Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho visto una roba strana..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi ho visto una roba strana..

    ...stavo tornando a casa dal lavoro e non ho fato la solita strada.... passando dall'altra statale, la SS 24, quella che di solito la domenica c'? bagarre tra le moto... e mi vedo un cartello con la scritta "velocita registrata" e sotto il numero... tre macchine davanti a me e ogni machina sto numero cambiava....in pratica era una specie di velox che faceva vedere a quanto uno stava andando.... io ero , come al solito, sugli 80 mentre c'? il limite a 50....ma cos'?....oltre a farlo vedere cosa fa? ne avete mai visti? io ? la prima volta..... non ? che li sotto c'? la volante che legge e registra? non l'ho capita proprio....

  • Font Size
    #2
    Azz...che diavoleria....comunque penso che era solo a scopo dimostrativo e non sanzionatorio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da noi ci sono ovunque.... e ora mettono anche degli altri display a led che se la tua velocit? ? giusta si illuminano con la faccina con il sorriso color verde o arancio.... se superi il limite esce la faccina rossa senza sorriso ma con il broncio. Ma da noi non sono collegate a videocamere o macchine fotografiche

      Comment


      • Font Size
        #4
        In gergo tecnico si chiamano DISSUASORI DI VELOCITA'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca R1
          Da noi ci sono ovunque.... e ora mettono anche degli altri display a led che se la tua velocit? ? giusta si illuminano con la faccina con il sorriso color verde o arancio.... se superi il limite esce la faccina rossa senza sorriso ma con il broncio. Ma da noi non sono collegate a videocamere o macchine fotografiche
          azzo pure le faccine!!!! Booooooh....io non ne avevo mai viste....e spero che siano solo x farlo leggere xche senno ho ritoccato la mia x ora immacolata patente... e lo zio/capo me lo trattiene dallo stipendio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            In Francia ci sono da circa 6 anni...secondo me ? un modo intelligente di far moderare la velocit?, senza mega multe o cose del genere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si cazzo mettono le emoticon anche sulle strade... che spammoni!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                tu dici? beh io l'ho visto e ho rallentato...ma una volta che uno sa che quel coso li non fa nulla ed ? solo x "prevenzione" il buon italiano pensa...." tanto non serve" ---------> ? come se non ci fosse ------> non cambia niente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lithium
                  In Francia ci sono da circa 6 anni...secondo me ? un modo intelligente di far moderare la velocit?, senza mega multe o cose del genere...
                  quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bah, comunque sia ? carino...chissa se ci sta il 200.... ora voglio troppo vedere quello con le fasccine...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      In Francia ci sono da circa 6 anni...secondo me ? un modo intelligente di far moderare la velocit?, senza mega multe o cose del genere...
                      QUOTO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io l'ho visto al casello dell'autostrada sulla pista riservata al telepass......ma non credo che registri la velocit? per fare le multe.....cmq ? vero anche secondo me ? un modo intelligente per far regolare la velocit?.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A Trento ci sono da anni.. diciamo che sono un deterrente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Visto anche io per la prima volta nei pressi di Varano ! Per me un po' funge...chiss? che faccina appare a passargli davanti a manetta !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sulla statale del caffaro ci sono a caino,se passi a 50 ti ,se passi a 60 ,la prima volta sono tornato indietro e mi son guardato in giro,non c'era nessuno e nessuno telecamera in agguato,come gia detto da qlc sono dei dissuasori di velocita'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X