Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE CRONACHE DI FREGNA: IL ponteHRC, la topa e il gioco delle coppie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ponteHRC View Post
    bah indubbiamente simpaticissima e anche per bene... ma il riscontro del giorno dopo ? stato NAUTICO, nel senso che ? un catamarano!

    sono passato a prenderla e c'era anche la semifinalista... quella dalla mano moscia fredda... pure lei aveva il puntello con uno.... ho scelto male... era messa da gara da paura... superfisicata... asoslutamente non NAUTICA...

    pero' sinceramente ? giusto cosi', in fondo il mio metro di giudizio durante il giochetto che ho improvvisato era piu' a livello umano che fisico...


    ...orca zoccola devo ricominciare d'accapo anche sta settimana.. e va beh..
    prova a conoscerla, magari ti innamori del suo carattere

    Comment


    • Font Size
      #32
      le due cose devono andare di pari passo....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by golf2000 View Post
        mi fate morire *****!!!
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #34
          aaah...quante serate così...a milioni direi... ho smesso di andare a ballare perchè mi ero scassato di serate simili

          Comment


          • Font Size
            #35
            ahahahahahah.....ue' triangolo ,ai cuccato alla stragrande ....gli hai sparato un bacio mulinex e gli hai cancellato le papille gustative....

            NON MALE...NON MALE!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bladeRRunner View Post
              ahahahahahah.....ue' triangolo ,ai cuccato alla stragrande ....gli hai sparato un bacio mulinex e gli hai cancellato le papille gustative....

              NON MALE...NON MALE!!!!!!!
              si ma MISSILE.. il giorno dopo...

              ps: c'era quelal di gessate indispettita di brutto... mi sa che aveva stabilito che era il mio turno sabato !ahahah
              Last edited by ponteHRC; 21-07-08, 12:22.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ayrton View Post
                aaah...quante serate cos?...a milioni direi... ho smesso di andare a ballare perch? mi ero scassato di serate simili
                Ti eri scassato di rimorchiare?
                Questi s? che sono sventure...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  VALE ieri seraa ho fatto i 4 piani di scale per arrivare alla mia tana ( solo ) con il rischio di deflagrazione scrotale per sollecitazione a salve...... era da quando avevo 14 anni che non provavo simili dolori

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ti eri scassato di rimorchiare?
                    Questi s? che sono sventure...
                    conoscendolo direi pi? o meno 4 o 5 anni fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      fra io non ho capito.. ma com'è possibile che la sera prima l'hai scelta e il giorno dopo era un catamarano?
                      colpa delle luci oppure dell'alcool?

                      oppure eri bendato e non ce l'hai scritto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        fra io non ho capito.. ma com'? possibile che la sera prima l'hai scelta e il giorno dopo era un catamarano?
                        colpa delle luci oppure dell'alcool?

                        oppure eri bendato e non ce l'hai scritto?
                        ? sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          fra io non ho capito.. ma com'? possibile che la sera prima l'hai scelta e il giorno dopo era un catamarano?
                          colpa delle luci oppure dell'alcool?

                          oppure eri bendato e non ce l'hai scritto?

                          immaginati di essre circondata da 4 persone sconosciute, immagina che queste 4 persone ti prendono a ballare a rotazione da brilla/o immaginati in mezzo a quante persone succede questo, immaginati un arrapamento congenito misto a gioco di sguardi che ti inibisce una inquadraturagrandangolare del panorama.... insomma.. da sano e in un ottica in cui ho potuto scannerizzare ocularmente la preposta.. sono rimasto deluso dalle aspettative tecniche, ma confermo il resto dei pregi.. ahim? insufficienti per intraprendere quello che potrebbe essere una relazione potenzialmente stabile o analmente appagante ( per analmente includo ogni operazione di servizio ed opzionale.. ? un avverbio che ho aggiunto per fare audience )

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            immaginati di essre circondata da 4 persone sconosciute, immagina che queste 4 persone ti prendono a ballare a rotazione da brilla/o immaginati in mezzo a quante persone succede questo, immaginati un arrapamento congenito misto a gioco di sguardi che ti inibisce una inquadraturagrandangolare del panorama.... insomma.. da sano e in un ottica in cui ho potuto scannerizzare ocularmente la preposta.. sono rimasto deluso dalle aspettative tecniche, ma confermo il resto dei pregi.. ahim? insufficienti per intraprendere quello che potrebbe essere una relazione potenzialmente stabile o analmente appagante ( per analmente includo ogni operazione di servizio ed opzionale.. ? un avverbio che ho aggiunto per fare audience )

                            fr?.......ma v? a cagher...

                            e meno male che ace non si pu? collegare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mano View Post
                              fr?.......ma v? a cagher...

                              e meno male che ace non si pu? collegare...
                              ma mucchela.. che per sboroneggiare anzich? fare le eliminatorie avresti improvvisato un gang bang in un idromassaggio pieno di crystal

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                ma mucchela.. che per sboroneggiare anzich? fare le eliminatorie avresti improvvisato un gang bang in un idromassaggio pieno di crystal
                                caxxo ..ma eri nascosto a brasov in romania dove ero fino a ieri....?

                                azz....era tutto bookkato negli hotels e mi sono dovuto accontentare di una double room executive lusso......

                                azz...c''era la jacuzzi per 3 persone con telefono vicino......lcd da 42...specchio sul soffitto.ed ero solo.....ma porca trota..!!!!!!!!!!!!!! .....


                                ...................l aprossima volta andiamo li a fare la gang bang...invito anche Gabel..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X