Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesso me le fate girare...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
a me sembra di sognare....ma tu guarda che robe ci tocca sentire... ...l'importante dav e' che non ti fai venire il sangue marcio per colpa di 2-3 elementi un po' storditi dal caldo...
Comment
-
Io propongo di cancellare in toto la sezione 4 kiakkere!!!
A parte le kaxxate...
... non vedo perk? ci sia la tendenza ad esternare giudizi e considerazioni soggettive sulle persone in pubblico...
... da parte di kiunkue...
Comment
-
Io frequento praticamente solo questo forum.... Ma e' un po di tempo che mi sta venendo qualche dubbio .... Ma questo e' un forum di moto e affini o di polemiche ........ secondo me qualcuno sta perdendo un po' di vista quello che e' l'utilizzo principale di questo "servizio ".
Comment
-
dimenticavo soprattutto ricordiamoci che questa cosa e' nata perche' cmq in un modo o nell'altro una persona ha avuto la volonta e lo sbattimento di aprire un sito e un forum.......
Comment
-
Originally posted by grimo75Io frequento praticamente solo questo forum.... Ma e' un po di tempo che mi sta venendo qualche dubbio .... Ma questo e' un forum di moto e affini o di polemiche ........ secondo me qualcuno sta perdendo un po' di vista quello che e' l'utilizzo principale di questo "servizio ".
Comment
-
Originally posted by Ranzemiki... peccato che io il mio parere l'ho detto, ma l'unico che si ? degnato di rispondermi ? stato skizzik
Comment
-
[mode elegante on]
ma qui hanno tutti le loro cose????
[mode elegante off]
insomma... tutti mestruati????
ragazzi, ma che vi frega di 10/20 o 100 mila iscritti godetevi quelli che ci sono
io tanto per dire mi godo spesso pablito :P :P
Comment
-
Originally posted by PablitoOriginally posted by migliocri
io tanto per dire mi godo spesso pablito :P :P
Grimo.. b?, solo la sezione 4 chiacchere, tutte le altre mi pare che girino gran bene!
Sax... ma io lo devo fare. anche perch? fino a prova contraria lo sono..
Comment
X
Comment