Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uomo e donna completansi vicendevolmente, come il bottone e l'occhiello, come il violino e l'archetto
guarda che io ho gi? rinunciato alla singolar tenzone
anche perch? ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona
guarda che io ho gi? rinunciato alla singolar tenzone
anche perch? ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona
sognare ? il pi? bel modo per viaggiare gratis....lo diceva qualcuno ma chi????
IO sogno sempre, anche di giorno... Sar? per questo che sono sempre un po' tra le nuvole e sono smemorata!!!!
A me piace sognare e svegliarmi con quella sensazione di aver vissuto qualcosa di bello, pensare che forse un giorno potrebbe accadere... SE invece ? un sogno brutto, lo tengo dentro di me e, appena riesco a stare col mio Fede, lo abbraccio per allontanare la bruttura di quello che avevo inconsciamente vissuto....
Comment