Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Faccio quella strada tutti i giorni con lei ma quando mi hanno avvisato che sarebbe stato in arrivo la mia K7 sapeva di avere un compito importante in quel momento, per quella solita strada quotidiana
Non ha gradito la notte parcheggiata fuori e sotto la pioggia ma ha pazientato.
Sapeva che non sarebbe stato per lei quel nuovo arrivo, o almeno per qualche tempo. Non ? di titanio n? magnesio o carbonio, ma si chiama Matteo.
Eh e come vuoi che venga su.. sai la storia della mela e dell'albero!
Mi sa che non basta.. ma poi vivi per lavorare e tirare a camp?? Va che ho 2 anni pi? di te..
Dai allora... sotto che il gorilla ha il pelo bianco tra poco!
Appunto!!!! Ormai sei a 30 poi tra il tempo che serve per metterti d'impegno a farlo e quello della gravidanza passi gi? ai 31.... dai dai datti da fare!!!
Comment