Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornato....che delusione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io in Croazia ci sono stato 7 volte e mai avuto problemi del genere..avrai avuto sfiga..

    Sulla povertà invece concordo..

    Comment


    • Font Size
      #17
      emmm poi case catapecchie ma sicuro fosse croazia???
      se ultimamente ci son solo case nuove proprio per turisti sull ultima che son stato cera tv satellitare divano in pelle cucina nuovissima e caminetto con griglia fuori
      ti consiglio di cambiare zona va

      Comment


      • Font Size
        #18
        in croazia non ci andrei neanche gratis,primo per i croati

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by El Rifle View Post
          in croazia non ci andrei neanche gratis,primo per i croati
          che tu immagino conosca bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            mboh.....io in 2 anni che vado in croazia per le pistate e l'anno scorso c'abbiamo fatto anche una settimana di ferie....tra krk, rijeka e altri posti che abbiam visitato.....non abbiamo trovato tutto sto bruttume...

            poi certo se uno si aspetta l'hilton e la sardegna....bhè quello è un altro par di maniche

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nyko683 View Post
              emmm poi case catapecchie ma sicuro fosse croazia???
              se ultimamente ci son solo case nuove proprio per turisti sull ultima che son stato cera tv satellitare divano in pelle cucina nuovissima e caminetto con griglia fuori
              ti consiglio di cambiare zona va
              Io ti parlo dell unica zona che ho visto io....
              comunque anchio avevo satellitare + climatizzatore....ma per il resto son rimasto proprio male.....forse sta situazione si trova solo nell isola dove sono stato....bah...magari ho azzardato....ma proprio uno schifo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Foglio View Post
                Spero stiate scherzando... Perch? vivete nel mondo dei sogni voi due...
                che hanno detto di sbagliato??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  mboh.....io in 2 anni che vado in croazia per le pistate e l'anno scorso c'abbiamo fatto anche una settimana di ferie....tra krk, rijeka e altri posti che abbiam visitato.....non abbiamo trovato tutto sto bruttume...

                  poi certo se uno si aspetta l'hilton e la sardegna....bh? quello ? un altro par di maniche
                  Guoto.....siamo stati bene e non abbiamo speso tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    emmm poi case catapecchie ma sicuro fosse croazia???
                    se ultimamente ci son solo case nuove proprio per turisti sull ultima che son stato cera tv satellitare divano in pelle cucina nuovissima e caminetto con griglia fuori
                    ti consiglio di cambiare zona va
                    ma infatti giusto ieri ero in croazia... per il campionato..

                    + ci vado e + mi sembra che stiano ristrutturando tutto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che i croati siano molto arroganti è un dato di fatto

                      e soprattutto ce l hanno a morte con gli italiani per fatti storici

                      io non mi son trovato bene. i greci tutt altro popolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        mboh.....io in 2 anni che vado in croazia per le pistate e l'anno scorso c'abbiamo fatto anche una settimana di ferie....tra krk, rijeka e altri posti che abbiam visitato.....non abbiamo trovato tutto sto bruttume...

                        poi certo se uno si aspetta l'hilton e la sardegna....bh? quello ? un altro par di maniche
                        te tieni sempre una tanica di gasolio sul furgone, sai mai

                        io non mi so trovato tanto male quando siamo andati a rijeka...anche se ho avuto a che fare con poche persona croate..ho mangiato d'incato una mega pizza condita con le storielle di golf e lady e una milanese che neanche a milano fanno cosi e poi..... l'angelina

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Spero stiate scherzando... Perchè vivete nel mondo dei sogni voi due...
                          foglio a sentire i racconti ogni anno di amici fanno queste cose cose:

                          - le coppie vanno dove dice la morosa e di solito fanno cose romantiche ma dal punto di vista della distrazione le palel strisciano per terra

                          -chi va per divertirsi spesso si massacra di alcool e droga.. e quindi essere all'estero poco ha senso .. come dire vado in belgio per mangiare la nutella...

                          -chi va per i paesaggi... posso capire ma non penso di abitare in una nazione brutta.. anzi direi geograficamente la piu' bella del mondo...

                          - chi va all'estero solo per andare a ****.... beh ragazzi miei se puntate ad una settimana ssu 365 giorni per trovare una gnocca avete seri problemi, esistono posti e tempo infinito tutto l'anno qui da noi per conoscere ed infilare persone ( il genere sessuale lo scegliete voi)

                          -cibo : lasciamo perdere... non credo che una mega mangiata toscana , una grigliata di qualche citta' nel meridione sia manco paragonabile a qualsiasi cosa cucinata nel mondo...

                          bisogna dominar eil contesto in cui si vive non fuggirne... ecco perchè siamo sempre stati una nazione divisa e invasa............ abbiamo l'oro e cerchiamo altrove il catrame.........

                          ps: spettacolari i report delle vacanze con: abbiamo conosciuto delle italiane la'.........

                          e magari gli avete pure offerto una pizza sotto le piramidi ahahhahaha
                          Last edited by ponteHRC; 21-07-08, 17:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            emmm causa lavoro mi tocca stare sempre a contatto con gli italiani
                            mi fai stare in mezzo a sta brutta gente pure in ferie
                            la sfiga ? trovarli all estero ....
                            supermegaquotone ... a lloret de mar mi ricordo che noi italiani ci facevamo riconoscere per bene tra la folla....

                            l'Italia ? stupenda ma ogni tanto bisogna staccare e conoscere paesi diversi dal nostro...diverse culture, paesaggi nuovi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Spero stiate scherzando... Perch? vivete nel mondo dei sogni voi due...
                              e sogni ben riusciti.....fare uno spot per il turismo in Italia negli ultimi anni e' un'impresa impossibile....probabilmente siete stati poco all'estero...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                che tu immagino conosca bene
                                sbagliato generalizzare...ma una buona risposta l'ha data Tsunami poco sopra...soprattutto la prima riga

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X