Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma, moldavo in fuga travolge e uccide un ragazzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono altamente indignato e più incaxxato che mai con questa feccia che attanaglia le nostre città, il nostro paese!!!...

    Tornavo ieri in treno a Roma, son rientrato alle 22:30 a Termini, prendo poi la Metro linea B per riprendere la mia auto all'Eur Magliana...

    Ragazzi avevo paura di circolare in stazione e sui mezzi pubblici nella mia città, era pieno di extracomunitari per un 70% rispetto agli italiani, zingari che cantavano strillando e sfottendo sulla metro, e altri di altre etnie che sembravano maiali per quanto sporchi e casinari...

    E poi... continuiamo a morire e non siam per nulla tutelati!!!!

    No Comment!!!... Non vado avanti... non è il caso quì sopra...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bah...l'altra sera rissa tra neri a Vicenza (Vicenza eh, mica Milano), una quarantina, tre/quattro feriti.
      A uno hanno trovato addosso quei diecimila euro di troppo.

      Chi accette gli immigrati senza controllo: ha un piano.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by xerox View Post
        Bah...l'altra sera rissa tra neri a Vicenza (Vicenza eh, mica Milano), una quarantina, tre/quattro feriti.
        A uno hanno trovato addosso quei diecimila euro di troppo.

        Chi accetta gli immigrati senza controllo: ha un piano.



        A questo punto è legittimo pensarlo..........
        Last edited by Rexxx; 21-07-08, 07:29.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by President View Post
          mi limito a quotare....ma negli altri Paesei gli immigrati rigano dritto perch? l?.....li fanno rigare!!!qui invece,ci fanno rigare loro...Speriamo torni la pena di morte anche in Italia accompagnata da una lentissima agonia prima del colpo di grazia!

          Seeeeeeeeeeeeeee, questo ? il paese cattolico per eccellenza, il paese che deve accettare tutto e tutti perch? sono tutte pecorelle smarritw...Ci sono pi? associazione cattoliche per i diritti degli umani che farmacie !

          Comment


          • Font Size
            #20
            cmq le chiacchere stanno a ZERO!!!!!

            SE LA DELINQUENZA FA' PAURA , LO STATO DEVE FARNE ANCORA DI PIU'...........!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GMR View Post
              Seeeeeeeeeeeeeee, questo ? il paese cattolico per eccellenza, il paese che deve accettare tutto e tutti perch? sono tutte pecorelle smarritw...Ci sono pi? associazione cattoliche per i diritti degli umani che farmacie !
              I diritti per gli "umani" sono una cosa... qu? non si parla di umani ma di esseri haim? viventi che son peggio delle peggiori bestie...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Everluk View Post
                I diritti per gli "umani" sono una cosa... qu? non si parla di umani ma di esseri haim? viventi che son peggio delle peggiori bestie...


                Dai non esageriamo non sono tutti cos?,
                si parla solo di gente incline dalla delinquenza spicciola, a quella un po' pi? organizzata fino a finire alle Mafie Etniche.
                Molti sono abituati cos?, il Lavoro e l'Onest? non sono cose per tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mammamia che brutte immagini, e pensare che ci passo spessissimo lì per andare al Goethe! E' inutile, si grida allo scandalo ma dopo una settimana nessuno si ricorda più nulla, nessuno tranne le famiglie che hanno perso persone care. Li brucerei vivi sti bastardi, o almeno li dessero in pasto ai familiari!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Vabbè dai non ci accaniamo, non si vuole fomentare l'odio contro nessuno, però servirebbe una reazione forte, indignata di tutti i cittadini per non far abbassare la guardia al legislatore su questo allarme sociale.
                    Last edited by Rexxx; 21-07-08, 09:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io invece l'odio l'aizzo perchè mia sorella a 17anni ha quasi rischiato di rimanerci per colpa di un albanese che l'ha investita sulle strisce qui a marino, e quando la mattina dopo l'ho incontrato davanti all'ospedale dove era ricoverata mi son pure sentito minacciare di esser denunciato per aggressione
                      Fanculo, li vorrei morti tutti, donne bambini cani e gatti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by President View Post
                        mi limito a quotare....ma negli altri Paesei gli immigrati rigano dritto perch? l?.....li fanno rigare!!!qui invece,ci fanno rigare loro...Speriamo torni la pena di morte anche in Italia accompagnata da una lentissima agonia prima del colpo di grazia!
                        negli altri paesi funziona ed anche in fretta la giustizia, in italia sappiamo tutti come va'

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X