Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci sono andato...il prezzo non te lo so dire perch? conoscevo chi le noleggiava e non mi ha fatto pagare
Ad essere figo ? figo....un po' stancante ma ne vale la pena
fai di quelle cose allucinanti,poi se fai come me,una bella biondina seduta dietro,in sardegna,spiaggia di san teodoro ? il massimo della libidine!!!!!!
solo che poi mi sono preso tante parole dai gestori perch? mi hanno detto che quel tipo di moto non erano adatte ad entrare in acqua del tutto per poi uscire in mono con la tipa dietro che beveva acqua in continuazione!!!!!!!
Dav...? una figata!E poi se ne prendi una decente Io ho venduto la mia Yamaha (sempre fedele!!!) 6 anni fa quando mi sono trasferito ma ne sento la mancanza.... Ce ne prendiamo 2???? Calcola che una 1000 160cv nuova si aggira sui 18.000!!!!!
Dav...? una figata!E poi se ne prendi una decente Io ho venduto la mia Yamaha (sempre fedele!!!) 6 anni fa quando mi sono trasferito ma ne sento la mancanza.... Ce ne prendiamo 2???? Calcola che una 1000 160cv nuova si aggira sui 18.000!!!!!
Seee... prendi anche la motoslitta gi? che ci siamo..
dav appena ti trovi da ste parti fammi uno squillo che ne noleggiamo 1
e ci facciamo un bel giretto in 2 io e te,ovviamente guido io,stai tranquillo
tanto quella non s'impenna
Comment