Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE CRONACHE DI FREGNA: IL ponteHRC, la topa e il gioco delle coppie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LE CRONACHE DI FREGNA: IL ponteHRC, la topa e il gioco delle coppie

    Eraano ormai mesi ch ele cose non giravano... apatia insicurezza mancanza di guizzo.. ebbene ieri sera magicamente tutto ? passato, sara' stato il giro in moto ch emi ha scaricato i nervi, saranno gli astri favorevoli, sara' la non presenza di ex MORALMENTE inibitorie..fatto sta che ha inizio lo show:

    mi presento tassativo ore 23.30 in POMPA MAGNA ( che non ? una fellatio con ingoio), abbigliamento a CIPOLLA da imbuco ( fuori elegantissimo, sotto da stuprapassera estivo... camicia senza maniche attillata bianca che evidenzia pettorali sgonfi, tatuaggi e rotolo di sedimenti grassi ).

    come aal solito il gran gallo dopo ANNI DI FILA ormai non rallenta nemmeno piu'... fiumi di gente rimbalzata mentre io e il mio socio entriamo al volo tipo TELEPASS(ERA).

    Appena entrati nel mio regno effetti di fumo alle mie spalle, il locale in bisibiglio... e io con fare da ganasa butto per terra la sigaretta e urlo:

    TRANQUILLLI TRANQUILLI SON SEMPRE IO , IL GRAN GALLO !!!!!!!!!!!

    ( ops mi sono confuso con il film...

    [youtube]WUoXrMNptOY[/youtube]

    veniamo a noi: entro e becco subito gabelbrucken e la sua banda di cacciatori di imeni, presentazioni di sorta con apertura di protafoglio automatica per inizio idratazione alcolica del mio organismo ciberPELVICO.
    tempo mezz'ora.. ero gia' incredibilmente pacco contro coscia con una sudamericana milf dal fisico power.... la socia di quella che faceva altrettanto con gabel incredibile senza fare un passo ero gia' in libidine...

    ben presto capisco che ? un troione privo di particolari doti a me idonee se non per fisicita' quindi declino ben volentieri e mi do allo sport che preferisco: la caccia.

    ore 1.40 comincio un assalto davvero ben intrapreso ( ultimamente non ero assolutamente in forma come approccio)... noto un gruppo di 4 ragazze mediamente dal 6,5 al 7+, che ha un comportamento simpatico , non da zoccole ma nemmeno da FDL... insomma ragazze giuste.. quelle che non ci stanno con chicchessia ma che cmq si vede che se trovano qualcosa di buono non disdegnano..

    comincio a massacrare una di battute quasi da farla piangere dal ridere, ho sfruttato un suo doppio pestaggio di piedi per attaccare bottone ( la classica BDC: BOTTA DI CULO ).

    mentre pasturo lei sempre con approccio comico ma non oppressivo.. era nato un dialogo spontaneo. tiro dentro anche le amiche ( ballavano in cerchio ) e comincio a perculare senza ritegno quelli che passano e tentano dia pprocciarle maldestramente ( o magari con fare stiloso .. ma esteticamente PATETICI) e loro giu' che ridono per le cose che dico.. era uno spasso .. tutte simpaticissime ed alla mano ( magari la mettessero dove dico io la mano.....)

    bene il gioco delle coppie ? partito.. sono praticamente succubi delle mie performance.. ballo con una ballo con l'altra.. insomma cerco di conoscerle tutte.. e loro ci stanno alal grande.... anzi.. cominciano a mettersi in competizione tra di loro per gelosia ( oh parliamoci chiaro, non sono niente di eccezionale io, pero' se sono in serata sono davvero un pagliaccio ):
    prima eliminatoria: ( perdonatemi ma i nomi non li ricordo ) una crolla pe ril mal di piedi.... la scarto a priori ma la uso perculandola per aumentare l'interesse delle concorrenti rimaste ( ovviamente la prendo in giro ma in simpatia.... e pur eei ride.. ma non sapendo portare i tacchi HA BEN POCO DA RIDERE AL MIO COSPETTO)..................

    rimangono: la pestatrice di piedi, e le due piu simpatiche ma meno belle

    in questo frangente son o stato molto cerebrale.. perch? contrariamente al solito mi sono basato su una scelta e giudizio maturo, non legato solo all'estetica... ( quindi alla piu' magra e bambolina) ma a quella che mi colpiva di piu' da come parlava , ballava, mi toccava ( ovviamente i balli erano a due con contatto fisico e mano nella mano.. non balli tirolesi in cui ci si fa spanking sulle caviglie..........)

