Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho visto una roba strana..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Avete sbagliato tutti.
    Serve per tarare i tachimetri. Uno vede cosa c'? scritto, controlla il suo e poi va dal meccanico e gli dice quant'? il drift.

    Comment


    • Font Size
      #17
      mito22 Inviato: Mar 03 Ago, 22:41 Oggetto:

      --------------------------------------------------------------------------------

      A Trento ci sono da anni.. diciamo che sono un deterrente...
      Ma funzionerebbero meglio se vicino ti segnassero quanti punti e Eurini perdi :P

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kandrax
        Avete sbagliato tutti.
        Serve per tarare i tachimetri. Uno vede cosa c'? scritto, controlla il suo e poi va dal meccanico e gli dice quant'? il drift.

        a**o non ci avevo pensato...adesso corro dal concessionario e mi inc**** come na bestia...il mio tachimetro sballa troppo...mi segna 50 mentre in raealta sono a 160... ghghgh

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ci son passato a 250 km/h e mi ha fatto questa faccia:





          Kmq mio p? era dirigente della vibilit? e trasporti della provincia di firenze ed usava piazzare questi cosi al posto dei velox come appunto dissuasori...

          ... ma non solo, infatti registrano ogni singola velocit? per valutare la pericolosit? percepita della tratta e la recezione dei limiti da parte degli utenti...

          ... se la media delle velocit? registrate ? ben oltre i limiti preparatevi a vederlo sostituito da un bel velox!!!



          Quindi non conviene proprio passarci sotto veloce tanto per provare...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh pero un passaggino a palla lo farei giusto per vedere che succede....




            cmq ? vero in Francia sono in uso gi? da molti anni......

            Comment


            • Font Size
              #21
              A Parma in citt? li hanno messi in diversi punti. In un limite di 50 hanno beccato anche gente che faceva pi? dei 120 . Come ha detto bang ne hanno messo uno anche per andare a Varano....in un limite di 70.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Avete sbagliato tutti.
                Serve per tarare i tachimetri. Uno vede cosa c'? scritto, controlla il suo e poi va dal meccanico e gli dice quant'? il drift.
                ? la prima cosa che ho pensato.

                Comment

                X
                Working...
                X