Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LE CRONACHE DI FREGNA: IL ponteHRC, la topa e il gioco delle coppie
Collapse
X
-
-
Originally posted by bladeRRunner View Postahahahahahah.....ue' triangolo ,ai cuccato alla stragrande ....gli hai sparato un bacio mulinex e gli hai cancellato le papille gustative....
NON MALE...NON MALE!!!!!!!
ps: c'era quelal di gessate indispettita di brutto... mi sa che aveva stabilito che era il mio turno sabato !ahahahLast edited by ponteHRC; 21-07-08, 12:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
VALE ieri seraa ho fatto i 4 piani di scale per arrivare alla mia tana ( solo ) con il rischio di deflagrazione scrotale per sollecitazione a salve...... era da quando avevo 14 anni che non provavo simili dolori
Comment
-
fra io non ho capito.. ma com'è possibile che la sera prima l'hai scelta e il giorno dopo era un catamarano?
colpa delle luci oppure dell'alcool?
oppure eri bendato e non ce l'hai scritto?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postfra io non ho capito.. ma com'? possibile che la sera prima l'hai scelta e il giorno dopo era un catamarano?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postfra io non ho capito.. ma com'? possibile che la sera prima l'hai scelta e il giorno dopo era un catamarano?
immaginati di essre circondata da 4 persone sconosciute, immagina che queste 4 persone ti prendono a ballare a rotazione da brilla/o immaginati in mezzo a quante persone succede questo, immaginati un arrapamento congenito misto a gioco di sguardi che ti inibisce una inquadraturagrandangolare del panorama.... insomma.. da sano e in un ottica in cui ho potuto scannerizzare ocularmente la preposta.. sono rimasto deluso dalle aspettative tecniche, ma confermo il resto dei pregi.. ahim? insufficienti per intraprendere quello che potrebbe essere una relazione potenzialmente stabile o analmente appagante ( per analmente includo ogni operazione di servizio ed opzionale.. ? un avverbio che ho aggiunto per fare audience )
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postimmaginati di essre circondata da 4 persone sconosciute, immagina che queste 4 persone ti prendono a ballare a rotazione da brilla/o immaginati in mezzo a quante persone succede questo, immaginati un arrapamento congenito misto a gioco di sguardi che ti inibisce una inquadraturagrandangolare del panorama.... insomma.. da sano e in un ottica in cui ho potuto scannerizzare ocularmente la preposta.. sono rimasto deluso dalle aspettative tecniche, ma confermo il resto dei pregi.. ahim? insufficienti per intraprendere quello che potrebbe essere una relazione potenzialmente stabile o analmente appagante ( per analmente includo ogni operazione di servizio ed opzionale.. ? un avverbio che ho aggiunto per fare audience )
fr?.......ma v? a cagher...
e meno male che ace non si pu? collegare...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postma mucchela.. che per sboroneggiare anzich? fare le eliminatorie avresti improvvisato un gang bang in un idromassaggio pieno di crystal
azz....era tutto bookkato negli hotels e mi sono dovuto accontentare di una double room executive lusso......
azz...c''era la jacuzzi per 3 persone con telefono vicino......lcd da 42...specchio sul soffitto.ed ero solo.....ma porca trota..!!!!!!!!!!!!!! .....
...................l aprossima volta andiamo li a fare la gang bang...invito anche Gabel..
Comment
X
Comment