Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facevo già la terza media... non compravo più quelle cose là... in compenso mi dilettavo a prendere numerosi due di pikke dalle compagne di classe che filavano solo i ripetenti!!!!
Facevo gi? la terza media... non compravo pi? quelle cose l?... in compenso mi dilettavo a prendere numerosi due di pikke dalle compagne di classe che filavano solo i ripetenti!!!!
...pensa un p? te, io c'avevo la scuola media che era annessa dentro un istituto d'arte....le ragazzette non ce cacavano proprio...sempre a sbava dietro quelli delle superiori..
...voi mette io annavo a scola a piedi in mezzo a gente che c'aveva la macchina...potevo esse pure bred pitt, perdevo in partenza...!!!
Comment