Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS.IT precipitato tutto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robiferri
    scusa mito ma se ti ferma un caramba x strada e ti sequestra la bicicletta
    senza darti spiegazioni si chiama abuso ,ed e soggetto a denuncia e risarcimento ,figurarsi una cosa del genere per cui oltretutto PAGHI....daideavvocato,e daidevasellina!!!
    Si ma non vorrei che pe sbaglio sia andato su qualche cosa che in effetti non va bene... se domani non mi dicono inizio a muovermi..

Comment

• Font Size
      ho capito ma se uno sbaglia ,prima di creargli un danno lo si avverte ,o nel peggiore dei casi lo si denuncia,questa si chiama DEMOCRAZIA, una cosa del genere la posso capire solo nei casi di pedofilia, e nn e certo questo.....cos e dav hai montato qualche scarico con diametro 17 ,nn maggiorenne?

Comment

• Font Size
        ho capito ma se uno sbaglia ,prima di creargli un danno lo si avverte ,o nel peggiore dei casi lo si denuncia,questa si chiama DEMOCRAZIA, una cosa del genere la posso capire solo nei casi di pedofilia, e nn e certo questo.....cos e dav hai montato qualche scarico con diametro 17 ,nn maggiorenne?
        Robi.. na, non mi pare di aver fatto nulla... quello mi stupisce...

Comment

• Font Size
          cmq resto dell idea che ad un avvocato rispondono eccome......il resto e tempo perso,dimmi xche, se io sono tranquillo devo starmene di gente che nn si degna neanche di rispondermi e che oltretutto pago!

Comment

• Font Size
            cmq resto dell idea che ad un avvocato rispondono eccome......il resto e tempo perso,dimmi xche, se io sono tranquillo devo starmene di gente che nn si degna neanche di rispondermi e che oltretutto pago!
            Aspetto domani..

Roberto il problema ? che su 13mila files o 20mila, quanti sono non potrei metterci la mano sul fuoco con tutti.. magari ho uplodato un filmato in buona fede... o boh... aspetto domani..

Comment

• Font Size
              ......capisco......

Comment

• Font Size
                Azz..che macello, speriamo si risolva tutto e pure a breve!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  Azz..che macello, speriamo si risolva tutto e pure a breve!!!
                  Speriamo.. soprattutto che la posta vada.. anche perch? sarebbe da ridere avere la posta bloccata (da loro) e mi mandano le istruzioni di come risolvere sulla casella bloccata..

Comment

• Font Size
                    pure quello...certo che sono dei geni!!!....Dav. se posso fare qualcosa..chiedi pure, anche se sono abbastanza ignorante in materia...

Comment

• Font Size
                      Purtroppo Aruba fa di queste cose.... non capisco cosa gli costava avvisare Davide, bo....
                      a noi su smanettoni.net per il nuovo dominio del forum che a volte da pagina bianca senza motivo.... ci stanno facendo esaurire da 2 giorni, speriamo ce lo sistemino.

un lampeggione

Comment

• Font Size
                        Davide sono un MNT e non capisco davvero cosa ti possa essere successo. Qualsiasi operatore, prima di chiudere il rubinetto come dici tu, deve avvisare, e di solito notifica su cosa c'? la contestazione. Mi sembra strano che Aruba non abbia una policy di questo tipo. Ad ogni modo, visto che il sito ? sotto TLD italiano, ti invito a rileggere la lettera che hai mandato per registrare il dominio. In quella ci sono gli estremi che hanno sicuramente portato alla chiusura del sito.

Comment

• Font Size
                          A volte abbiamo provato anche noi spedire mail ad aruba, ma non ti rispondono, ti conviene entrare nel forum di aruba e postare l?, di solito noi facciamo cos? e funzona... http://forum.aruba.it/

Comment

X
                          Working...
                          X