Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE CRONACHE DI FREGNA: IL ponteHRC, la topa e il gioco delle coppie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Devo dire che stava andando molto meglio del previsto ...ero andato con la mia solita mentalit? vincente (seee, dibbrutto!), sostenuto dall'agguerrito motto "anche stasera finisce in grasse seghe a due mani"...

e invece devo dire che la presenza di Ponte porta davvero bene...
    tra l'altro seguendolo nelle sue perlustrazioni ho imparato un paio di trucchetti d'approccio davvero notevoli...ma pensa te...ero sorpreso e ammirato ...
    Approccio maschio, autoritario, vagamente strafottente per far leva sull'orgoglio femminile (in poche parole le costringe a chiedersi :<<ma perch? 'sto qua non mi sbava dietro come fanno gli altri?>>e nose-tapping...Chapeau-bas per Ponte...

Cos?, sfruttando un 'involontaria testata che si son date due fighettine mentre improvvisavano un lesbo-number a beneficio delle nostre turgide erezioni, ho esordito con un banale-odioso(il problema ? quello, mi sento un bavoso quando approccio):<<Non ho visto niente , tranquille...>>Poi vedendo che la biondinaocchiazzurri si toccava il naso dolorante ho proseguito con un :<<sono fisioterapista , una condopat?a del setto nasale la sistemiamo in un paio di sedute>>
    Bam, sorrisone , immediata pelle d'oca mia, non abituato ad esser cagato( a parte quando vogliono scroccarmi un drink)...deglutisco amaro, penso tra me e me<<non ? pi? difficile dello Squat , non ? pi? difficile dello squat>> e mi butto in una conversazione generica senza smettere di sorriderle...ormai sembravo il Joker per via della paresi ai muscoli oro-buccali...
    Poi l'amica australiana ha cominciato a strusciarsi contro i nostri pacchi...Davanti a questa scena vi sareste immaginati un erezione fulminante per via dell'astinenza...Sbagliato!!!

Ansia di prestazione e ...attrezzatura di piacere ridotta ad una lumaca morta...allora ho cercato di strofinarle contro le chiappe il cellulare che avevo in tasca...tanto lei si era messa di spalle...

Cmq quando dei loro amici ce le hanno portate via erano ormai le 2:09...
    Non sono abituato a folleggiare fino a tarda ora...cos?, accontentandoci dei numeri di telefono (presumibilmente falsi) che ci hanno dato ce ne siamo andati via con 3 nostre amiche del giro del latino-americano che avevamo incontrato l?...

Insomma...
    Se lavoro un p? sulla resistenza fisica alle ore piccole...
    direi che entro 5, massimo seimila anni, dovrei riuscire a farmi fare un manolo nel parcheggio...

sei un grande!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      AVERE Il potere ultimamente mi appaga assai.... chiedi a gabel in un solo giro di perlustra quante ipotetiche guaine ho agganciato............... una netta differenza tra SCEGLIERE o tentare la fortuna...
      Fatto sta che te sei fatto na sega pure ieri per svuotar la sacca

Comment

• Font Size
        no 1 ora fa per l'esattezza....

e cmq se volessi non mi manca mai.. ma quando diventi drogato di caccia ( non trovando quella che ti fa andare fuori di melone ) non mi va di regalare tempo di caccia trombando persone che non mi piacciono ( dopo averne saggiato le doti ovviamente)

posto di fronte a due scelte: trombare all'infinito una che non mi dice nulla o tentare di trombare il piu' possibile persone che mi aggradano e che potenzialmente potrebbero essere persone che mi colpiscono scelgo la seconda ipotesi.

se esci con una fissa perdi mille porte aperte meglio di lei.

nb: se ho la ragazza fissa il mondo femminile per me diventa taboo assoluto e lo ignoro anche dal punto di vista amicizia.. come spesso avrete potuto notare ( mi rivolgo ad utenti /amiche donne )

Comment

• Font Size
          Che menade
          Un pirla na volta mi ha detto che ogni lasciata &#232; persa...
          Da quel giorno son diventato ermafrodito

Comment

• Font Size
            si ma un conto &#232; lasciare una che non hai spinto.. un conto &#232; non chiamarla perch&#232; non ti piace spingerla ;-)

non &#232; che devo trombare a prescindere.. io mi scelgo chi mi trombo

appunto perch&#232; ogni lasciata &#232; persa che preferisco avere potenzialmente il mondo da conoscere che perder tempo con uno spicchio di mondo che non mi fa ne caldo ne freddo ( se non addirittura danneggia)

