke sono a VR... altrimenti arrivo a mantova in macchina e scrocco un passaggio sul serie 3 bianco di foglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Fanno cmq. la fiera a Padova cmq. mi risulta..
                            Davide fidati la fanno a Verona

                            Originally posted by laroch View Post
                            l'idea di spostare il bike expo a verona ? stata pubblicata ancora a marzo.

                            cos? finalmente ci sar? pi? posto per le manifestazioni esterne e per i parcheggi.
                            Inoltre ? attaccato all'uscita di verona sud: non ci sono problemi con le strade e maggiore vicinanza con gli stranieri che vengon gi? dalla brennero.

                            la notizia ha fatto arrabbiare un po' i gestori della fiera di padova, che si sono impuntati nel voler fare comunque la fiera negli stessi giorni con altri organizzatori.
                            La cosa sar? un po' impossibile perch? due fiere concomitanti dello stesso settore a 40 km di distanza sono un po' ridicole...
                            (vista poi la vicinanza con l'eicma di milano e il salone tedesco)
                            Pi? che altro il problema e di carattere economico...visto che la fiera di padova e stata comprata da una specie di consorzio se cosi si pu? di dire da francesi....e x questo che si sono spostati a Verona

                            Ciao bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              quando la fanno?
                              adesso che e' nella mia citta' quasi quasi un giretto lo faccio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                16 17 18 gennaio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X