Ragazzi c'? poco da fare oltre un certa eta bisgona levarli la patente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anziano al volante uccide ciclista!
Collapse
X
-
Originally posted by Okto View PostRagazzi c'è poco da fare oltre un certa eta bisgona levarli la patente!
http://iltempo.ilsole24ore.com/adnkr...E4LnhtbCI7fQ==
pero' io vieterei anche EDITai ciclisti di girare in stradaLast edited by emassi78; 20-07-08, 23:14.
-
Originally posted by Rexxx View PostAlmeno l'anziano si è fermato per prestare soccorso e non è scappato come và di moda oggi....
E comunque come è vietato per i motocicli di certe cilindrate di andare su determinate strade io lo vieterei anche ai ciclisti, mi spiace ma son pericolosi, molti son parecchio disciplinati ma molti altri se ne stanno in mezzo mettendosi in alto rischio e mettendo a repentaglio la loro vita e quella di chi circola in auto...Last edited by Everluk; 21-07-08, 07:16.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostQuoto in pieno!!!...
E comunque come ? vietato per i motocicli di certe cilindrate di andare su determinate strade io lo vieterei anche ai ciclisti, mi spiace ma son pericolosi, molti son parecchio disciplinati ma molti altri se ne stanno in mezzo mettendosi in alto rischio e mettendo a repentaglio la loro vita e quella di chi circola in auto...
si ? vero...
sbandano con la bici ogni tanto... valli un po' a sorpassare poi...
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsi ? vero...
sbandano con la bici ogni tanto... valli un po' a sorpassare poi...
Qu? io spesso mi domando allora che mettano a fare i divieti di circolare a determinati mezzi di dimensioni e cilindrate quando permettono di girare a biciclette anche su statali ad alto scorrimento...
Poi se succede qualche cosa l'assassino ? sempre l'automobilista...
Comment
X
Comment