Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio ad altro operatore telefonico e ciao ciao Telecom
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Noi abbiamo ADSL 4 Mega di Tele2 da 3 anni, problemi nella norma e allineati con gli altri operatori.
Viceversa sono assolutamente scontento del trattamento ricevuto dallo stesso operatore quando l'8 Febbraio scorso, forte di una bella promozione, ho aderito al piano di Tele2 che mi avrebbe peremesso di dire bye bye a Telecom Italia....beh da allora ancora non ho ricevuto il modem/router: per il primo invio Tele2 dice che il corriere non ? riuscito a trovare l'indirizzo, cavolo ma abito in una via con nome e nr civico e ricevo tutta la posta correttamente e diverse volte i corrieri hanno consegnato senza problemi. A Maggio nuovo invio del Modem che il corriere (lo stesso della prima spedizione) ha smarrito....e secondo gli operatori di Tele2, dopo un iter costato ore e ore di telefonate, dovremmo essere noi a fare la denuncia di smarrimento per riavviare la pratica!!!!!!
Good Luck.....
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postfastweb, quelli che mi garantivano (a voce) minimo 6 mega....tutte cazzate invece
Dovevi mettere il LARD nel DISK
Patacca
OT : Fastweb non lo prendo per principio, non credo neanche una parola di quello che dice il soggetto "attore" che fa la pubblicit?
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostLa colpa ? tua per?.
Dovevi mettere il LARD nel DISK
Patacca
OT : Fastweb non lo prendo per principio, non credo neanche una parola di quello che dice il soggetto "attore" che fa la pubblicit?....noi mica abbiamo bisogno di pubblicita
Comment
X
Comment