    calpestatrice di piedi non aveva piu' argomentazioni.. cosi' ho cominciato ad isolarla e darla in pasto a un ragazzo che la puntava ( a lui ho fatto capire che poteva lanciarsi...... curiosissimo il fatto che nessuno da quando mi sono messo in mezzo ha piu' tentato di farsele..... o mi hanno preso per un magnaccia o per il classico amico gay delle gnocche... fatto sta che c'era un cerchio di 4 metri intorno a noi e io me la godevo alla grande

    FASE semifinale: IL SANDWICH.......... ormai le ho ipnotizzate tra balli pseudo struscianti e battute davvero spettacolari ( fortunatamente erano dotate di cervello e humor.. cosa rarissima.. di solito ci si trova a dover comunicare con cretine che fanno risatine di default pur non capendo un ***** di cio' che gli si dice... tipo : quasi quasi prendo da bere, e senti dall'altra parte ahahahhaha ( e tra te e te pensi.. ma che minkia ha capito questo bivalve!?)

    ..tornando al sandwich.... le prendo e le imposto a panino : io in mezzo e loro una dietro e una davanti e mi usano come palo tipo lap dance: in questa fase ammetto che non avevo un pennarello in tasca ma ero particolarmente felice di essere li con loro. mano nella mano con una , poi con l'altra..

    alla fine ho scelto la meno carina, ma eccelsa nel resto: premetto che ci sarebbero state davvero anche le altre ( ovviamente non promiscuamente, solo una ), pero' ho basato la mia scelta in merito a questo:
    -stretta di mano: decisa , mano asciutta e calda, mi ha guardato dritat negli occhi, con sguardo allegro e caldo ( mediterraneo)

    -ballava bene e a pelle la sentivo come preda che mi interessava pur non essendo bellissima rispetto alle amiche

    -stra simpatica.. controbatteva sempre alle battute.. insomma carattere forte e intraprendente


    .... la scartata:

    - stretta di mano debole timida con mano fredda e umidiccia
    -occhi meravigliosi ma freddi.. credo molto timidi.. non riusciva a guardarmi ( nb: le fissavo a 3 cm dalla faccia senza provare a baciarle... classica situazione in cui il durello ? lancinante )
    -tentava di conquistarmi solo ballandomi addosso , quindi colmanva la timidezza dialettica con contatto fisico ( in genere sono le prime a dartela perch? essendo un po' bloccate dialetticamente passano all'azione o ci si fanno trascinare per arrivare in situazioni i cui riescono ad esprimersi).

    insomma alla fine.... tutti amici , tutti allegri mi slinguazzo la vincitrice che confermo ? davvero simpatica.

    fine della trasmissione tento di farle imparare il mio numero di cellulare a memoria ( perch? io non chiedo mai il cellulare.... sono come quello della pubblicita' del denim... me la meno all'infinito )

    lei non riesce ad impararlo a memoria visto il contesto caotico... allora quasi si offende perch? non lo voglio io suo e fa il gesto di andarsene..

    SE SE.... PROPRIO UNA DURA.... fa tre passi, si gira torna indietro.. mi stampa un bacio mi prende il cel dalal tasca e me lo scrive di prepotenza


    allora il mio istinto di ragno fa scattare la domanda che tutti dovreste far ein una situazione simile.. perch? spesso la risposta ? si ma abbiamo paura di porla! ( mi ? andata male ma altre volte, tante.. no)


    -con chi sei in macchina?
    -vivi da sola?


    .......... se vuoi ti porto io dopo a casa ( con deviazione di default presso il paradiso vulvestre, casa mia)....

    risposta negativa, preferisce andare a casa e ci si sente per uscire ancora...

    direi risposta piuttosto promossa.. ha il coraggio di dire di no...

    ......si peccato che ha ammesso sotto mio interrogatorio che dice di no perch? sarebbe la prima a fare quello che non si dovrebbe se mi capitasse nella tana


    alla prossima puntata ,


    ALLEGRIAAAAAAAAAA


  • Font Size
    #2
    Ma così lunga?


    Quindi hai infilato? Sottolinea le cose interessanti..

    Comment


    • Font Size
      #3
      no solo baci e sono stato praticamente violentato pubblicamente da 3 di loro ( quella col mal di piedi era evidentemente infastidita dal fatto che non riusciva fisicamente a partecipare al banchetto.. di cui ero mio malgrado CIBO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh dai, andata bene. E Valentino che combinava nel mentre?

        Comment


        • Font Size
          #5
          e gabel????

