Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delucidazioni da qualche biker zona Vicenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delucidazioni da qualche biker zona Vicenza

    Sabato siamo andati con la compagnia tutti sull'altopiano di Asiago,
    non l'avevo mai fatto, e naturalmente ai tornantoni mi son gasato...
    maremma majala!!
    Poi mi son ri-gasato un attimo sul retilineo e ho spalancato
    vedendo simpaticamente sfilare alla mia dx una di quelle
    postazioni autovelox fisse..
    Un personaggio del posto, dove poi ci siam fermati a mangiare,
    ha detto che sono praticamente velox tutti oscurati, o danneggiati,
    qualcuno che frequenta spesso il posto s? confermarmi?
    altrimenti devo prepararmi al peggio...

  • Font Size
    #2
    io ci andavo spesso qualche tempo fa...e amici miei ci vanno tutte le domeniche (ora che non ho la moto io non presenzio) e mi riferiscono essere quasi tutti "bombolettati"... de più ninzò

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so, ma sento passare tutti come gli pare.
      Comunque in campana con il costo, fa qualcosa come 5 morti l'anno: se lo conosci non ti uccide. E cori in pista.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si come strada è da panico... e ho visto che c'era la polizia che
        pattugliava..
        grazie per le info ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono quasi sempre "bombolettati",ma a random li puliscono e ci mettono dentro il velox ...pi? spesso comunque ci sono le pattuglie che ti fermano...
          Dirti che ti ? andata bene mi ? impossibile...ma per la maggior parte dei giorni sono vuote quelle postazioni...spera in un po di fortuna dai.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di solito c'è una postazione di vigili a fianco al 'contenitore' del velox. Se non c'è allora 99% non c'è il velox.

            E' capitato anche a me sull'ultimo, in rettilineo, sono tornato indietro e ci ho guardato dentro, era vuoto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              di solito ti fermano le pattuglie che hanno i velox mobili, delle altre volte ce li mettono pure nei cassoni... cmq io cerco di evitarla come strada:
              -piena di traffico
              -piena di controlli
              -piena di dementi che la scambiano x il mugello e ti passano accanto in rettilineo ai 240

              x nn parlare della barricatella, il bar con + motociclisti da bar che abbia mai visto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                di solito ti fermano le pattuglie che hanno i velox mobili, delle altre volte ce li mettono pure nei cassoni... cmq io cerco di evitarla come strada:
                -piena di traffico
                -piena di controlli
                -piena di dementi che la scambiano x il mugello e ti passano accanto in rettilineo ai 240

                x nn parlare della barricatella, il bar con + motociclisti da bar che abbia mai visto
                per fortuna che qui dentro siamo TUTTI ligi e coscienziosi e non superiamo mai i limiti consentiti dalla legge...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  per fortuna che qui dentro siamo TUTTI ligi e coscienziosi e non superiamo mai i limiti consentiti dalla legge...
                  no ma se devo divertirmi lo vado a fare su strade + belle, poco trafficate e senza controlli n? imbecilli che ti invadono la corsia in curva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by KAIZEN View Post
                    sono quasi sempre "bombolettati",ma a random li puliscono e ci mettono dentro il velox ...pi? spesso comunque ci sono le pattuglie che ti fermano...
                    Dirti che ti ? andata bene mi ? impossibile...ma per la maggior parte dei giorni sono vuote quelle postazioni...spera in un po di fortuna dai.....
                    nulla da aggiungere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se vuoi un consiglio.....prosegui x l'altopiano di lavorone x intenderci x Folgaria.....una volta giunti un pò prima di Asiago...segui x Trento anche li ci si diverte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dillo View Post
                        x nn parlare della barricatella, il bar con + motociclisti da bar che abbia mai visto
                        bellissima la barricatella!!!
                        cmq si... quello che si dice d quella strada è vero...
                        poi è meglio che non mi dilungo in questo discorso...
                        Last edited by auroranickynicky; 22-07-08, 07:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Giovedì ho cenato in barricatella e venerdi pranzato in barricata: funghi, polenta, formaggio fuso e soppressa ai ferri...e questo è il menu estivo!!


                          Quella strada è bellissima, anche dentro i limiti, poi proseguendo per le Vezzene (Folgaria) e andando verso Trento è una figata!! Una delle strade più belle d'Europa, dalla Germania vengono apposta. E dall'Italia ci vanno a morire.

                          Per i motociclisti da bar: è vero, molti fanno finta.
                          Alcuni sono "piloti mancati" (è meglio la pescasportiva?) ma altri li prendi uno per uno in pista e gli stacchi pezzi delle carene, con calma, gli smonti la moto in esterno di curva.

                          Ucci ucci...buongiorno Principessa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by castio View Post
                            Sabato siamo andati con la compagnia tutti sull'altopiano di Asiago,
                            non l'avevo mai fatto, e naturalmente ai tornantoni mi son gasato...
                            maremma majala!!
                            Poi mi son ri-gasato un attimo sul retilineo e ho spalancato
                            vedendo simpaticamente sfilare alla mia dx una di quelle
                            postazioni autovelox fisse..
                            Un personaggio del posto, dove poi ci siam fermati a mangiare,
                            ha detto che sono praticamente velox tutti oscurati, o danneggiati,
                            qualcuno che frequenta spesso il posto s? confermarmi?
                            altrimenti devo prepararmi al peggio...
                            vai tranquillo nessun velox funziona. li si mettono solo le pattuglie x fermare le moto di sabato. i velox ci sono ma continuamente vengono distrutti o colorati.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X