penso che le cose pi? grandi della vita succedono nei tuoi sogni. insegnerei ai nostri bambini ad imparare a sognare piuttosto che imparare a ricordare. perch? ci? che ? importante non ? quello che ? successo, ma quello che potrebbe succedere. e per questo motivo devi essere pronto a sviluppare la tua immaginazione e permetterti di avere un sogno di giorno e di notte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sogni
Collapse
X
-
-
ciao
quelli che si fanno quando si dorme non me li ricordo mai quindi (consapevolmente) non riesco a capire se in qualche modo influenzano la mia vita
parlando di sogni in generale (cioè le ambizioni, le aspirazioni, le mete da raggiungere ecc. ecc.) ovviamente influenzano la mia vita ma cerco di rimanere sempre coi piedi ben piantati per terra cercando di abbinarli concretamente alla mia realtà quotidiana
ettoreLast edited by ett69; 21-07-08, 15:05.
Comment
-
-
x chi nn li ricorda: provate a NON toccarvi i capelli o la testa finche nn vi siete lavati la faccia...dicono che passarsi le mani fra i capelli sia il motivo x cui nn si ricordano....
personalmente sogno e ricordo i miei sogni....ma nn è che stò li a farmici troppe seghe mentali.....son sogni...momenti di vita ''non vissuta''......
Comment
-
-
X
Comment