Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso m'? presa un'altra fissa.... il gommone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Marlun.... fai schifo...

    Cmq la scimmia per la barca la sto prendendo pure io visto che un po di miei colleghi ce l'hanno... però io resto con i piedi per terra perchè poi si fa la fine di Marlun che già si può permettere ferie con un signor yacht ma cmq ne sogna uno ancora più bello...

    Cmq mi accontenterei di un Cranchi Turchese 24 per quello che dovrei farne io...

    Comment


    • Font Size
      #47
      marlun quanti caxxo ne hai

      Comment


      • Font Size
        #48
        okkio che foglio ormai ? lanciato nel mondo del benessere... sta andando a firmare per il coso da 6 milioni di neuro

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ponteHRC View Post
          okkio che foglio ormai ? lanciato nel mondo del benessere... sta andando a firmare per il coso da 6 milioni di neuro
          ci posso anche credere

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ponteHRC View Post
            okkio che foglio ormai ? lanciato nel mondo del benessere... sta andando a firmare per il coso da 6 milioni di neuro
            uahahaa fagli ritirare la macchina prima!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Foglio View Post
              Ma ci vuole l'equipaggio per un coso del genere??? O lo governi tu???
              dipende, in linea di massima quando fai piccole crociere ti porti sempre appresso un marinaio, a volte un comandante, altrimenti NON fai ferie.

              Originally posted by Liuppy View Post
              se nn sbaglio da 21 mt in su ? obbligatorio Comandante ed Equipaggio...
              oltre i 25mt si necessita della patente di comandante ( indi del comandante, visto che la normale patente da diporto copre fino ai 25 ), in genere per? + che l'obbligo ? la necessit? a diventare tale.
              Infatti su certi mezzi ci vogliono mille occhi per governare l'ambaradan

              Originally posted by Liuppy View Post
              personalmente sti cosi........nn servono a una beata cippa

              ma ? solo un modesto parere di un'appassionata velista
              anche a me piacciono moltissimo le vele, non parliamone dei caicchi ( le imbarcazioni turche per capirsi ). molto + spaziose vivibile e meno costose nonch? impegnative...da veri lupi e appassionati di mare.

              Originally posted by Cimo77 View Post
              Marlucchia,posso venire a fare il lucida pomi di ottone e manici di scopa?

              la prox volta che si va a girare a rekkia....carichiamo tutto nella tua bagnarola e arriviamo a rijeka porto belli pieni d'alcool come a capodanno :cimo:



              Detto questo.......che spettacolo sti cosi che van sull'acqua
              pensa che i suoceri vanno in croazia in crociera...gli ho gi? detto che non appena arriva la desmosedici RR la voglio su che mi scaricano a Fiume
              chiedo alla signora e ci organizziamo comunque


              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Marlun.... fai schifo...

              Cmq la scimmia per la barca la sto prendendo pure io visto che un po di miei colleghi ce l'hanno... per? io resto con i piedi per terra perch? poi si fa la fine di Marlun che gi? si pu? permettere ferie con un signor yacht ma cmq ne sogna uno ancora pi? bello...

              Cmq mi accontenterei di un Cranchi Turchese 24 per quello che dovrei farne io...
              ai crai for schifo.
              sogno sogno, perch? un giorno voglio arrivarci di mio

              Originally posted by l'incosciente View Post
              marlun quanti caxxo ne hai

              macch?, sono una persona normalissima con un lavoro normalissimo

              io non possiedo niente se non il mio piccolo masero

              Comment


              • Font Size
                #52
                il mezzo marinaio puddu

                [youtube]lLoWDkrVONE[/youtube]

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Marlinkula... aripijate

                  Originally posted by Liuppy View Post
                  a quel 41S onestamente

                  preferisco una bella vela....mi va bene un bel 40.7First..x divertirmi col vento e col mare

                  Donna

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    okkio che foglio ormai ? lanciato nel mondo del benessere... sta andando a firmare per il coso da 6 milioni di neuro
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    ci posso anche credere
                    Originally posted by bratz View Post
                    uahahaa fagli ritirare la macchina prima!
                    Vorrei far notare a lor signori e signore che il sottoscritto ? una sorta di vampiro che cerca di sfuggire il pi? possibile alle grinfie del sole...

                    Piuttosto di prendermi una barca mi eviro pubblicamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      se vuoi io ho un 4metri da vendere con motore fuoribordo (che però nn c'&#232....ci son due remi cmq...così ci prendi le misure intanto...

                      son 5anni che mio cognato l'ha parcheggiato nel mio garage e se n'è dimenticato credo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X