Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albanese guida ubriaco e falcia uccidendo un motociclista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Futureproof View Post
    Andr? lo sai che la penso come te, per? in quel calderone ci metterei anche qualche italiano, tipo quello che ha ucciso in viale R.Margherita i 2 ragazzi sul motorino o quell'altro che ha falciato le 2 turiste irlandesi sul lungotevere. Rimangono ovviamentew tutti i dubbi relativi al fatto che un clandestino venga arrestato ben 4 volte nel giro di pochi mesi e ancora sia in giro a fare danni......

L'ho scritto nell'altro post, che sia cinese italiano o delle zimbawe ai fini del risultato dell'incidente, cambia poco....

Cambia molto per?, quando nella statistica di questi incidenti di questo tipo (inseguimenti o guida in stato di ubriachezza), oltre ai delinquenti "nostrani" la parte degli attori principali la fanno sempre (guarda caso) gli immigrati, spesso clandestini, spesso con precedenti penali, spesso con decreti espulsivi non eseguiti, spesso dell'est.

Se io nella piscina c'ho 2 squali: rischio di essere morso.....
    ma se nella piscina ci faccio entrare altri 8 squali di quelli che non mangiano mai 2+8 = 10 e le probabilit? di fare una finaccia aumentano..

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      IL PROBLEMA E' che italiano o straniero, il sistema giustizia in italia non funziona, o va' a rilento

Quindi c'ha ragione il Ministro Alfano a voler RIFORMARE tutta la Magistratura.....????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Se io nella piscina c'ho 2 squali....
        Cazz... il gorilla, la babbuina, il pirla da un quintale e pure gli squali?!?!?

SEI UN SIGNORE!

Comment

• Font Size
          Quindi c'ha ragione il Ministro Alfano a voler RIFORMARE tutta la Magistratura.....????
          e x? non avrebbe ragione?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Non puoi dirlo, altrimenti arriva il classico moralista del ***** che dice che siamo razzisti, avrebbe potuto essere un italiano, siamo un popolo di emigranti, e le solite stronzate.
            BASTA ci vuole rigore e disciplina, con le buone o con le cattive.
            Appunto! Chi sbaglia paga!! Purtroppo anke se le cose le sappiamo nn facciamo prevenzione!!

Comment

• Font Size
              L'ho scritto nell'altro post, che sia cinese italiano o delle zimbawe ai fini del risultato dell'incidente, cambia poco....

Cambia molto per?, quando nella statistica di questi incidenti di questo tipo (inseguimenti o guida in stato di ubriachezza), oltre ai delinquenti "nostrani" la parte degli attori principali la fanno sempre (guarda caso) gli immigrati, spesso clandestini, spesso con precedenti penali, spesso con decreti espulsivi non eseguiti, spesso dell'est.

Se io nella piscina c'ho 2 squali: rischio di essere morso.....
              ma se nella piscina ci faccio entrare altri 8 squali di quelli che non mangiano mai 2+8 = 10 e le probabilit? di fare una finaccia aumentano..
              Se le leggi fossero fatte rispettare e se non ci fossero sconti di pena e cavilli assurdi a cui appellarsi probabilmente gli altri 8 squali ci penserebbero 1000 volte prima di entrare in quella piscina visto che sarebbe mooolto piu pericolosa di quella in cui sono abituati a nuotare!!!

Comment

• Font Size
                Se le leggi fossero fatte rispettare e se non ci fossero sconti di pena e cavilli assurdi a cui appellarsi
                Ma siamo in ITALIA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah ecco.. 6 volte? Ma tanto ha ucciso 'SOLO' un motociclista.. figurati verr? fuori da 3 anni..
                  si fai anke meno va............... a quello ke ne aveva ammazzati 4 viaggiando contro mano con un furgone c'aveva pure l'albergo sul mare!! Vergogna

Comment

• Font Size
                    Ti ripeto: che sia albano non centra un emerito *****!
                    Ne conosco minimo 10 di ITALIANI a cui han ritirato la patente + di 3 volte per alcol... E ancora giran con la macchina, con al patente e con la scimmia da mattina a sera...
                    E 10 son in un paese di 6000 persone....
                    Quindi la razza o la provenienza centra una fava lessa.... Il problema ? che tanto si sa che nessuno controlla e tutti fan quel che pare... Che te sia albano, taliano o francese...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Ne conosco minimo 10 di ITALIANI a cui han ritirato la patente + di 3 volte per alcol... E ancora giran con la macchina, con al patente e con la scimmia da mattina a sera...
                      Quindi la razza o la provenienza centra una fava lessa.... Il problema ? che tanto si sa che nessuno controlla e tutti fan quel che pare... Che te sia albano, taliano o francese...
                      Infatti il problema e' la prevenzione nn la razza

Comment

• Font Size
                        Che sia albano, bresciano o trentino qui serve la certezza di controlli e di pene.. no pene ipersevere che si applican solo se fai il botto e ci scappa il morto... e a volte manco in quei casi le applicano...
                        Pienamente d'accordo col conterraneo valsuganotto...
                        Last edited by ade_84; 20-07-08, 18:36.

Comment

• Font Size
                          Quindi la razza o la provenienza centra una fava lessa.... Il problema è che tanto si sa che nessuno controlla e tutti fan quel che pare... Che te sia albano, taliano o francese...

Te lo stavo per scrivere.....ma un paesino splendido tutto sommato ancora tranquillo che fà poche migliaia di abitanti, che feedback ti può dare rispetto al quadro nazionale???
                          Dovresti vivere a Napoli oppure a Roma o a Torino Milano per avere un quadro più reale della situazione.
                          Last edited by Rexxx; 20-07-08, 18:59.

Comment

• Font Size
                            Se le leggi fossero fatte rispettare e se non ci fossero sconti di pena e cavilli assurdi a cui appellarsi probabilmente gli altri 8 squali ci penserebbero 1000 volte prima di entrare in quella piscina visto che sarebbe mooolto piu pericolosa di quella in cui sono abituati a nuotare!!!

In teoria si, ma in pratica lo sai meglio di me che in Italia tutto puoi fare meno che adottare misure "repressive" contro i delinquenti che ti ritrovi tutto il mondo dei benpensanti contro...
                            L'unica repressione appoggiata dal benpensante ? quella contro i motociclisti.
                            Era pi? facile tenere sotto controllo le frontiere come un qualsiasi altro paese "sovrano" e non lasciare come ? successo e st? accadendo che entrano tutti senza problemi come se fossimo la terra di nessuno.
                            Poi te li ritrovi dentro casa o che ti falciano a morte mentre stai in moto.

Comment

• Font Size
                              Te lo stavo per scrivere.....ma in un paese che f? poche migliaia di abitanti che feedback ti pu? dare rispetto al quadro nazionale???
                              Dovresti vivere a Napoli oppure a Roma o a Torino Milano per avere un quadro pi? reale della situazione.
                              considerando che si parla di alcol....
                              considerando che la media del consumo di alcol....
                              Mi sa che il mio feedback non ? male...
                              Se invece considero che qui i controlli almeno li fanno.. e anapoli mi sa di no... Allora ? un altro conto...

Comment

• Font Size
                                Considerando che si parla di gente pregiudicata incline a commettere atti deliquenziali ,mi sà che il tuo paese non fà molto testo!
                                Eppoi i controlli che fanno, li fanno a chi?
                                All'agricolo che passa la serata alla stube a prendersi una sbornia?
                                Non mi sembra che vi sia ancora tutta stà necessità di combattere il crimine....
                                Last edited by Rexxx; 20-07-08, 19:14.

Comment

X
                                Working...
                                X