Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LE CRONACHE DI FREGNA: IL ponteHRC, la topa e il gioco delle coppie
Fr?, ma una foto delle 4 catramate non ce l'hai????
tengo a precisare che ho scelto l'unica catramata delle 4, ma con carattere piu' brillante.. e tu dirai e sticazzi , pero' una volta ogni secolo ? bello provare ( magari anche infilando ............... )
ps: blackstorm ti consiglio di rileggerti i miei 35 .000 e rotti post..... potresti morire dalle risate., sia per le mie figur emmerd sia per le mie imprese TETTANICHE
Con calma e tanta pazienza lo far?!
Ma gli addominali da tavola sono provati da tante risate...
tengo a precisare che ho scelto l'unica catramata delle 4, ma con carattere piu' brillante.. e tu dirai e sticazzi , pero' una volta ogni secolo ? bello provare ( magari anche infilando ............... )
Catramate nel senso che le stavi asfaltando... non nel senso estetico...
quindi..leggendo entrambi i post...
posso concludere che, finita l'era delle pippe vere tra i 14 e i 18 anni, inizia quella delle pippe mentali...
direi che possiamo chiamarla "regola della moltiplicazione" perch? anche cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia:
a farne le spese siamo sempre noi donzelle...
Cmq tornando a Ponte ed alla conquista poco apprezzata ... un mio amico dice che la bellezza delle donne nelle serate si misura in litri di birra e mi sa che in questo tuo caso e' azzeccatissima la cosa
Cmq tornando a Ponte ed alla conquista poco apprezzata ... un mio amico dice che la bellezza delle donne nelle serate si misura in litri di birra e mi sa che in questo tuo caso e' azzeccatissima la cosa
Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell'arcobaleno
Non si nasce donna, si diventa!
Come scrisse Oriana Fallaci su "Lettera ad un bambino mai nato".
"Essere donna ? cos? affascinante. E' un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai."
mi sa che non hai letto bene... l'era delle pippe "vere" non ? ancora finita! uahahahhaah
L'hai detto bro'...
ma ce le facciamo per poter regalare alle donzelle rapporti pi? lunghi e soddisfacenti...che vi credete...
Sono eseguite con rigore scientifico, evocando contrazioni isometriche localizzate al piano perineale per poter sfruttare al meglio la pressione prostatica...
L'hai detto bro'...
ma ce le facciamo per poter regalare alle donzelle rapporti pi? lunghi e soddisfacenti...che vi credete...
Sono eseguite con rigore scientifico, evocando contrazioni isometriche localizzate al piano perineale per poter sfruttare al meglio la pressione prostatica...
miii gabel ma tu sei un poeta della pippa.....e insieme un ingeniere della medesima!!
Comment