Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LE CRONACHE DI FREGNA: IL ponteHRC, la topa e il gioco delle coppie
immaginati di essre circondata da 4 persone sconosciute, immagina che queste 4 persone ti prendono a ballare a rotazione da brilla/o immaginati in mezzo a quante persone succede questo, immaginati un arrapamento congenito misto a gioco di sguardi che ti inibisce una inquadraturagrandangolare del panorama.... insomma.. da sano e in un ottica in cui ho potuto scannerizzare ocularmente la preposta.. sono rimasto deluso dalle aspettative tecniche, ma confermo il resto dei pregi.. ahim? insufficienti per intraprendere quello che potrebbe essere una relazione potenzialmente stabile o analmente appagante ( per analmente includo ogni operazione di servizio ed opzionale.. ? un avverbio che ho aggiunto per fare audience )
amore e desiderio sono due cose distinte: non tutto ci? che si ama si desidera, n? tutto ci? che si desidera si ama. si vede che eri gi? innamorato....
Porc....adesso devo mettere Ponte come Guru a pari merito di Gabel...
Non mischiamo il cioccolato con uno sbaffo di merda sul c.ulo di una mosca quale io sono se raffrontato a Ponte...che ancora ringrazio per il bel
pomeriggio e la serata istruttiva...
In questo campo l'unico Guru ? lui...Han dovuto ammetterlo anche i miei scetticissimi amici che eran venuti al Pelledoca solo perch? volevano dimostrarmi che Fra' fosse un quaqquaraqqua...
E invece dopo averlo visto in action poco ci mancava che si tatuassero "Ponte" sul solco balano-prepuziale...
Io sono un guru in altre cose...
mi accontento di diventare,col tempo, un alfiere del gran Gallo...
e assumere finalmente lo status di...CRESTA di gallo...
Se Gioved? riesco a scattare qualche foto vi faccio vom...ehm vi faccio vedere...
guerriero dalle testa purpurea altro neologismo SPETTACOLARE!
..vale non fare il modesto.. è 3 anni che vado li sempre.. è ovvio che mi sento a mio agio...
azz pensavano davvero fossi un quaqquaraqqua! ?
affronto troppo esagerato! questa onta va lavatA COL KETCHUP come direbbe il gran gallo ahahah
ps: blackstorm ti consiglio di rileggerti i miei 35 .000 e rotti post..... potresti morire dalle risate., sia per le mie figur emmerd sia per le mie imprese TETTANICHE
guerriero dalle testa purpurea altro neologismo SPETTACOLARE!
..vale non fare il modesto.. ? 3 anni che vado li sempre.. ? ovvio che mi sento a mio agio...
azz pensavano davvero fossi un quaqquaraqqua! ?
affronto troppo esagerato! questa onta va lavatA COL KETCHUP come direbbe il gran gallo ahahah
ps: blackstorm ti consiglio di rileggerti i miei 35 .000 e rotti post..... potresti morire dalle risate., sia per le mie figur emmerd sia per le mie imprese TETTANICHE
Vabb?, loro non leggono sul forum...fai conto che c'? un 'amicizioa di lunga data...che comporta un filo di gelos?a quando un amico comincia a parlare spesso di un amico "virtuale", riportandone qualche citazione o avventura...
E' normale...prob anch'io sarei stato sospettoso al posto loro...
Un p?si rosica perch? temi che il tuo amico ti sfugga un pochettino...tutto l?...
UNA VOLTA TI HO PORTATO E GUARDAVANO TUTTE TE... hai dei potenziali devastanti ma un animo troppo nobile
ma nn è vero meee?? che poi la gente ci crede davvero
cmq nn me lo faccio ripetere la prox volta che andate son dei vostri....
solo che mi sa che dopo il mio comple te vai via, giusto?
ma nn ? vero meee?? che poi la gente ci crede davvero
cmq nn me lo faccio ripetere la prox volta che andate son dei vostri....
solo che mi sa che dopo il mio comple te vai via, giusto?
gabel, vieni anche te, no?? (al compleanno)
Con il cuore ci sar?...ma tra un p? parto per lavoro ...Ho delle consulenze da fare a Losanna...
Quando sarebbe?
la mia componente divertimento è in stand by fino al mio arrivo in toscana, luca io vengo solo la domenica... risparmio fatica e dindi per le ferie vedo di organizzare una macchinata
Ti eri scassato di rimorchiare?
Questi sì che sono sventure...
si basta....non riuscivo più a togliermele di dosso...bussavano alla porta, telefonate, lettere, bigliettini e mazzi di fiori, troppe, era diventata ingestibile la cosa...tremendo...a militare il colpo di grazia...poi basta, volevo altro, ero cresciuto....circa....
Comment