...perch? dopo che mia madre mi vedr? tornare da Monaco con la macchina nuova mi butter? fuori con un calcio in culo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anch'io cerco casa...
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975TROVAMI UN Classe V A PREZZO MAGARI....
Comment
-
Originally posted by teo.deluxdai segazza....caxxo te ne fai di quel cessetto di macchina??????
vai di 330xd coup?...............
Avere qualche euro in piu... gi? cosi far? un sacco di sacrifici... spero di trovare qualcosa di bello... comunuque li ci saranno anche un sacco di a3 e golf... sicuramente a mani vuote non torno qui
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by stecca975TROVAMI UN Classe V A PREZZO MAGARI....
cacchio mi dovrai dare l'indirizzo casomai
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by luca R1Originally posted by stecca975TROVAMI UN Classe V A PREZZO MAGARI....
cacchio mi dovrai dare l'indirizzo casomai
Se vuoi chiedo se c'? un posto per te. io conto di andare il 16... contanti e via... te lo porti qui in giornata
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tSe ci sono porsche magari anni 80 fai sapere .....
Grazie.
Ci sono di sicuro... guarda te lo posso assicurare!!! Magari se mi ricordo faccio un po di foto tanto per darvi un'idea del posto in cui vado... spero di non prendermi una delusione. Il tipo che mi accompagna mi ha assicurato che la trover? la macchina che cerco al 1000 x 1000
Comment
X
Comment