Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesso m'? presa un'altra fissa.... il gommone!
Collapse
X
-
io ci sto sbavando da un po'...
mi sa che l'anno prossimo il gesto lo faccio...
provo, mal che vada me lo vendo..
lo predno e lo tengo al mare alle isole tremiti... solo ceh quelli bellini costano un botto pazzesco!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postvoi si che state bene, io invece per rilassarmi sotto al solleone mi accontenterei di un CHINOTTO
Originally posted by ponteHRC View Postse posti la gomma bicolore rosso/blu della PELICAN sei un crudo
ecco adesso gli hai rovinato la sorpresa Fra.....
Comment
-
Originally posted by bratz View Postvabb? oltre al fatto che il gommone che ho messo in foto costa molto
un gommone normale quanto costa e quanto costa mantenerlo??
Selo compri usato trovi i 4 metri a 4/5 mila euro alcuni gi? col carrello.
Comment
-
beh per ora qualche fine settimana sborone romantico me lo faccio su questo signorino qui...
questi gli interni...
questo ? il piano sopra...
quello sotto con le camere ? TOP SICRET
poi quando esco fuori SBORDO a fare il bagnetto c'ho il tenderino ( er gommone da 45 cv pe capirsi )
oppure il Sessa...
ossia motoscafandro veLLocIe da 6 mt...
Bratz quel gommone che hai postato tu ? INUTILE...costa un botto per niente...
piuttosto fai la spesa e prenditi un 9-10 metri a motore con motori fuoribordo e con tanto di dinette...? praticamente un grosso motoscafo dove ci puoi pure dormire...ed ? veloce
Comment
-
Originally posted by marlun View Post
Bratz quel gommone che hai postato tu ? INUTILE...costa un botto per niente...
piuttosto fai la spesa e prenditi un 9-10 metri a motore con motori fuoribordo e con tanto di dinette...? praticamente un grosso motoscafo dove ci puoi pure dormire...ed ? veloce
senti ma non bisogno un tutto fare per l'estate?
Comment
-
per ora la mia Fissa nonch? sogno proibito ? questo:
CODECASA 41S...
3 settimane fa sono andato in porto e con mio gLande stupore ne ho incrociato uno...
e l? ho cryato pesantemente...
Comment
-
Originally posted by President View Postquoto alla grande!
senti ma non bisogno un tutto fare per l'estate?
se sai fare qualcosa a bordo SI!
scherzi a parte questo non ? da sottovalutare...
quello dello skipper/marinaio/comandante/hostess/steward di bordo ? un lavoro che in pochi sanno VERAMENTE fare con professionalit?...dove non ci vuole moltissimo se non esperienza che ti fai a bordo e intelligenza nonch? accortezze.
lavori con persone di un certo tipo e devi essere al massimo, ma ripeto per una persona intelligente con delle viste adeguate e che sa adattarsi ? il TOP.
Vedo io quanto vengono pagati marinai/comandanti qui...
e molti professionisti si bacerebbero il deretano...
l'unica ? che ? un lavoro che spesso funziona stagionalmente quando l'armatore va in vacanza e si fa la crocierina...
anche se spesso, vista la difficolt? di reperire personale specializzato professionale e capace e che non ti infiocchi, nel momento in cui si trovano persone che meritano ce le si tiene strette, ergo si procede con una assunzione annuale...
e NON si prende lo stipendio di uno statale...
Comment
-
Originally posted by marlun View Postse sai fare qualcosa a bordo SI!
scherzi a parte questo non ? da sottovalutare...
quello dello skipper/marinaio/comandante/hostess/steward di bordo ? un lavoro che in pochi sanno VERAMENTE fare con professionalit?...dove non ci vuole moltissimo se non esperienza che ti fai a bordo e intelligenza nonch? accortezze.
lavori con persone di un certo tipo e devi essere al massimo, ma ripeto per una persona intelligente con delle viste adeguate e che sa adattarsi ? il TOP.
Vedo io quanto vengono pagati marinai/comandanti qui...
e molti professionisti si bacerebbero il deretano...
l'unica ? che ? un lavoro che spesso funziona stagionalmente quando l'armatore va in vacanza e si fa la crocierina...
anche se spesso, vista la difficolt? di reperire personale specializzato professionale e capace e che non ti infiocchi, nel momento in cui si trovano persone che meritano ce le si tiene strette, ergo si procede con una assunzione annuale...
e NON si prende lo stipendio di uno statale...
Comment
X
Comment