          Comment


          • Font Size
            #6
            è andato via prima ma devo dire che era bello lanciato e cucca indubbiamente, pulito preciso e spigliato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              e sono stato praticamente violentato pubblicamente da 3 di loro
              questo si chiama SABATO NOTTE!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                e gabel????
                aspettiamo anche il suo post

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  aspettiamo anche il suo post
                  Devo dire che stava andando molto meglio del previsto ...ero andato con la mia solita mentalit? vincente (seee, dibbrutto!), sostenuto dall'agguerrito motto "anche stasera finisce in grasse seghe a due mani"...

                  e invece devo dire che la presenza di Ponte porta davvero bene...
                  tra l'altro seguendolo nelle sue perlustrazioni ho imparato un paio di trucchetti d'approccio davvero notevoli...ma pensa te...ero sorpreso e ammirato ...
                  Approccio maschio, autoritario, vagamente strafottente per far leva sull'orgoglio femminile (in poche parole le costringe a chiedersi :<<ma perch? 'sto qua non mi sbava dietro come fanno gli altri?>>e nose-tapping...Chapeau-bas per Ponte...

                  Cos?, sfruttando un 'involontaria testata che si son date due fighettine mentre improvvisavano un lesbo-number a beneficio delle nostre turgide erezioni, ho esordito con un banale-odioso(il problema ? quello, mi sento un bavoso quando approccio):<<Non ho visto niente , tranquille...>>Poi vedendo che la biondinaocchiazzurri si toccava il naso dolorante ho proseguito con un :<<sono fisioterapista , una condopat?a del setto nasale la sistemiamo in un paio di sedute>>
                  Bam, sorrisone , immediata pelle d'oca mia, non abituato ad esser cagato( a parte quando vogliono scroccarmi un drink)...deglutisco amaro, penso tra me e me<<non ? pi? difficile dello Squat , non ? pi? difficile dello squat>> e mi butto in una conversazione generica senza smettere di sorriderle...ormai sembravo il Joker per via della paresi ai muscoli oro-buccali...
                  Poi l'amica australiana ha cominciato a strusciarsi contro i nostri pacchi...Davanti a questa scena vi sareste immaginati un erezione fulminante per via dell'astinenza...Sbagliato!!!

                  Ansia di prestazione e ...attrezzatura di piacere ridotta ad una lumaca morta...allora ho cercato di strofinarle contro le chiappe il cellulare che avevo in tasca...tanto lei si era messa di spalle...

                  Cmq quando dei loro amici ce le hanno portate via erano ormai le 2:09...
                  Non sono abituato a folleggiare fino a tarda ora...cos?, accontentandoci dei numeri di telefono (presumibilmente falsi) che ci hanno dato ce ne siamo andati via con 3 nostre amiche del giro del latino-americano che avevamo incontrato l?...

                  Insomma...
                  Se lavoro un p? sulla resistenza fisica alle ore piccole...
                  direi che entro 5, massimo seimila anni, dovrei riuscire a farmi fare un manolo nel parcheggio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi fate morire *****!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Devo dire che stava andando molto meglio del previsto ...ero andato con la mia solita mentalit? vincente (seee, dibbrutto!), sostenuto dall'agguerrito motto "anche stasera finisce in grasse seghe a due mani"...

                      e invece devo dire che la presenza di Ponte porta davvero bene...
                      tra l'altro seguendolo nelle sue perlustrazioni ho imparato un paio di trucchetti d'approccio davvero notevoli...ma pensa te...ero sorpreso e ammirato ...
                      Approccio maschio, autoritario, vagamente strafottente per far leva sull'orgoglio femminile (in poche parole le costringe a chiedersi :<<ma perch? 'sto qua non mi sbava dietro come fanno gli altri?>>e nose-tapping...Chapeau-bas per Ponte...

                      Cos?, sfruttando un 'involontaria testata che si son date due fighettine mentre improvvisavano un lesbo-number a beneficio delle nostre turgide erezioni, ho esordito con un banale-odioso(il problema ? quello, mi sento un bavoso quando approccio):<<Non ho visto niente , tranquille...>>Poi vedendo che la biondinaocchiazzurri si toccava il naso dolorante ho proseguito con un :<<sono fisioterapista , una condopat?a del setto nasale la sistemiamo in un paio di sedute>>
                      Bam, sorrisone , immediata pelle d'oca mia, non abituato ad esser cagato( a parte quando vogliono scroccarmi un drink)...deglutisco amaro, penso tra me e me<<non ? pi? difficile dello Squat , non ? pi? difficile dello squat>> e mi butto in una conversazione generica senza smettere di sorriderle...ormai sembravo il Joker per via della paresi ai muscoli oro-buccali...
                      Poi l'amica australiana ha cominciato a strusciarsi contro i nostri pacchi...Davanti a questa scena vi sareste immaginati un erezione fulminante per via dell'astinenza...Sbagliato!!!

                      Ansia di prestazione e ...attrezzatura di piacere ridotta ad una lumaca morta...allora ho cercato di strofinarle contro le chiappe il cellulare che avevo in tasca...tanto lei si era messa di spalle...

