Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE CRONACHE DI FREGNA: IL ponteHRC, la topa e il gioco delle coppie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Soffoco ..... buahahahahaah

    Fr?, ma una foto delle 4 catramate non ce l'hai????

    Comment


    • Font Size
      #62
      gabel e ponte.....siete troppo....(non trovo la parola adatta...e la finisco qui)!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        vi sono crimini che diventano innocenti e perfino gloriosi a causa del loro splendore, numero ed eccesso

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Toledo View Post
          Soffoco ..... buahahahahaah

          Fr?, ma una foto delle 4 catramate non ce l'hai????

          tengo a precisare che ho scelto l'unica catramata delle 4, ma con carattere piu' brillante.. e tu dirai e sticazzi , pero' una volta ogni secolo ? bello provare ( magari anche infilando ............... )

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ps: blackstorm ti consiglio di rileggerti i miei 35 .000 e rotti post..... potresti morire dalle risate., sia per le mie figur emmerd sia per le mie imprese TETTANICHE
            Con calma e tanta pazienza lo far?!

            Ma gli addominali da tavola sono provati da tante risate...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ponteHRC View Post
              tengo a precisare che ho scelto l'unica catramata delle 4, ma con carattere piu' brillante.. e tu dirai e sticazzi , pero' una volta ogni secolo ? bello provare ( magari anche infilando ............... )
              Catramate nel senso che le stavi asfaltando... non nel senso estetico...

              PIRLA

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Con il cuore ci sar?...ma tra un p? parto per lavoro ...Ho delle consulenze da fare a Losanna...
                Quando sarebbe?
                Fico Losanna ! Vai in un bel posto a quanto so

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Fico Losanna ! Vai in un bel posto a quanto so
                  S?, ? una clinica molto bella...
                  Specializzata in linfodrenaggio.
                  C'? gente che ci passa anche le vacanze perch? fa anche servizio residence...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    quindi..leggendo entrambi i post...
                    posso concludere che, finita l'era delle pippe vere tra i 14 e i 18 anni, inizia quella delle pippe mentali...

                    direi che possiamo chiamarla "regola della moltiplicazione" perch? anche cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia:
                    a farne le spese siamo sempre noi donzelle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by laroch View Post
                      quindi..leggendo entrambi i post...
                      posso concludere che, finita l'era delle pippe vere tra i 14 e i 18 anni, inizia quella delle pippe mentali...
                      mi sa che non hai letto bene... l'era delle pippe "vere" non è ancora finita! uahahahhaah
                      Last edited by majo; 22-07-08, 11:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Cmq tornando a Ponte ed alla conquista poco apprezzata ... un mio amico dice che la bellezza delle donne nelle serate si misura in litri di birra e mi sa che in questo tuo caso e' azzeccatissima la cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by laroch View Post
                          cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia:
                          a farne le spese siamo sempre noi donzelle...

                          perche' ce la vogliamo, spesso!!!
                          Last edited by Parigina; 22-07-08, 11:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Cmq tornando a Ponte ed alla conquista poco apprezzata ... un mio amico dice che la bellezza delle donne nelle serate si misura in litri di birra e mi sa che in questo tuo caso e' azzeccatissima la cosa
                            Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell'arcobaleno

                            Non si nasce donna, si diventa!


                            Come scrisse Oriana Fallaci su "Lettera ad un bambino mai nato".

                            "Essere donna ? cos? affascinante. E' un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai."

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by majo View Post
                              mi sa che non hai letto bene... l'era delle pippe "vere" non ? ancora finita! uahahahhaah
                              L'hai detto bro'...
                              ma ce le facciamo per poter regalare alle donzelle rapporti pi? lunghi e soddisfacenti...che vi credete...
                              Sono eseguite con rigore scientifico, evocando contrazioni isometriche localizzate al piano perineale per poter sfruttare al meglio la pressione prostatica...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                L'hai detto bro'...
                                ma ce le facciamo per poter regalare alle donzelle rapporti pi? lunghi e soddisfacenti...che vi credete...
                                Sono eseguite con rigore scientifico, evocando contrazioni isometriche localizzate al piano perineale per poter sfruttare al meglio la pressione prostatica...
                                miii gabel ma tu sei un poeta della pippa.....e insieme un ingeniere della medesima!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X