Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me sembra di sognare....ma tu guarda che robe ci tocca sentire... ...l'importante dav e' che non ti fai venire il sangue marcio per colpa di 2-3 elementi un po' storditi dal caldo...
Io frequento praticamente solo questo forum.... Ma e' un po di tempo che mi sta venendo qualche dubbio .... Ma questo e' un forum di moto e affini o di polemiche ........ secondo me qualcuno sta perdendo un po' di vista quello che e' l'utilizzo principale di questo "servizio ".
dimenticavo soprattutto ricordiamoci che questa cosa e' nata perche' cmq in un modo o nell'altro una persona ha avuto la volonta e lo sbattimento di aprire un sito e un forum.......
Io frequento praticamente solo questo forum.... Ma e' un po di tempo che mi sta venendo qualche dubbio .... Ma questo e' un forum di moto e affini o di polemiche ........ secondo me qualcuno sta perdendo un po' di vista quello che e' l'utilizzo principale di questo "servizio ".
Comment