                      Cmq quando dei loro amici ce le hanno portate via erano ormai le 2:09...
                      Non sono abituato a folleggiare fino a tarda ora...cos?, accontentandoci dei numeri di telefono (presumibilmente falsi) che ci hanno dato ce ne siamo andati via con 3 nostre amiche del giro del latino-americano che avevamo incontrato l?...

                      Insomma...
                      Se lavoro un p? sulla resistenza fisica alle ore piccole...
                      direi che entro 5, massimo seimila anni, dovrei riuscire a farmi fare un manolo nel parcheggio...
                      Vai Vale, per fortuna hanno inventato l'Albert!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Devo dire che stava andando molto meglio del previsto ...ero andato con la mia solita mentalit? vincente (seee, dibbrutto!), sostenuto dall'agguerrito motto "anche stasera finisce in grasse seghe a due mani"...

                        e invece devo dire che la presenza di Ponte porta davvero bene...
                        tra l'altro seguendolo nelle sue perlustrazioni ho imparato un paio di trucchetti d'approccio davvero notevoli...ma pensa te...ero sorpreso e ammirato ...
                        Approccio maschio, autoritario, vagamente strafottente per far leva sull'orgoglio femminile (in poche parole le costringe a chiedersi :<<ma perch? 'sto qua non mi sbava dietro come fanno gli altri?>>e nose-tapping...Chapeau-bas per Ponte...

                        Cos?, sfruttando un 'involontaria testata che si son date due fighettine mentre improvvisavano un lesbo-number a beneficio delle nostre turgide erezioni, ho esordito con un banale-odioso(il problema ? quello, mi sento un bavoso quando approccio):<<Non ho visto niente , tranquille...>>Poi vedendo che la biondinaocchiazzurri si toccava il naso dolorante ho proseguito con un :<<sono fisioterapista , una condopat?a del setto nasale la sistemiamo in un paio di sedute>>
                        Bam, sorrisone , immediata pelle d'oca mia, non abituato ad esser cagato( a parte quando vogliono scroccarmi un drink)...deglutisco amaro, penso tra me e me<<non ? pi? difficile dello Squat , non ? pi? difficile dello squat>> e mi butto in una conversazione generica senza smettere di sorriderle...ormai sembravo il Joker per via della paresi ai muscoli oro-buccali...
                        Poi l'amica australiana ha cominciato a strusciarsi contro i nostri pacchi...Davanti a questa scena vi sareste immaginati un erezione fulminante per via dell'astinenza...Sbagliato!!!

                        Ansia di prestazione e ...attrezzatura di piacere ridotta ad una lumaca morta...allora ho cercato di strofinarle contro le chiappe il cellulare che avevo in tasca...tanto lei si era messa di spalle...

                        Cmq quando dei loro amici ce le hanno portate via erano ormai le 2:09...
                        Non sono abituato a folleggiare fino a tarda ora...cos?, accontentandoci dei numeri di telefono (presumibilmente falsi) che ci hanno dato ce ne siamo andati via con 3 nostre amiche del giro del latino-americano che avevamo incontrato l?...

                        Insomma...
                        Se lavoro un p? sulla resistenza fisica alle ore piccole...
                        direi che entro 5, massimo seimila anni, dovrei riuscire a farmi fare un manolo nel parcheggio...
                        gabel io ti devo conoscere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          IL MANOLO NEL PARCHEGGIO diventera' uan delel citazioni PIU' pregiate che io abbia mai letto...

                          VEDRAI che dopo un paio di serate ti sciogli e raccogli ottimi risultati'...

                          cmq checch&#232; ne dica la gleba... meglio posti dove nessuno ha paura a conoscere e mettersi in discussione che posti basati sul chi fa il piu' figo all'entrata e tutti ingessati con puttane finte fidanzate al seguito ;-)

                          ps: stasera ci esco a bere qlcs, non &#232; il massimo ma mi fa schiattare dal ridere il che non &#232; poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutte ste menade e manco en sofegon
                            Mi cade sul pisello signor ponte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              AVERE Il potere ultimamente mi appaga assai.... chiedi a gabel in un solo giro di perlustra quante ipotetiche guaine ho agganciato............... una netta differenza tra SCEGLIERE o tentare la fortuna...

                              credo sia fondamentale cmq frequentare sempre lo stesso posto.. perch&#232; sai chi sta con chi sai quelle da evitare, quelle JOLLY, quelle che non ne vale la pena e quelle si...

                              anche perch&#232; se dovessi scherzare con una e arriva un fenomeno che mi dice qualcosa di sbagliato finirebbe a vino e tarallucci al pronto soccorso per entrambi e non mi piace piu' litigare.. purtroppo le persone non si sanno gestire da bevute/drogate e quindi bisogna selezionare i posti dove andare.. soprattutto se non si &#232; tolleranti come me.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X