Comment

• Font Size
              il manolo nel parcheggio

Voglio la sezione "tecnica e elaborazioni di cuccaggio", moderatori PONTE-GABEL

Comment

• Font Size
                quoto appoggio e spingo vigorosamente il cimo...
                con il sottoforum abbigliamento e accessori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pette87 View Post
                  quoto appoggio e spingo vigorosamente il cimo...
                  con il sottoforum abbigliamento e accessori
                  mi associo ai sostenitori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Devo dire che stava andando molto meglio del previsto ...ero andato con la mia solita mentalit? vincente (seee, dibbrutto!), sostenuto dall'agguerrito motto "anche stasera finisce in grasse seghe a due mani"...

e invece devo dire che la presenza di Ponte porta davvero bene...
                    tra l'altro seguendolo nelle sue perlustrazioni ho imparato un paio di trucchetti d'approccio davvero notevoli...ma pensa te...ero sorpreso e ammirato ...
                    Approccio maschio, autoritario, vagamente strafottente per far leva sull'orgoglio femminile (in poche parole le costringe a chiedersi :<<ma perch? 'sto qua non mi sbava dietro come fanno gli altri?>>e nose-tapping...Chapeau-bas per Ponte...

Cos?, sfruttando un 'involontaria testata che si son date due fighettine mentre improvvisavano un lesbo-number a beneficio delle nostre turgide erezioni, ho esordito con un banale-odioso(il problema ? quello, mi sento un bavoso quando approccio):<<Non ho visto niente , tranquille...>>Poi vedendo che la biondinaocchiazzurri si toccava il naso dolorante ho proseguito con un :<<sono fisioterapista , una condopat?a del setto nasale la sistemiamo in un paio di sedute>>
                    Bam, sorrisone , immediata pelle d'oca mia, non abituato ad esser cagato( a parte quando vogliono scroccarmi un drink)...deglutisco amaro, penso tra me e me<<non ? pi? difficile dello Squat , non ? pi? difficile dello squat>> e mi butto in una conversazione generica senza smettere di sorriderle...ormai sembravo il Joker per via della paresi ai muscoli oro-buccali...
                    Poi l'amica australiana ha cominciato a strusciarsi contro i nostri pacchi...Davanti a questa scena vi sareste immaginati un erezione fulminante per via dell'astinenza...Sbagliato!!!

Ansia di prestazione e ...attrezzatura di piacere ridotta ad una lumaca morta...allora ho cercato di strofinarle contro le chiappe il cellulare che avevo in tasca...tanto lei si era messa di spalle...

Cmq quando dei loro amici ce le hanno portate via erano ormai le 2:09...
                    Non sono abituato a folleggiare fino a tarda ora...cos?, accontentandoci dei numeri di telefono (presumibilmente falsi) che ci hanno dato ce ne siamo andati via con 3 nostre amiche del giro del latino-americano che avevamo incontrato l?...

Insomma...
                    Se lavoro un p? sulla resistenza fisica alle ore piccole...
                    direi che entro 5, massimo seimila anni, dovrei riuscire a farmi fare un manolo nel parcheggio...

sempre pi? mitico!!!!!

Comment

• Font Size
                      il primo step mi sembra ottimo...........attendo con ansia il secondo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma cos? lunga?
                        Quindi hai infilato? Sottolinea le cose interessanti..
                        Strano...che non capisci una minghia

Ti stimo fra

Comment

• Font Size
                          Franc&#232; s&#242; arrivato a met&#224; ma poi mi &#232; scesa... hai scritto un poema....

Comment

• Font Size
                            non avevo dubbi sul risultato

che sia anche una troooppo giuusta??

Comment

• Font Size
                              muauauau ho appena fatto una settimana (di fila..tutte le sere) come hai scritto tu ponte

cmq il vostro modo di esprimervi &#232; spettacolare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                non avevo dubbi sul risultato

che sia anche una troooppo giuusta??

bah indubbiamente simpaticissima e anche per bene... ma il riscontro del giorno dopo ? stato NAUTICO, nel senso che ? un catamarano!

sono passato a prenderla e c'era anche la semifinalista... quella dalla mano moscia fredda... pure lei aveva il puntello con uno.... ho scelto male... era messa da gara da paura... superfisicata... asoslutamente non NAUTICA...

pero' sinceramente ? giusto cosi', in fondo il mio metro di giudizio durante il giochetto che ho improvvisato era piu' a livello umano che fisico...

...orca zoccola devo ricominciare d'accapo anche sta settimana.. e va beh..

Comment

X
                                Working...
                                X