Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE CRONACHE DI FREGNA: IL ponteHRC, la topa e il gioco delle coppie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    immaginati di essre circondata da 4 persone sconosciute, immagina che queste 4 persone ti prendono a ballare a rotazione da brilla/o immaginati in mezzo a quante persone succede questo, immaginati un arrapamento congenito misto a gioco di sguardi che ti inibisce una inquadraturagrandangolare del panorama.... insomma.. da sano e in un ottica in cui ho potuto scannerizzare ocularmente la preposta.. sono rimasto deluso dalle aspettative tecniche, ma confermo il resto dei pregi.. ahim? insufficienti per intraprendere quello che potrebbe essere una relazione potenzialmente stabile o analmente appagante ( per analmente includo ogni operazione di servizio ed opzionale.. ? un avverbio che ho aggiunto per fare audience )
    amore e desiderio sono due cose distinte: non tutto ci? che si ama si desidera, n? tutto ci? che si desidera si ama. si vede che eri gi? innamorato....

Comment

• Font Size
      me lo leggo con calma

Comment

• Font Size
        Porc....adesso devo mettere Ponte come Guru a pari merito di Gabel...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          caxxo ..ma eri nascosto a brasov in romania dove ero fino a ieri....?

azz....era tutto bookkato negli hotels e mi sono dovuto accontentare di una double room executive lusso......

azz...c''era la jacuzzi per 3 persone con telefono vicino......lcd da 42...specchio sul soffitto.ed ero solo.....ma porca trota..!!!!!!!!!!!!!! .....

...................l aprossima volta andiamo li a fare la gang bang...invito anche Gabel..
          Il mio guerriero dalla testa purpurea non chiede altro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            Porc....adesso devo mettere Ponte come Guru a pari merito di Gabel...
            Non mischiamo il cioccolato con uno sbaffo di merda sul c.ulo di una mosca quale io sono se raffrontato a Ponte...che ancora ringrazio per il bel
            pomeriggio e la serata istruttiva...

In questo campo l'unico Guru ? lui...Han dovuto ammetterlo anche i miei scetticissimi amici che eran venuti al Pelledoca solo perch? volevano dimostrarmi che Fra' fosse un quaqquaraqqua...

E invece dopo averlo visto in action poco ci mancava che si tatuassero "Ponte" sul solco balano-prepuziale...

Io sono un guru in altre cose...
            mi accontento di diventare,col tempo, un alfiere del gran Gallo...
            e assumere finalmente lo status di...CRESTA di gallo...

Se Gioved? riesco a scattare qualche foto vi faccio vom...ehm vi faccio vedere...

Comment

• Font Size
              io devo venire a vedere dal vivo queste cose

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Il mio guerriero dalla testa purpurea non chiede altro...
                Uahhahahhahhahahhhahhaahahahhaahahaahhahahahahahha ahahahhaha!!!

Comment

• Font Size
                  guerriero dalle testa purpurea altro neologismo SPETTACOLARE!

..vale non fare il modesto.. è 3 anni che vado li sempre.. è ovvio che mi sento a mio agio...

azz pensavano davvero fossi un quaqquaraqqua! ?

affronto troppo esagerato! questa onta va lavatA COL KETCHUP come direbbe il gran gallo ahahah

ps: blackstorm ti consiglio di rileggerti i miei 35 .000 e rotti post..... potresti morire dalle risate., sia per le mie figur emmerd sia per le mie imprese TETTANICHE

Comment

• Font Size
                    guerriero dalle testa purpurea altro neologismo SPETTACOLARE!

..vale non fare il modesto.. ? 3 anni che vado li sempre.. ? ovvio che mi sento a mio agio...

azz pensavano davvero fossi un quaqquaraqqua! ?
                    affronto troppo esagerato! questa onta va lavatA COL KETCHUP come direbbe il gran gallo ahahah

ps: blackstorm ti consiglio di rileggerti i miei 35 .000 e rotti post..... potresti morire dalle risate., sia per le mie figur emmerd sia per le mie imprese TETTANICHE
                    Vabb?, loro non leggono sul forum...fai conto che c'? un 'amicizioa di lunga data...che comporta un filo di gelos?a quando un amico comincia a parlare spesso di un amico "virtuale", riportandone qualche citazione o avventura...

E' normale...prob anch'io sarei stato sospettoso al posto loro...
                    Un p?si rosica perch? temi che il tuo amico ti sfugga un pochettino...tutto l?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      io devo venire a vedere dal vivo queste cose
                      UNA VOLTA TI HO PORTATO E GUARDAVANO TUTTE TE... hai dei potenziali devastanti ma un animo troppo nobile

Comment

• Font Size
                        UNA VOLTA TI HO PORTATO E GUARDAVANO TUTTE TE... hai dei potenziali devastanti ma un animo troppo nobile
                        ma nn è vero meee?? che poi la gente ci crede davvero
                        cmq nn me lo faccio ripetere la prox volta che andate son dei vostri....
                        solo che mi sa che dopo il mio comple te vai via, giusto?

gabel, vieni anche te, no?? (al compleanno)
                        Last edited by l'incosciente; 21-07-08, 17:08.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          ma nn ? vero meee?? che poi la gente ci crede davvero
                          cmq nn me lo faccio ripetere la prox volta che andate son dei vostri....
                          solo che mi sa che dopo il mio comple te vai via, giusto?

gabel, vieni anche te, no?? (al compleanno)
                          Con il cuore ci sar?...ma tra un p? parto per lavoro ...Ho delle consulenze da fare a Losanna...
                          Quando sarebbe?

Comment

• Font Size
                            Con il cuore ci sarò...ma tra un pò parto per lavoro ...Ho delle consulenze da fare a Losanna...
                            Quando sarebbe?
                            clicca sulla mia firma..

27 luglio cmq....

ti organizzi col fra, venite su magari anche il sabato che vi metto all'opera in questo terreno difficile anche per voi (sfida )
                            Last edited by l'incosciente; 21-07-08, 17:23.

Comment

• Font Size
                              la mia componente divertimento è in stand by fino al mio arrivo in toscana, luca io vengo solo la domenica... risparmio fatica e dindi per le ferie vedo di organizzare una macchinata

Comment

• Font Size
                                Ti eri scassato di rimorchiare?
                                Questi sì che sono sventure...
                                si basta....non riuscivo più a togliermele di dosso...bussavano alla porta, telefonate, lettere, bigliettini e mazzi di fiori, troppe, era diventata ingestibile la cosa...tremendo...a militare il colpo di grazia...poi basta, volevo altro, ero cresciuto....circa....

Originally posted by ladyduke View Post
                                conoscendolo direi più o meno 4 o 5 anni fa
                                esatto...più o meno...
                                Last edited by Ayrton; 21-07-08, 23:28.

Comment

X
                                Working...
                                X