Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornato....che delusione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tornato....che delusione....

    Appena tornato dall altra parte dell adriatico....
    Proprio una brutta esperienza....prezzi rispetto agli anni scorsi triplicati se non di pi?...e c era chi ci andava perch? era la terra del risparmio!!!!
    I croati una razzaccia non c? che dire, proprio un popolo di zingari incivili maleducati e cafoni, ma soprattutto degli zozzoni
    Servizi ZERO!!! come ti devi spostare...soldi a palate e sempre sempre sempre in ogni modo tentano di fregarti!!!
    Una corsa di 3 km in autobus 5 euro!!!!!!!
    Un etto di prosciutto con famigliola di mosche incluse nel pacchetto 7 euro!!!!
    Un pacco di pasta da 500 gr 1,50 euro!!!!!
    Per non parlare dell acqua che se la compri al supermercato una bottiglia ti viene un euro ( la pi? economica)
    Se ci andate prendete solo esclusivamente grigliate di pesce perch? ? l unica cosa che sanno cucinare bene o male
    A parte il fatto che ho visto dei bei paesaggi non ci tornerei nemmeno se mi pagassero!!!
    Dopo aver passato 10 gg da schifo praticamente......devo proprio dirlo........
    W L'ITALIA!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    mamma mia.. mi dispiace per te!!! è sempre brutto tornare deluso da un viaggio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma in che posto sei andato?
      Last edited by Paolino81; 21-07-08, 13:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        no comment sui croati che ? meglio.....

        scusa ma..visto che hai avuto modo di vedere la situazione locale

        con quei prezzi...che tenore di vita hanno?sembrerebbe da paesi tipo Danimarca o Germania...invece come vivono?

        mi spiace cmq che sia andata cos?...a me successe una cosa simile in Costa azzurra alcuni anni fa.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma dove sei stato?

          Io a KRK niente male direi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sti cazzi,ma sei andato a inculandia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono stato a Hvar.....
              tenore di vita non saprei a chi paragonarlo...ma se la passano proprio male...chi ha un auto da loro ? un signore....non parliamo di moto perch? solo i turisti ce l hanno.....abitazioni delle vere e proprie catatpecchie....
              E cmq pensavo che i prezzi che hanno sui ogni bene primario fosse solo per i turisti mentre ho parlato con la proprioetaria del mio appartamento e mi ha detto che non c? distinzione, l? pagan tutti sti prezzi altissimi e la gente infatti vive di brodini e patate
              Lavorano solo di estate con un p? di pesca poi d inverno si inventano i peggio lavori per tirare a campare
              E nonostante tutto sono dei cafoni patentati....un razzismo verso chi va l? a portar soldi che fa venire i brividi!!!
              Addirittura a me che sono italiano come anche agli inglesi e ai tedeschi quando entri nei supermercati se hai una borsa o un marzupio non entri...te le fanno lasciare fuori e ti trattano come un pezzente perch? pensano che vai l? a rubare....quando un turista da solo porta pi? grana che 50 croati messi insieme!!!
              Che gentaccia

              Comment


              • Font Size
                #8
                ellamiseria è cambiata così tanto la Croazia?? son stato 3 anni fà a Medulin e mi ero trovato benissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  ellamiseria ? cambiata cos? tanto la Croazia?? son stato 3 anni f? a Medulin e mi ero trovato benissimo
                  Anchio infatti c ero stato 5-6 anni fa e st'anno ci sono tornato perch? al tempo m ero trovato molto bene.....e invece...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco il motivo perchè io non ci torno....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao

                      abbiamo noi qui in Italia un sacco di cose belle
                      il miglior vino del mondo
                      la miglior cucina del mondo
                      il miglior patrimonio di arte e cultura del mondo
                      paesaggi naturali che vanno dalle vette + alte d'Europa fino ai mari + belli passando per zone collinari e di campagna strabilianti

                      peccato non siano valorizzate nel modo giusto dai nostri governanti ed anche peccato che siano sottovalutate e bistrattate da noi Italiani stessi

                      ettore
                      Last edited by ett69; 21-07-08, 14:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        IO PROPORREI UNO SLOGAN PER IL TURISMO ITALIANO:

                        ITALIA CON GLI ITALIANI.

                        solo un popolo rincoglionito come noi va all'estero quando qui cè tutto... giusto per non fare la figura di merda col vicino di casa... o fare i fighi nominando il superposto dove si va ch ein realta' fa risparmiare rispetto ad un qualsiasi posto in Italia....

                        IO I MIEI PARADISI TERRESTRI in Italia li ho gia' trovati..non li cambierei per nulla al mondo...

                        lavorar eun anno per non avere quasi nemmeno l'acqua potabile dove vado a rilassarmi.. mangiare da schifo.... farmi spennare da popoli ch evanno in giro a piedi nudi nel 2008........ ma figuriamoci.......................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma dove sei stato???
                          io vado in croazia da 9 anni ... si i prezzi sono aumentati ma
                          i croati con i turisti sono gentilissimi
                          non hanno mai provato a fregarmi per il mangiare bhe ho mangiato delle grigliate di carne che qui si sognano e il pesce nemmeno paragonabile

                          io sono andato:
                          rovigno
                          umag
                          pola
                          premantura
                          medulin
                          krk
                          kres

                          sempre ottimi posti e ottima gente
                          ogni volta rientrare in italia mi veniva il magone

                          rientrando notavo subito i prezzi che se in croazia mi sembravano alti in italia son proprio esagerati e i limiti di velocità li commisurati al tipo di strada qui ridicoli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            IO PROPORREI UNO SLOGAN PER IL TURISMO ITALIANO:

                            ITALIA CON GLI ITALIANI.

                            solo un popolo rincoglionito come noi va all'estero quando qui c? tutto... giusto per non fare la figura di merda col vicino di casa... o fare i fighi nominando il superposto dove si va ch ein realta' fa risparmiare rispetto ad un qualsiasi posto in Italia....

                            IO I MIEI PARADISI TERRESTRI in Italia li ho gia' trovati..non li cambierei per nulla al mondo...

                            lavorar eun anno per non avere quasi nemmeno l'acqua potabile dove vado a rilassarmi.. mangiare da schifo.... farmi spennare da popoli ch evanno in giro a piedi nudi nel 2008........ ma figuriamoci.......................
                            emmm causa lavoro mi tocca stare sempre a contatto con gli italiani
                            mi fai stare in mezzo a sta brutta gente pure in ferie
                            la sfiga ? trovarli all estero ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

                              abbiamo noi qui in Italia un sacco di cose belle
                              il miglior vino del mondo
                              la miglior cucina del mondo
                              il miglior patrimonio di arte e cultura del mondo
                              paesaggi naturali che vanno dalle vette + alte d'Europa fino ai mari + belli passando per zone collinari e di campagna strabilianti

                              peccato non siano valorizzate nel modo giusto dai nostri governanti ed anche peccato che siano sottovalutate e bistrattate da noi Italiani stessi

                              ettore
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              IO PROPORREI UNO SLOGAN PER IL TURISMO ITALIANO:

                              ITALIA CON GLI ITALIANI.

                              solo un popolo rincoglionito come noi va all'estero quando qui cè tutto... giusto per non fare la figura di merda col vicino di casa... o fare i fighi nominando il superposto dove si va ch ein realta' fa risparmiare rispetto ad un qualsiasi posto in Italia....

                              IO I MIEI PARADISI TERRESTRI in Italia li ho gia' trovati..non li cambierei per nulla al mondo...

                              lavorar eun anno per non avere quasi nemmeno l'acqua potabile dove vado a rilassarmi.. mangiare da schifo.... farmi spennare da popoli ch evanno in giro a piedi nudi nel 2008........ ma figuriamoci.......................
                              Spero stiate scherzando... Perchè vivete nel mondo dei sogni voi due...
                              Last edited by Foglio; 21-07-08, 15:23.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X